Appuntamento Part 2

513 18 0
                                    

IMPORTANTE!! QUESTO CAPITOLO AVRÀ LA MODALITÀ DUE PER UNO. ALLA FINE CI SARÀ LO SPECIALE HALLOWEEN!

T/N POV
Eravamo seduti a tavola e c'era un leggero imbarazzo dato anche dal silenzio che si era formato. Stavo rigirando la forchetta nel piatto e il mio sguardo era perso nell'osservare l'uomo che avevo davanti.
Light:"Matsuda"
T/N:"Cosa c'entra lui ora??"
Light:"Molte delle cose che vedi sono scaturite dalla sua mente e da quelli del quartiere"
Iniziai a sorridere inebetita. Mi ero persa una cosa così?? Light Yagami che si fa aiutare dai suoi colleghi nell'organizzare un appuntamento con sua moglie. Volevo ridere ma dalla sua faccia capii che se l'avessi fatto mi avrebbe seppellito viva.
T/N:"A ecco... AHAHAHA... scusami io... AHAHAH..... Ora la smetto solo un secondo"
Passai i secondi successi ad annaspare in cerca di ossigeno e con la faccia rossa. Muovevo le mani con frenesia per cercare di regolare la mia respirazione cosa inutile ma lo facevo lo stesso.
Light:"Non c'è nulla da ridere..... È stato imbarazzante"
Iniziai dinuovo a ridere mentre lui si stava alzando per venire verso di me.
Light:"T/N scusami, quella volta mi sono comportato come-"
Lo zittii alzandomi di scatto e  posando le mie labbra sulle sue, le mie tremolavano ancora per il divertimento.
T/N:"Sei perdonato, maritino mio"
Light:"Ne sono felice, davvero sarei potuto morire d'infarto se tu..."
Lo zittii di nuovo con le mie labbra, questa volta assaporai meglio la loro consistenza, erano così morbide e sottili che le avrei mangiate.
T/N:"Ti amo"
Light:"Ti amo anche io"
T/N:"Da quando in qua noi due siamo così dolci e coccolosi??"
Light:"Da quando sono pazzo di te"
T/N:"Pazzo sei di certo ma non per colpa mia"
Light:"Questa è cattiveria"
T/N:"Questa è realtà"
Light:"Ti dimostrerò che la causa della mia pazzia sei tu"
T/N:"Così mi fai sentire in colpa, per me tu eri già pazzo prima, io ho solo amplificato il tutto"
Light:"Mmmm"
Fece cadere la testa di lato mentre io allaciai le braccia attorno al suo collo. Lui passò le sue mani sui miei fianchi stringendomi a sé. Iniziammo a scambiarci dei leggeri baci sulle labbra, non avevamo nessuna fretta e quindi rimanemmo abbracciati a coccolarci quasi per tutta la serata.
Light:"Ho incontrato Misa un paio di giorni fa"
T/N:"A-a si?? S-sta bene?"
Light:"Si credo, mi ha detto che vi siete viste"
T/N:"C-cosa??"
Light:"Già signorina Yagami. Avessi sentito quanto era infuriata la signorina Amane"
Deglutii rumorosamente.
Light:"Sai mi ha fatto piacere"
T/N:" Perché te l'ha detto?? Quella ragazza non sa tenere una conversazione privata?"
Bisbigliai in modo da non farmi sentire.
Light:"Che ne dici se andiamo a casa?? Il terrazzo è bello però... Insomma..."
T/N:"Dormiamo qui"
Light:"Non era una domanda vero?"
T/N:"Sarà divertente"
Light sospirò per poi annuire. Ero dolorante a causa dei tacchi che Mello mi aveva obbligato a mettere anche se si erano rivelati utili nel poter arrivare più facilmente alle labbra di Light. Ci accasciammo sui cuscini accoccolandoci una vicino all'altro.
T/N:"Giochiamo a qualcosa??"
Light:"Se proprio devo"
T/N:"Oh.... Qualcuno fatica a lasciarsi andare"
Light:"Non è vero"
T/N:"Sembri un burattino.... Io sono Light Yagami, e non sono teso" imitai la voce da robot mentre mio marito mise su un finto broncio.
T/N:"O andiamo Light lasciati andare. Con me non devi fingere, io so che non sei perfetto"
Light:"A no?"
Mi lanciò uno sguardo divertito per poi spostare le sue labbra sul mio collo e iniziare una dolce tortura composta da baci umidi che percorrevano le linee della mia pelle.
T/N:"Non lasciarti andare troppo"
Lui sorrise contro la mia clavicola per poi alzare la testa e puntare i suoi occhi nei miei.
Light:"Non era troppo"
T/N:"Quando ci va di mezzo l'attrazione fisica non sembri quasi più tu"
Light:"Esagerata"
T/N:"Pervertito"
Passarono un paio di secondi prima che dalle nostre labbra uscisse una leggera risata.
Light:"Ho una cosa per te"
T/N:"Uuuu passiamo già alla fase regali??"
Light:"Anche tu ci hai pensato?? Questa cosa mi sconvolge"
T/N:"Divertente, ti informo che io il cervello c'è l'ho"
Light:"Non l'avrei detto"
T/N:"La cosa è reciproca"
Ci scambiammo delle occhiate di sfida. Sul suo volto si era formato un leggero ghigno e aveva reso a due fessure i suoi occhi.
Light:"Sicura di voler iniziare questa guerra con me?? Allora signorina Yagami?? Ne è davvero certa??"
T/N:"Non mi lascio intimidire tanto facilmente"
Lui afferó un cuscino per poi tirarmelo addosso, io parai il colpo mettendo le braccia davanti al volto per formare uno scudo.
Light si avvicinò a me approfittando del mio momento di distrazione per poi iniziare a farmi il solletico. Io mi dimenavo come una pazza sotto il suo tocco mentre lui non accennava a voler smettere.
Light:"Si arrende?"
T/N:"N-no......si"
Il mio uomo smise subito di farmi il solletico per poi guardarmi con aria soddisfatta.
T/N:"Cosa c'è?"
Light:"È solo, insomma ora mi rendo conto del perché mi sono innamorato di te"
T/N:"Sentiamo perché ti sei innamorato di me??"
Light:"Da dove devo iniziare?"
T/N:"Ma io che ne so"
Light:"Sai non ne ho voglia..."
T/N:"Oh peccato"
Light:"Che ne dici di aprire questa scatolina?"
Mi passó una scatolina bianca che io aprii con trepidazione. O cacchio...
T/N:"TU SEI FUORI, MA SI PUÒ SAPERE COSA TI È PASSATO PER LA MENTE?!?"
Light:"Tu, mi sei passata per la mente tu"
Io questo l'ammazzo
Era una collana bellissima questo era vero però.... Insomma aveva un ciondolo di oro bianco con un diamante, ma io dico ma si può??
Light:"Te la metto"
T/N:"Non la voglio, tu ora la riporti indietro"
Light:"No"
Lui la tolse dalla scatolina e nonostante i miei sforzi per impedirgli di mettermela lui ci riuscii.
Light:"Ti sta benissimo, sei bellissima"
T/N:"Grazie"
L'imbarazzo oramai era passato e quindi riuscii a dire quelle parole guardandolo dritto negli occhi. Lui non proferí parola e questo mi spaventò un pochino.
T/N:"Light?"
Light:"Ti amo"
Si avvicinò a me per poi stringermi e posare le sue mani intorno al mio bacino e appoggiando il suo peso sui palmi delle mani. I nostri nasi si sfiorarono facendomi sorridere, poi lui appoggiò delicatamente le sue labbra sulle mie facendole combaciare in un dolce e intenso bacio.
Lasciai scivolare le braccia attorno al suo collo e rimasi appesa a lui come un salame facendo scontrare le nostre labbra in un intensa trasfusione di affetto. Dopo un po' di tempo decidemmo di accasciarci a terra e cercare di dormire. Era tutto così dannatamente perfetto che la paura che al mio risveglio fosse svanito mi terrorizzó.
Light:"T/N, sta tranquilla sono qui con te, non ti lascio"
Mi strinse ancora di più a se facendomi appoggiare la guancia sulla sua spalla e sentendo il suo petto alzarsi e abbassarsi ritmicamente riuscii a cadere tra le braccia di Morfeo o meglio dire di Light.

I Tuoi Occhi Kira X Reader Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora