NON AVER PAURA
T/N POV
La pioggia cadeva incessante martellando il tetto. Noi eravamo all'ultimo piano del palazzo e questo non era proprio un toccasana per quanto riguarda l'insonorizzare del nostro alloggio. Era notte. Spesso si dice che quando piove sia più facile addormentarsi, io non riuscivo a chiudere occhio. Forse era una mia questione mentale, ma avevo paura dei tuoni e bhe come dire, questa non era una serata adatta per le persone come me, perché i tuoni erano ogni presenti. Per cercare di non sentirli mi ero rintanata sotto le coperte ma non c'era molta differenza. La cosa più confortante di quella serata era il corpo caldo che si trovava di fianco a me. Lui stava dormendo come un ghiro ma la sua sola presenza era un grande supporto. Mi avvicinai a quella che era la sua figura addormentata e mi rannicchiai contro la sua schiena sentendo che si alzava e abbassava in modo quasi monotono. Il suo cuore batteva tranquillo e il suo calore mi pervase il corpo. Allacciai le braccia attorno al suo busto e cercai di impadronirmi di almeno un po' di quella tranquillità che stava vivendo il mio maritino. Non avevo mai voluto dire al mio amato della mia paura per i tuoni, effettivamente me ne vergognavo, e non poco. Sprofondai il viso nella sua schiena e ogni qualvolta un tuono mi coglieva alla sprovvista sobbalzavo stringendomi ancora di più a quel corpo caldo. La stanza era totalmente buia e questo non fece che aumentare la mia situazione di terrore.
Sentii un rumore come un sospiro e poi il letto si mosse. In un'attimo la mia mente vagó al ricordo del horror 'the ring' e della ragazza con i capelli davanti alla faccia. Sentii tirare la coperta e mi immobilizzai di colpo. Una mano si posò sulla mia schiena e a quel punto era quasi d'obbligo gridare.
Light:"Cos'è successo?? T/N tutto bene??"
T/N:"M-ma-no S-sch-ien-na m-m-mos-tro...s-set-te g-g-g-gio-rni Sam-Sam Winche-ster"
(Non so se conoscete Supernatural, bhe nel dubbio cercatevelo perché i due protagonisti non sono per niente male, vi metto la loro foto ad inizio capitolo:)
Light accese la luce della sua bajour e si girò nella mia direzione per poi avvolgermi in un abbraccio.
Light:"Hey amore, non c'è nulla"
Deglutii rumorosamente e sprofondai la faccia nel suo petto lasciando che il suo calore mi avvolgesse il corpo. Lui aveva iniziato ad accarezzarmi la schiena e a disegnare dei cerchi immaginari su di essa per cercare di calmarmi. Lo so di essere una fifona, ne sono consapevole e anche se ci provo non cambia nulla. Io sono la tipica ragazza che era affetta da qualsiasi tipo di fobia: buio, tuoni, ragni, claustrofobia, vertigini e in più, dato che sono una masochista, guardo anche gli horror con sfondo soprannaturale o con esseri demoniaci, giusto perché i problemi che mi affliggono in se non sono già tanti.
Light:"Hai paura dei tuoni?"
T/N:".......Si, forza dillo"
Light:"Perché non me l'hai detto?"
T/N:"Perché? Tu mi prenderai in giro da qui fino alla tomba"
Lui sorrise calorosamente staccandosi di poco da me per avere una visione più completa del mio viso.
Light:"Sai, hai proprio ragione. Però facciamo un patto"
T/N:"Questa cosa mi puzza, solitamente non si fanno patti con il diavolo"
Light:"Se non lo fai ti perseguiteró, allora... Dammi la tua anima e io durante le tempeste ti starò accanto. Cosa ne dici?"
T/N:"Bhe ci perdi tu"
Mi guardò dritto negli occhi aggrottando le sopracciglia.
T/N:"La mia anima e già tua, quindi per te è un patto svantaggioso mentre per m-"
Le sue labbra si posarono sulle mie prima che io potessi finire di parlare cosa che mi infastidii e non poco. Assunsi un espressione contrariata e non ricambiai quel contatto. Lui in tutta risposta mi avvolse i fianchi con un braccio tirandomi a sé. Si staccò da me per poi puntare i suoi occhi nei miei.
Light:"T/N non aver paura, ti proteggerò da tutto e da tutti e se è necessario andrò contro i tuoni e i lampi per te."
T/N:"Light... Rimmarai con me?"
Light:"Si. Ora però torna a dormire, io sono qui per qualsiasi cosa"
Mi strinsi a lui e cercai di addormentarmi. Le sue braccia erano avvolte al mio corpo, il mio viso era appoggiato per metà sul suo petto e per metà sul cuscino. Lasciai che il suo odore di menta mi entrasse nei polmoni e mi concentrai sul suo battito cercando di eliminare tutti i suoni esterni. Ascoltai solo quel suono, quella melodia ripetuta all'infinito ed impressa nelle miei orecchie. Lui era ancora sveglio e lo sapevo perché stava giocerellando con alcune ciocche dei miei capelli rigirandosele e attorcigliandole con le sue dita.
T/N:"Light....se io... Rimanessi incinta, tu la smetteresti con la vita da Kira?"
Light:"Ossia dedicarmi al ruolo di papà a tempo pieno?"
T/N:"No solo.... Sai essere Kira è pericoloso e mi chiedevo se mai avremmo un bimbo, tu potresti rinunciare al Death note?"
Light:"Non lo so... Prima però è meglio assicurarsi che tu rimanga incinta"
T/N:"Non mi lascerò 'mangiare' da te!"
Light:"No infatti ora io ti divoro"
T/N:"Light io sono seria"
Light:"Va bene rinuncerò all'essere Kira se rimarrai incinta ma sia chiaro non lo faccio per il fantomatico bambino"
T/N:"Oooooo amoreeeee"
Subito lo strinsi più forte a me e iniziai a sfusciare la testa sul suo petto in stile gatto.
Lui mi afferrò il viso alzandomelo e facendo scontrare le nostre labbra. Il suo braccio si allacciò alla mia vita tirandomi ancora più a sé. Le guance mi stavano andando a fuoco e sentii il battito cardiaco aumentare a dismisura.
Le nostre labbra si staccarono per il bisogno di ossigeno.
Light:" Per stasera ti lascio libera dalle mie grinfie ma non ti ci abituare"
Annui per poi sorridergli.
T/N:"Ti amo Light Yagami"
Light:"Pure io però adesso cerca di dormire e non aver più paura, ci sono io nel lato destro del letto e ci sarò sempre"Heyy:3
Buona sera, scusate volevo aggiornare prima ma mi sono scordata.
Buona notte piccoli shinigami! Ryuk vi saluta e naturalmente anche io!
Ryuk:"Come avrete notato si sta oramai avvicinando una festività umana comunemente chiamata Natale, sinceramente non ne capisco il motivo ma gli umani sono così divertenti che vederli intenti ad addobbare abeti con luci e palline colorate li rende ancora più buffi. Il mio albero è addobbato con mele, una al giorno toglie Light Yagami di torno! Quindi mangiare le mele o inviatemele dato che da quello che ho capito durante questa festa si fanno dei regali alle persone. Bene il mio indirizzo è via mela rossa 03 aspetto i miei regali!"
STAI LEGGENDO
I Tuoi Occhi Kira X Reader
FanfictionCiao questa è la seconda parte del libro Kira × Reader Nel volume precedente si è formata quella che è la storia d'amore tra T/N e Light mentre qui la loro relazione presenterà delle basi più solide. Allerta spoiler, il libro seguirà le vicende de...