Yagami

445 17 6
                                    

T/N POV
Erano passati due giorni ed io non ero più tornata a casa, non è che non volessi e che forse non ero ancora pronta. La sera sentivo la sua mancanza, mi mancava la sua pelle morbida, mi mancava la sua voce, i suoi stupidi occhi che mi rapivano e che mi studiavano, mi mancava tutto di lui. Stavo mangiando latte e cereali insieme a Matt, 'uno che avevo conosciuto il mese prima durante il pranzo di Natale.' Avevamo delle passioni in comune anche se spesso mi ritrovavo nel rimproverarlo per il fatto che fumasse. La casa era molto silenziosa e la cosa era strana dato che dentro c'era Mello, Nate, Aki, me e Matt, e non eravamo tanto noti per essere persone silenziose, infatti nei due giorni precedenti avevamo fatto casino fino alle 3 di notte ricevendoci delle chiamate minatorie da parte dei vicini. Non era male abitare con loro apparte che la mattina ero devastata a causa della tarda ora in cui andavo a dormire.
Quando stavo con loro non pensavo molto a Light, mi aveva ferita.
Flash back
La porta si era aperta lentamente rivelando il mio dolce maritino, era un po' stanco e la sua faccia era come frustrata ma non ci feci tanto caso. Oggi dovevamo festeggiare i nostri primi sei mesi di matrimonio e io avevo una sorpresa per lui. Sentivo le gambe tremarmi per la felicità e per l'eccitazione. Avevo preparato una cena con i fiocchi, credo meglio delle solite. La tavola era minuziosamente preparata con dei piatti di terra cotta che presentavano delle decorazioni molto belle. Avevo pure accesso una candela che era posizionata al centro della tavola.
T/N:"Amore, ben tornato che dici se mangiamo?"
Light:"Non ho fame, penso che andrò a dormire"
Ok T/N, vai al sodo mangeremo domani giusto??
T/N:"Aspetta..... È successa una cosa importante e bella"
Light:"N è morto?"
T/N:"No"
Light:"Allora non mi interessa notte"
T/N:"Light"
Light:"Cosa vuoi?? Non lo capisci che non sono dell'umore giusto per delle cretinate"
T/N:"Non è una cretinata"
Light:"Non mi interessa"
Si stava avvicinando a me con passo minaccioso e una volta davanti alla tavola buttò tutto per terra. I suoi occhi erano infiammati di un rosso che mi terrorizzava, non sembrava lui.
Fine flash beach
Sospirai alzandomi contro voglia dallo sgabello e andai a vestirmi.
Avevo una maglia a maniche lunghe di cotone e dei jeans neri, mi infilai un cappello rosso e una giacca verde fluo e dopo essermi messa degli stivaletti uscii di casa. Un brivido mi passò lungo la spina dorsale a causa del freddo dicembrino ancora presente. Iniziai a camminare senza una meta ben precisa. Non era male stare un po' da sola avevo l'opportunità di schiarirmi un po' le idee. Girai l'angolo e mi ritrovai davanti una figura molto famigliare fin troppo per i miei gusti. Cercai di tornare indietro senza attirare la sua attenzione ma fu inutile.
Misa:"T/N"
T/N:"Ma ciao Misa"
Misa:"Light non è con te?"
T/N:"No, non aveva tanta voglia di uscire, sai com'è fatto" inscenai una risatina, in fondo la mia antipatia con la bionda era nata appena l'avevo conosciuta a causa dell'affetto che nutrivano per lo stesso ragazzo. Magari non era poi così male come persona ma non mi ero mai soffermata troppo su di lei o sul tentativo di farci amicizia.
Misa:"A capisco, comunque sono sicura che se non ci fossi stata tu, Light si sarebbe sposato con me"
Strinsi la mano in un pugno e cercai di controllarmi dal non tirarglielo dritto sul naso. Non è che la detestavo era solo che mi provocava e la cosa aveva il suo effetto su di me.
Misa:"Sei ingrassata??"
T/N:"Allora?"
Misa:"La tua è solo invidia T/C (tuo cognome)"
T/N:"Su via, non siamo così formali... Puoi chiamarmi Yagami"
Un sorriso beffardo mi si formò sul volto e sentii come una sensazione di trionfo appagarmi i sensi.
T/N:"Allora ti saluto Amane" marcai bene l'ultima parola per farle capire che lei per quanto si vantasse era un Amane mentre io ero la signora Yagami.

Heyyy:3
Non so voi, ma io sono qui che sorrido. Quanto mi è piaciuto prendere Misa per i fondelli e il rimedio di tutti i miei mali. Il prossimo libro che farò sarà:"Come insultare Misa AMANE"
A parte gli scherzi... Misa la voglio lasciare in vita e sarà nella storia fino all'ultimo e diventerà pure nostra amica.
Misa:"Sob sob davvero...?"
Io:"Certo Misa-misa"
*Misa le salta addosso*
Io:"Troppo affetto!"
Ciao 🖐️

I Tuoi Occhi Kira X Reader Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora