ONDE NEL VENTO
T/N POV
Lasciavo che i raggi del sole mi colpissero la pelle. Erano già le cinque e per questo la loro violenza non era eccessiva. Il vento mi sfiorava la pelle mentre uno strano odore di crema solare arrivò al mio naso. Mi girai lentamente nella direzione di mio marito in costume. Era una delle nostre prime vacanze al mare insieme e nonostante io non avessi una grande passione per la spiaggia non mi dispiaceva essere lì.
Light:"Sono bello?"
T/N:"Io sono più bella"
Light:"...Come no... "
Afferrai il libro che da quattro giorni stava invadendo la mia mente. Lo aprii passando con leggerezza le dita sulle pagine ruvide del libro. Adoravo quello scrittore e nella mia mente si era come impostato un programma che mi costringeva a leggere con accuratezza ogni pagina. (non voglio fare pubblicità... ma io adoro Enrico Galiano quindi se ti va fai un salto sui suoi libri)
Mi persi nella lettura. Senza accorgermi del passare del tempo. Io e Light ci assomigliavamo per quanto riguardava l'ambito spiaggia. Non amevamo il sole perché entrambi eravamo inclini alle scottature e leggevano quasi tutto il tempo fatta eccezione per alcuni bagni che spezzavano il nostro silenzio di tomba.
Light:"Bagno?"
T/N:"Bagno"
Lasciai scivolare un pezzetto di carta tra le pagine del libro. Ne ero convinta, ora amavo due personaggi tratti da libri, il primo era Marlon di Orange boy mentre l'altro era Giorgio di Tutta la vita che vuoi, cioè se fossero qui davanti a me li limonerei all'istante. Mi scrollai quei pensieri di dosso e corsi verso la riva del mare. Lasciai che le onde mi colpissero i piedi, e sorrisi alla sensazione piacevole dell'acqua fresca. Lui era vicino a me che mi guardava con fare divertito.
Light:"Calda?"
T/N:"Diciamo"
Lasciai scontrare i miei occhi con quelli di Light.
Mio marito si era buttato in acqua lasciandosi cullare dalle onde, in poco lo raggiunsi costringendo i nostri occhi ad incontrarsi di nuovo.
Light:"Cosa?"
T/N:"Cosa cosa?"
Light:"Che discorsi ricchi di parole"
T/N:"Lo so, sono i migliori"
Light:"No. Comunque perché prima ridevi?"
T/N:"Quando leggevo?"
Light:"Si"
T/N:"Non puoi capire sono cose da fan girl"
Light:"Santo Kira o meglio dire santo me"
T/N:"Ma sentilo il pollo con la cresta alta"
Light:"La mia cresta è la più alta"
T/N:"Si, è alta come la tua stupidità quindi è infinita"
Light:"Ti ricordo che sono il ragazzo più inte-"
T/N:"Intelligente di tutto il Giappone. Sai una cosa, il Giappone non è poi così grande come stato."
Light:"Vuoi essere affogata??"
T/N:"Sto apposto così"
Lui si avvicinò a me per poi passare le sue braccia dietro la mia schiena e tirarmi a se.
Light:"Potremmo farlo nel mare"
T/N:"LIGHT YAGA-"
Sentii le sue labbra premere sulle miei mente le sue mani erano saldamente strette sui miei fianchi.
Portai le mani sulle sue braccia cercando di staccarmi da lui. Era tutto inutile dato che era molto più forte di me. Finalmente le sue labbra si staccato o delle mie per l'assenza di ossigeno.
T/N:"Imbecille ci sono delle persone!"
Light:"Cosa vuoi che sarà mai un bacio"
Mi staccai dalle sue braccia a malincuore per poi uscire e andare a farmi una doccia per cercare di scrollarsi di dosso il sale.
Un ora dopo
Stavamo camminando mezzi vestiti e mezzi in costume per le strade. Avevamo deciso di prenderci una settimana di vacanza al mare giusto per staccare dalla quotidianità.
Light:"T/N... Lo sai che ti amo?"
T/N:"Si"
Light sospirò divertito per poi afferrarmi la mano per attraversare la strada.
T/N:"Hai paura?"
Light:"No è che sei bassa, potrebbero non vederti e investiti"
T/N:"Stronzo"
Light:"Nana"
T/N:"Giraffa"
Light:"Bassotto"
T/N:"Grattacielo"
Light:"Gnomo da giardino"
T/N:"......cattivo!"
Light sorrisi leggermente per poi tirar fuori le chiavi dell'appartamento dove stavamo alloggiando. Non mi aveva ancora lasciato la mano e mi stava trascinando come se fossi stata il suo cane. Sospirai per poi seguire mio marito dentro all'ascensore. Ero un po' claustrofobica e quindi mi strinsi a lui cercando di scacciare quella sensazione di paura.
Light:"Tranquilla... Ci sono io"
T/N:"Stai cercando di imitare All Might male?"
Light:"Chi?"
T/N:"All Migh-"
Si era fermato. Sentii il respiro pesante mentre una luce rossa si accese illuminando il piccolo ambiente in cui ci trovavamo. Mi lasciai scivolare contro la parete dell'ascensore e mi rannicchiai per terra mentre iniziai a sentire il respiro farsi più irrequieto.
Light non aveva perso tempo e si era avvicinato a me cercando di calmarmi.
Light:"Chiamo subito aiuto.... tranquilla"
Lo osservai tirare fuori il telefono, ma lo rispose subito nel borsone del mare.
T/N:"C-co-sa?"
Light:"È scarico. Il tuo?"
T/N:"In c-ca-sa"
Il mio ragazzo sospirò rassegnato mentre si sedeva vicino a me avvolgendomi un braccio attorno alle spalle. Iniziò a contare dicendomi quando inspirare l'aria e quando buttarla fuori. Lo avevo fatto un paio di volte con il suo aiuto lasciando che il suo respiro calmo mi guidasse.
Light:"Meglio?"
T/N:"S-si"
L'uomo al mio fianco aveva iniziato a trafficare con il borsone per poi tirarne fuori un libro. Lo aprì alla prima pagina e mi guardò in modo incoraggiante, senza perdere tempo aveva iniziato a leggere ad alta voce la prima riga iniziando a cullarmi. Avevo appoggiato la testa sulla sua spalla chiudendo gli occhi mentre la lettura iniziò a rapirmi lentamente facendomi scordare di essere chiusa in una latta di ferro.
Light:"Hey"
T/N:"Hey"
Light:"Parliamo un po'?"
T/N:"Certo, di cosa?"
Light:"Chi è All Might?"
Scoppiai a ridere vedendo la sua faccia confusa.
T/N:"È un personaggio di un manga di supereroi e lui è l'hero numero uno"
Light:"Lo è anche per te?"
T/N:"Non saprei perché?"
Light:"Io sono il tuo Hero numero uno?"
T/N:"Tu sei mio marito...e si sei anche il mio hero ma non montati la testa"
Light:"Ti ho appena salvato da un attacco di panico e in più io sono tu sai chi"
T/N:"VOLDEMORT?!"
Light:"No..."
T/N:"A e vero.... Io sono"
Light:"La giustizia!"
T/N:"Ecco il mio uomo ahahah"Heyy:3
Come state? Spero bene! Domando già scusa nel caso ci fossero orrori e solo che essendo DSA non li vedo tutti... Però: come sempre vi invito a segnalarmeli grazie mille!
STAI LEGGENDO
I Tuoi Occhi Kira X Reader
FanfictionCiao questa è la seconda parte del libro Kira × Reader Nel volume precedente si è formata quella che è la storia d'amore tra T/N e Light mentre qui la loro relazione presenterà delle basi più solide. Allerta spoiler, il libro seguirà le vicende de...