LIDIA:
Questa mattina andrò a farmi un controllo,tra un po' passerà Alessia e mi accompagnerà dal medico,stanotte è andata molto meglio,magari era qualcosa che avevo mangiato,mi sento meglio
Verso le 10 arriva Alessia
-"Amica mia sei pronta?"
-"Sisi arrivo prendo la borsa"
-"Ti aspetto in macchina"
Chiudo la porta e la raggiungo in auto
-"Buongiorno,stamani ti vedo meglio rispetto a ieri..."
-"Si dai sto maglio,stanotte ho dormito più tranquilla..."
Arrivo e dopo poco entro,Alessia mi aspetta fuori
-"Buongiorno dottore"
-"Oh ciao Lidia buongiorno,tantissimi auguri ho saputo che ti sei sposata,complimenti....dimmi tutto"
-"Grazie mille dottore....ieri sono tornata dal viaggio di nozze,già dal giorno prima ho riscontrato dei dolori allo stomaco,non ho fatto che vomitare tutta la notte,non so magari sarà stato quello che ho mangiato?"
-"Lidia tuo marito ha avuto gli stessi dolori?"
-"No dottore lui stava benissimo...."
-"Lidia non so,bisognerebbe fare un controllo più approfondito,ascolta ma non sarà per caso per il ciclo?"
-"Beh dottore ho dei ritardi,ma è sempre successo che ce li avessi"
-"Magari sei gonfia per questo,ascolta nel pomeriggio va dal ginecologo per una visita di controllo,magari sarà per quello e lui saprà che fare,in caso contrario torna qui che prenoteremo una visita"
-"Va bene dottore la ringrazio davvero tanto,buona giornata"
Esco e raggiungo Alessia
-"Allora?"
-"Secondo lui può essere per un ritardo del ciclo,e questo mi fa sentire anche gonfia,quindi devo andare a fare un controllo dal ginecologo"
-"Eh può anche essere,non avevamo pensato a questo,comunque tesoro io ti riporto a casa che mi hanno chiamato dal lavoro che devo andare"
-"Ma figurati non preoccuparti anzi,sei stata gentilissima,sarei potuta venire da sola senza disturbare te"
-"Ma stai scherzando,almeno siamo state insieme,dai tesoro poi scrivimi per dirmi che ha detto il ginecologo"
-"Sisi certo un bacione"
Il tempo di chiudermi la porta alle spalle che subito corro in bagno....Mi sciacquo la bocca e sento squillare il telefono
"Amore allora che ha detto il dottore?"
-"Amore lui pensa che sia per il ciclo che sta ritardando quindi tra un po' andrò dal ginecologo"
-"Amore devo uscire prima da lavoro?"
-"Ma no amore sta tranquillo tanto non ti farebbe entrare,ci vediamo stasera ti amo"
Attacco e subito chiamo il mio ginecologo,e subito mi fissa l'appuntamento per le 14 di oggi....Decido di non pranzare,mi faccio una doccia,mi vesto e vado dal ginecologo...appena arrivo entro subito
-"Buongiorno dottor Alberti"
-"Oh ciao Lidia,accomodati,dimmi tutto"
-"Allora dottore sono stata in viaggio di nozze e ieri sono tornata,la sera prima ho riscontrato dei dolori allo stomaco e non ho fatto che vomitare..."
-"Da quanto tempo non hai il ciclo?"
-"Più di un mese all'incirca,ma a me questi ritardi lo sa anche lei sono normali..."
-"Beh Lidia non saprei,accomodati che facciamo una visita"
Dopo un quarto d'ora che smanetta torna a sedersi e dopo essermi sistemata mi siedo di fronte a lui
-"Beh Lidia,complimenti,sei incinta!!"
-"Oddio dottore ma davvero?"
-"Certo Lidia,è di un mese la gravidanza,è per questo che stai riscontrando questi dolori e forte nausea"
Non posso crederci,sono incinta,sono super contenta,però a Matteo e agli altri voglio aspettare a dirlo,anzi devo pensare a una sorpresa per Matteo
-"Grazie dottore,davvero non so come ringraziarla"
-"Ma figurati cara per così poco,adesso prendiamo il prossimo appuntamento per l'ecografia"
Dopo aver preso i vari appuntamenti torno a casa,contenta più che mai!!!
STAI LEGGENDO
Con te o con nessuno
RomanceCari lettori,sono molto contenta di intraprendere questo viaggio in vostra compagnia,spero che quello che scriverò vi piacerà... TRAMA: Lidia e Matteo,un incontro avvenuto per caso ma che si trasformerà in qualcosa di più intrigante e appassionante...