Kenma.
Finita la colazione, io ed i miei compagni di squadra iniziamo a prepararci per l'allenamento.
A quanto ho sentito, oggi si fatica il doppio.
Sbuffo e inizio a guardarmi intorno.
Solita storia.
Lev e Yaku litigano, Yamamoto mette in mostra i suoi muscoli mentre Kuro guarda il tutto con divertimento.
Il mio sguardo cade proprio sul fisico del capitano, il quale, è intento a cercare la sua maglia sportiva nel grande borsone rosso.
Rimango a fissarlo per un po' fino a quando, Kuro, soddisfatto di aver trovato la maglia, si gira verso di me e mi sorride pago.
Mi volto dall'altra parte.
Cambiati e sistemati scendiamo in palestra.Ah già... Devo scusarmi con gli allenatori.
"Kenma ti ricordi che-". "Sì lo so Kuro. Devo chiedere scusa anche ai coach" Lo interrompo.
Lui mi guarda stranito e mi risponde.
"Se mi lasciassi finire per una buona volta una frase... Uff" Fa una faccia rassegnata e ricomincia. "Riprovo. Kenma, ti ricordi che oggi, finite le attività, verrà allestito il barbecue?"
Ma è serio?
"Certo che me lo ricordo, Akaashi me ne ha parlato. Quindi?" Chiedo non capendo dove volesse arrivare.
"Oggi vorrei provare a cambiare tecnica e riconfessarmi a Tsukishima"
Risponde schietto.
Per poco non cado dalle scale. Mi fermo di colpo e lo guardo scettico sul da farsi. "E come vorresti fare? Inginocchiarti con un pezzo di carne in mano mentre gli chiedi di mettervi insieme? Non credo sia la scelta più conveniente" Spiego con un unico tono di voce.
Lui si sbatte la mano sulla fronte e dondola la testa da destra a sinistra.
"E insomma Kozumee. Non so cosa fare altrimenti !". Parla con ironia
"Quindi stavi pensando veramente di dargli un pezzo di carne come proposta?" Assottiglio gli occhi.
"Non è questo il punto!" Mi prende le spalle e le scuote leggermente.
"Kuro, sarò sincero. Io non so come comportarmi in situazioni di questo genere. I miei consigli non potranno andare mai bene per te" Gli dico.
"In che senso non potranno mai andare bene per me? Kenma tu sei l'unica persona di cui mi fido ciecamente. Se no perché lo chiesto proprio a te" Mi fa l'occhiolino, scompigliandomi i capelli.
"Ehm Kuro posso farti una domanda?" Chiedo nel mentre.
"Certamente" Riprendiamo a camminare uno affianco all'altro.
"Come mai ti piace Kei Tsukishima?" "Non hai peli sulla lingua" mi guarda con la coda dell'occhio, sorridendomi incuriosito.
"Comunque non c'è un perché, e poi non chiamarlo piacere, chiamalo come vuoi ma non piacere. Sembra troppo serio..." Kuro guarda fisso davanti a sé, sicuro di non avere la certezza di ciò che prova.È una cosa che ti invidio da quando eravamo piccoli.
Parlare con tale libertà, quasi senza filtri..." Te Kenma non provi interesse per nessuno? ".
Perchè non dici sinceramente che in lui hai visto del potenziale.
Restiamo in silenzio tutto il tempo dopo lo scambio di quelle domande reciproche.
Arrivati davanti alla palestra mi giro verso il mio amico d'infanzia.
" Per quanto mi riguarda... C'è una persona della quale nutro dei sentimenti. Sfortunatamente non siamo compatibili" Parlo con coraggio spingendo la porta arrugginita della struttura. Inizio ad avvicinarmi al resto della squadra quando sento alle spalle il mio nome ripetuto più volte.
"Oi oi oi. Mi sento profondamente triste e deluso dal fatto che tu non me ne abbia mai parlato. Posso sapere chi è questa persona?". "Fammici pensare...No"."Eddai dimmelo, io ti ho detto il mio!". "Quanto sei fastidioso". "Se la metti così non mi lasci altra scelta". "Cosa?" Mentre parlo mi giro verso di lui e noto che sul suo volto è comparso un ghigno.
Non è mai un buon segno.
Faccio qualche passo indietro e inizio a velocizzare il passo, ma sento Kuro alle calcagna.
"Pensi di sfuggirmi gattino?" Riesce a prendermi il braccio e mi solleva sulla sua spalla.
"Kuro lasciami subito! Ci sono gli altri ed è imbarazzante" Esclamo dimenandomi. "Giusto scusami. Adesso il tuo didietro è in bella mostra, bisogna nasconderlo".
Neanche un secondo e sento le sue mani sul mio sedere, formando una specie di barriera.
STAI LEGGENDO
ᴍᴏʀᴀʟ ᴏꜰ ᴛʜᴇ ꜱᴛᴏʀʏ |𝗸𝘂𝗿𝗼𝗸𝗲𝗻|
FanfictionBoy×boy🌻 . . . 𝐃𝐚𝐥 𝐜𝐚𝐩𝐢𝐭𝐨𝐥𝐨 "𝐍𝐨𝐭𝐡𝐢𝐧𝐠 𝐂𝐡𝐚𝐧𝐠𝐞𝐬 𝐀𝐭 𝐀𝐥𝐥" "Mi mancava questa sensazione di sicurezza... " "𝐓𝐮𝐭𝐭𝐚𝐯𝐢𝐚 𝐭𝐢 𝐢𝐧𝐭𝐞𝐫𝐞𝐬𝐬𝐚 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐜𝐮𝐧'𝐚𝐥𝐭𝐫𝐨..." . . . [storia iniziata il 7 Aprile 2020] [s...