MATTEO:
Primo giorno da sposato,che meraviglia,mi sono svegliato di colpo perché sento squillare un telefono,quello di Lidia,è la sveglia che si è dimenticata di levare,lei dorme ancora,io mi prendo qualche secondo per guardarla,è mia moglie cazzo,non ci credo ancora,sembra ieri che l'ho vista per la prima volta e me ne sono innamorato perso,e adesso eccoci qui,marito e moglie...dopo aver ripercorso per qualche secondo il tutto mi riaddormento,oggi completo relax.
Verso una certa sento Lidia che mi chiama...
-"Amore svegliati,sono le 14,mi ha chiamato il ristorante,mi ha chiesto di andare a riprendere i dolci e tutto quello che era nostro..."
-"Amore un altro po' dai vieni qui"
-"Amore anche io starei ancora a letto ma dobbiamo andare,poi dobbiamo passare in agenzia a ritirare i biglietti se vogliamo partire,poi quando torniamo ci riposiamo"
Mi alzo,mi metto la tuta e appena si prepara anche lei andiamo....Ristorante apposto ora in agenzia
-"Ragazzi buongiorno e auguri"
-"Ciao Angelo grazie,siamo passati a prendere i nostri biglietti"
-"Oddio Mattè devo stamparli,perdonami mi sono scordato"
-"Tranquillo noi aspettiamo"
-"Ragazzi prima di stampare,confermiamo Mauritius dal 19 al 22 maggio?"
-"Sisi grazie"
Dopo poco Angelo ci lascia i biglietti,paghiamo e via a casa.Prima di tornare a rilassarci passiamo dai miei suoceri per lasciare i dolci e altro
-"Ecco gli sposini,come state oggi?"
-"Stanchi ma molto bene"
-"Ma mamma e Andrea?"
-"Lui e Alessia dormono ancora,ho provato a chiamarli ma nulla"
-"Ahahaha beati loro noi stamattina abbiamo fatto dei giri,siamo venuti a portare i dolci e altro anche perché noi martedì partiamo"
-"Ah sisi giusto,potete lasciare tutto qua"
LIDIA:
Dopo essere stati da mia mamma andiamo al cimitero per portare il mio bouquet alla mamma di Matteo,vedo che lui inizia a piangere,mi si stringe il cuore,so quanto lui ci teneva averla con noi ieri,mi allontano un attimo per andare a prendere dell'acqua e quando torno sento Matteo dire qualcosa
-"Mamma lei è mia moglie,se fossi stata qui ieri avresti assistito al nostro matrimonio,lei era bellissima,anche se lo è sempre,spero che non ti sei offesa se ho chiesto a Luciana di accompagnarmi,lei è stata come una mamma,lei e Walter mi hanno accolto in casa loro come un figlio e stanno facendo tanto per noi,credo che ti sarebbero piaciuti,come sono sicuro che ti sarebbe piaciuta Lidia,lei è perfetta in tutto,da quando l'ho vista ho pensato che l'avrei sposata e l'ho fatto,spero che sarai orgogliosa di me"
Io stavo all'angolo a piangere,Matteo si gira e mi vede
-"Amore da quanto tempo eri qui?"
-"Amore ho sentito tutto,sono sicura che tua mamma è orgogliosa e fiera di te,sei la mia vita..."
Dopo poco torniamo a casa e inizio a cacciare le valige per metterci qualcosa per il viaggio.
STAI LEGGENDO
Con te o con nessuno
RomanceCari lettori,sono molto contenta di intraprendere questo viaggio in vostra compagnia,spero che quello che scriverò vi piacerà... TRAMA: Lidia e Matteo,un incontro avvenuto per caso ma che si trasformerà in qualcosa di più intrigante e appassionante...