Inizio

2.4K 73 40
                                    

T/N POV
Ero agitatissima, avevo tutti gli occhi puntati contro e data la mia goffaggine avevo il terrore che sarei inciampata da lì a poco. Strinsi forte il tessuto della giacca di Soichiro che era alla mia destra.
Soichiro:"Sei pronta"
T/N:"Perché c'è così tanta gente?!?!?"
Soichiro:"Devi iniziare a camminare"
T/N:"Le posso chiedere un favore?"
Soichiro:"Certo"
T/N:"Nel caso mi inciampassi lei non mi faccia atterrare a terra, cioè mi fermi prima dell'impatto col suolo"
Soichiro:"Certo ma sono sicuro che non accadrà"
Iniziai a camminare lentamente e ogni passo che facevo il mio cuore accellerava sempre di più. Strinsi con maggiore forza la maglia dell'uomo di fianco a me, lui mi guardò per poi sorridermi in modo rassicurante.
Passo dopo passo nella mia mente rimbombava solo il mio battito e mi isolava da quello che era il mondo attorno a me. Poi li vidi, due occhi nocciola tendenti al rosso si incatenarono ai miei e tutta l'ansia si dissolse, c'erano solo i suoi occhi puntati nei miei. Era bellissimo e le miei gambe iniziarono a muoversi con più sicurezza e ad andare più veloci.
Arrivata a pochi passi da Light mi fermai di colpo, mi girai verso l'uomo che mi aveva accompagnato e mi sporsi nella sua direzione per lasciargli un dolce bacio sulla guancia.
T/N:"Grazie"
Cavolo stavo piangendo, mi asciugai frettolosamente le lacrime che minacciavano di colarmi sul viso. Lui sorrise dopo avermi dato un'occhiata fugace, il suo viso si tese in quello che sembrava un sorriso sia triste che al contempo il più felice al mondo.
Soichiro:"Prenditi cura di mio figlio, te l'affido"
Mi avvicinai a Light posizionandomi davanti a lui. Era vestito davvero.... FIGO....dopo poco iniziò la cerimonia e io riuscii a vedere i presenti. La famiglia di Light era nel primo banco e tutti avevano un fazzoletto in mano persino Soichiro il che mi fece sorridere. Dietro al mio bellissimo futuro ma non tanto marito c'erano Nate e Aki che ci facevano da testimoni.
Negli altri banchi c'erano quelli del quartiere e anche Mello che si era fatto vivo per l'occasione.
I miei occhi poi si scrontrarono su quelle che erano le figure di mia madre e mio padre cosa che mi fece destabilizzare.
Tornai con gli occhi su di Light che stava giocherellando con l'orlo della sua camicia. Era perfetto, il prete diede un leggero colpo di tosse attirando la mia attenzione e anche quella dell'uomo davanti a me.
Padre Brown:"È il momento delle promesse"
PADRE BROWN ⬇️🔞 (consiglio gentilmente offerto da mia sorella)

 Padre Brown:"È il momento delle promesse" PADRE BROWN ⬇️🔞 (consiglio gentilmente offerto da mia sorella)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Le promesse, dove le avevo lasciate.... mi toccava improvvisare o nooooo e dire che ci avevo anche pensato molto a cosa scriverci  sopra a quel bigliettino, volevo tirarmi uno schiaffo ma forse il luogo era sbagliato.
T/N:"Chi inizia?"
Padre Brown:"Prima lei signorina"
F O T T U T A
T/N:"Light..... Devo dire che quando ti ho conosciuto credevo fossi bipolare, e tutt'ora lo credo ancora, sei irritante spocchioso menefreghista e ti importa di più del lavoro di quanto ti importi passare una giornata con me..."
Light:"Ti ricordo che in teoria siamo qui per sposarci"
T/N:"Ci sto arrivando, ciò nonostante.... Non c'è nulla.........."
Troppo imbarazzante livello di imbarazzo al 90% in aumento, bottone di auto distruzione.
INGRANDIMENTO DENTRO AL CERVELLO DI T/N

Rabbia:"CHI È CHE CI HA TOLTO IN NOSTRO BIGLIETTINO CON LE PROMESSE BISOGNA DISTRUGGERLOOOOO"- prende fuoco-Gioia:"Su calma, dobbiamo essere felici oggi ci sposiamo" - salta-Paura:"E se ci lasciasse

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Rabbia:"CHI È CHE CI HA TOLTO IN NOSTRO BIGLIETTINO CON LE PROMESSE BISOGNA DISTRUGGERLOOOOO"
- prende fuoco-
Gioia:"Su calma, dobbiamo essere felici oggi ci sposiamo" - salta-
Paura:"E se ci lasciasse... perché stiamo dicendo un mucchio di parole a caso????" - sviene-
Tristezza:"Sono tanto triste, ci sono troppe persone e Light ci sta guardando male"
-piange-
Disgusto:"Ma insomma avete visto il prete??"
-non so cosa faccia-
T/N:"Nulla, la mia vita senza di te non sarebbe nulla perché per quanto tu sia tu ed io sia io, insieme siamo bho, chi lo sa..... Eh eh..... Insomma si, siamo noi, i veri noi quelli che non mostreremo mai a nessuno, insomma per me è così poi non so tu. Io non ho paura di piangere davanti a te, non ho paura di amarti più della mia vita e apri quelle fottute orecchie che ti ritrovi, non.... Non... Non ho... Paura di avere.... Avere... Un bambino con.... Te, se lo vuoi così tanto.... Non sei costretto a partorirlo tu come ti dicevo tutte le volte che toccavi quell'argomento. Grazie e arrivederci"
Feci per andarmene che figura del cazzo.
Light:"T/N, Non è una cosa che senti solo tu, anche io mi sento felice con te, e devo dire che è stata la promessa più bella che io abbia mai sentito fare, ma ora mi lasci fare la mia senza scappare?"
Annui e tornai verso l'altare, ero imbarazzata al 20000 % cosa strana.
Light:" T/N tu non mi avevi sentito ma il primo giorno che ti ho accompagnato a scuola dopo il nostro incontro ti avevo urlato: buona scuola amore mio. Ora tu stavi correndo via però volevo che tu sapessi che mi hai rubato il cuore dal primo momento in cui ti ho vista, forse non proprio dal primo ma magari il secondo, no nemmeno quello ma devi sapere che io non amerò mai qualcuno come sto e ho amato te. Sei la mia ragione di vita più o meno"
T/N:"Più o meno?"
Non potevo fare a meno di sorridere e di ridere era carinissimo e sono sicura che non mi aveva mai detto così tante cose.
Padre Brown:"Ora dovete  scambiarvi le fedi"
Dopo che entrambi avemmo pronunciato la
parola:" Lo voglio" eravamo ufficialmente diventati marito e moglie.

Heyy:3
Sono tornataaaaaa che bello, sono più figa (mi piacerebbe) e più forte di prima. Tutto grazie a Castiel, grazie caro. Comunque.... Chiedo scusa perché mi sono accorta del fatto di aver fatto la cerimonia cristiana e molto probabilmente non tutti lo sono.
TANTI MANGA E YAOI A TUTTI🍎❤️

~Light_marryme

I Tuoi Occhi Kira X Reader Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora