Flash back
T/N:"Light rilassati, oggi cucino io qualcosa di buono per te, mangerai una cena con i fiocchi"
Aveva indossato un grembiule rosa per non sporcarsi ed aveva pure messo un cappello da chef che le era tre volte più grande di lei che le cadeva quasi sempre sul naso. Non avevo potuto resistere e allora le avevo fatto delle foto perché era davvero carina conciata in quel modo. Ero sia spaventato che incuriosito dato che lei non aveva mai cucinato per me, almeno niente che non fosse cibo pre cotto. Si era messa ai fornelli mentre io avevo accesso la TV per guardare il notiziario. Non potei finirlo perché la mia attenzione fu distolta da dei rumori strani e da una T/N che imprecava.
T/N:"BESTIA DI SATANA NON DEVI ESPLODERE"
Mi alzai svogliatamente dal divano e dopo due passi in direzione della cucina notai la farina sparsa dappertutto e una torta che era letteralmente esplosa sporcando ovunque.
Light:"T/N ma hai per caso avuto la brillante idea di far esplodere la cucina?"
T/N:"Simpatico, comunque no, è lei che mi si è rivoltata contro"
Light:"Ferma"
Tirai velocemente fuori il telefono e le scattai una foto. Lei iniziò a inseguirmi.
T/N:"Eliminala, non te la lascerò mai tenere. Perché così potresti vantarti con tutti più di quello che fai già. E poi scusa, ma no so cucinare. Vuoi per caso mandarmi alla gogna?"
Aveva iniziato a piangere e il mio primo pensiero fu quello che era proprio una bambina. Mi avvicinai a lei con cautela, le spostai una ciocca di capelli mista a farina e le asciugai le lacrime.
T/N:" Mi sento c-così I-inutile, tu sei b-bra-vo in tutto e ti SEI MESSO CON UN'INCAPACE COME ME"
Light:"Ma cosa sono tutte queste lacrime è, piccola mia? Tu non sei per nulla un'incapace, anzi sei pazzesca"
T/N:"Ma se non so nemmeno cucinare"
Light:"Chissene importa, sinceramente credi che Misa lo sappia fare? "
T/N:" NO ma tua mamma si"
Light:"Mia mamma ha cinquantanni, e ha provato per metà della sua vita a cucinate bene"
T/N:"Aki lo sa fare"
Light:"Ma tu sai fare molte più cose, sai ballare benissimo, sai farmi impazzire, sai farmi vedere un mondo che si ha le sue pecche ma che non è poi così marcio come pensavo. E marcio è dovrò uccidere ancora molte di quelle persone che tolgono il diritto ad altre di essere felici ma non è così male"
T/N:"D-dici?"
Light:"Certo, su ora asciugati quelle lacrime, cuciniamo insieme ti va?"
Fine flash back
Light:"Ecco questa è una delle tante storie del grande amore che c'è tra mia moglie e la cucina"
Naturalmente non gli avevo raccontato i miei scleri da Kira sul fatto che avessi ancora tanto da fare per migliorare il Mondo.
Aki:"E della foto che ne è stato?"
Light:"L'ho fatta svilluppare è incorniciata in camera nosta"
Aki corse nella nosta stanza per vederla, pochi minuti dopo tornó con un sorriso a milletrecento denti.
Aki:"T/N eri adorabileeee"
Light:"Ne volete sentire altre?"
Nate:"Si"
T/N:"No"
Flash back
Ero tornato a casa da poco e quando entrai sentii un odore davvero buono arrivare dalla cucina mi avvicinai e stranamente tutto era in ordine, probabilmente le mie lezioni di cucina erano servite, d'altronde me la cavo molto bene.
T/N si girò verso di me sorridendo e mi offrí un biscotto.
T/N:"Li ho appena fatti dimmi come sono venuti"
Ne presi uno con titubanza e me lo portai alla bocca, feci un morso e subito qualcosa non andava.
T/N:"Non sono buoni vero..."
Lei ne prese uno e iniziò a mangiarlo poi lo riappoggió sul bancone di legno della cucina ed andò in camera. Io la raggiunsi, era seduta sul letto che guardava con tristezza a terra.
Light:"Riprova sono sicuro che-"
T/N:"È la terza volta che li faccio, la prima volta li ho bruciati, la seconda volta ci ho fatto finire dentro dei vetri del bicchiere che ho rotto e ora."
Le presi la mano esaminando i tagli che si era fatta e che aveva fasciato in modo grossolano.
Light:"Non sforzarti così, hai disinfettato le ferite controllando che non ci fosse nulla??"
T/N:"Si"
Light:"Posso dargli un'occhiata?"
Lei annui e allora io le tolsi la bendatura.
Le ferite erano già cicatrizzate e non sembravano avere un brutto aspetto.
Andai in bagno a prendere dell'acqua ossigenata, quando gliela passai sulle ferite lei si lasciò sfuggire dei lamenti.
Light:" Non le fascio, l'aria le farà guarire prima. T/N apprezzo molto quello che stai facendo ma per me sei stupenda così, anche se non sai cucinare, sei comunque una piccola meraviglia"
Lei sorrise per poi saltarmi addosso ed abbracciarmi.
Fine flash back
Aki:"Ma davvero a te non da fastidio che T/N non sappia cucinare?"
Light:"Nessun problema, anche perché io la trovo perfetta così, anche se lei e la cucina non vanno d'accordo"
T/N:"CHE AMOREEE"
Mi ritrovai la c/c (colore capelli) addosso che mi abbracciava come un koala.Heyy:3
Ho aggiornato ora vado a mangiare colazione ciao
Tanti manga e yaoi a tutti❤️🍎
STAI LEGGENDO
I Tuoi Occhi Kira X Reader
FanfictionCiao questa è la seconda parte del libro Kira × Reader Nel volume precedente si è formata quella che è la storia d'amore tra T/N e Light mentre qui la loro relazione presenterà delle basi più solide. Allerta spoiler, il libro seguirà le vicende de...