LIDIA:
La sorpresa è ben che riuscita,ora devo vedere come dirlo ai miei,non posso nasconderlo per molto,prima o poi la pancia crescerà quindi...
-"Amore a cosa pensi?"
-"Amore stavo pensando a come dirlo ai miei..."
-"Beh amore,io ci stavo pensando,Mario tra due giorni farà 18 anni,potresti cogliere l'occasione per dirlo,che ne dici?"
-"Amore effettivamente non è una cattiva idea,dai facciamo così,tanto a pranzo dobbiamo andare li e comunicheremo la notizia"
[due giorni dopo]
Oggi andremo a pranzo dai miei che Mario fa 18 anni,lui ovviamente non è andato a scuola,così quando arriviamo verso l'ora di pranzo,dopo due chiacchiere ci mettiamo a tavola.Oggi oltre ad Alessia c'è anche la ragazza di Mario,Maria,è una bella ragazza e anche molto simpatica,io già la conoscevo di vista però non ci avevo mai parlato,anche lei ha 18 anni,stanno davvero bene insieme....Dopo aver mangiato,aver fatto due foto con la torta chiedo a Matteo se si alza insieme a me...
-"Mamma,papà,ragazzi...devo dirvi,anzi dobbiamo dirvi una cosa"
-"Lidia cosa è successo?"
-"Sono incintaaaaaaaaaaaaaaa!!"
Mostro l'ecografia...Mia mamma,Alessia e Andrea si alzano e vengono ad abbracciarmi,mio padre e Mario non si muovono,non so perché
-"Papà cosa c'è che non va?"
Si alza e subito corre ad abbracciare me e Matteo
-"Sono contentissimo figli miei,molto contento"
MATTEO:
Anche oggi ho fatto il pieno delle emozioni,sono contentissimo,loro l'hanno presa bene,ma non avevo dubbi
Stasera Mario festeggerà con tutti i parenti e amici,quindi nel pomeriggio io e Lidia torniamo a casa per riposarci,poi una bella doccia e infine ci prepariamo.
Io metto una cosa molto semplice,camicia e pantalone,elegante ma semplice...una volta pronto vado sul divano a vedere un po' di tv,poco dopo arriva Lidia,beh che dire,una meraviglia...vestitino corto bianco con scollatura a cuore,capelli sciolti mossi e tacco
-"Amore sei stupenda,devo stare attento che qualcuno può metterti gli occhi addosso ahahah"
-"Ma guardati tu che meraviglia amore,io sono incinta e non mi guarderà nessuno,io devo stare attenta alle ragazze che metteranno gli occhi su di te"
-"Il problema è che io non voglio guardare nessuno se non te,poi la pancia non si vede amore quindi nessuno lo sa e possono guardarti"
-"Allora facciamo che appena qualcuno mi guarderà tu mi bacerai e io farò lo stesso che ne dici?"
-"Mmmh allora dovrò baciarti tutta la sera amore"
Ci affrettiamo e andiamo al ristorante,c'erano già tutti gli amici di Mario e qualche parente,beh inutile dire che la maggior parte di amici stavano sbavando per Lidia,così la stringo forte,lei capisce tutto,sorride e mi bacia.
Passiamo la serata seduti a mangiare,ogni tanto ci alziamo e usciamo per una boccata d'aria,io soprattutto esco per fumare ma Lidia viene con me,quando rientriamo Mario sta ballando con la ragazza,si aggregano anche i miei suoceri e Andrea con Alessia,così guardo mia moglie
-"Amore andiamo?"
-"Amore mi fanno male i piedi,andiamo a sederci"
-"Leva le scarpe e andiamo,amore è un lento,questo sarà il primo con il pupo o la pupa dai"
-"E va bene amore"
La prendo e iniziamo a ballare,la stringo forte ame,le poggio una mano sulla pancia,ci guardiamo e ci baciamo....
STAI LEGGENDO
Con te o con nessuno
RomanceCari lettori,sono molto contenta di intraprendere questo viaggio in vostra compagnia,spero che quello che scriverò vi piacerà... TRAMA: Lidia e Matteo,un incontro avvenuto per caso ma che si trasformerà in qualcosa di più intrigante e appassionante...