KIRA'S POV
Ero sicuro, oggi avrei vinto. Oggi il cavallo che si crede Re sarebbe morto all'ombra del Dio. Gli occhi erano in possesso di Teru Mikami. Sentivo una strana sicurezza, ero sicuro, oggi in un modo o nell'altro il Mondo che sognavo si sarebbe realizzato. Osservai con modo quasi maniacale l'ambiente intorno a me, qui N sarebbe morto e con lui tutti quelli del quartiere. Trovavo divertente l'idea che tutto sarebbe finito qui, Kira era una figura degna di fama e la sua vittoria si sarebbe compiuta in un posto tanto squallido.
Davanti a me N con una maschera ridicola mi stava scrutando. Che codardo. Iniziò a bilaterale di cose inutili per poi far cadere quella stupida maschera. Nete.
Nate era il mio avversario? Nate era N? Perché non era ancora morto? Il quaderno non stava funzionando.
Nate:"Non siamo morti perché il vero quaderno è questo"
Aveva tirato fuori un altro quaderno, il vero quaderno.
Nate:"Light Yagami, tu sei Kira."
Come? Stavo perdendo io? Il Mondo stava per perdere, la giustizia stava perdendo, non lascerò vincere N e poi cos'è quella storia della vittoria grazie a M?? Loro non hanno ancora vinto io posso farcela. Che situazione ridicola.
Iniziai a ridere era una scena estremamente divertente. I volti sconvolti di quelli del quartiere contornati da quei due occhi neri del mio "amico" non ché avversario. Questa situazione mi sembrava molto un dejavu, anche con L avevo instaurato un rapporto di amicizia e di rivalità e se si andava a vedere chi aveva vinto, beh. Lui era morto ed io no.
Light:"Hai ragione io sono Kira. E allora? Che vuoi fare? Vuoi ammazzarmi qua? Ascolta...essere Kira....fa di me..... Il Dio di questo Mondo. Ora Kira rappresenta la legge e mantiene l'ordine. Questa è la realtà. Ormai Kira è la giustizia. Io sono la giustizia...e la speranza...dell'umanità. Vuoi uccidermi? Sicuro che sia davvero la cosa migliore? In passato forse sarebbe stato un atto di giustizia catturare Kira. Ma l'opinione del Mondo intero è cambiata, e ora rappresenta chiaramente un crimine. Non è che vuoi solo catturare Kira per soddisfazione personale? Ormai sono passati sei anni dalla comparsa di Kira. Non ci sono più guerre, e con la morte di quasi tutti i malviventi, il numero di crimini in tutto il mondo è diminuito del 70%. Tuttavia...nel mondo continua ad esserci il marcio. C'è troppa gente corrotta che deve sopperire. Gli uomini inseguono la felicità è hanno il diritto di raggiungerla. Ma a causa di una parte corrotta della società, il loro cammino può interrompersi bruscamente con molta facilità. Quando ho messo le mani sul quaderno...anzi da molto prima...l'umanità aveva ormai toccato il fondo. A un attento esame, il mondo si divide in gente che ostacola la ricerca della felicità degli altri, e gente che non lo fa. In gente che merita di vivere, e gente non lo merita. Il male non può che generare altro male. Se i malvagi e i loro misfatti infestano il mondo...i deboli non possono che seguire l'esempio, e prima o poi giustificare le loro azioni affermando di essere nel giusto. L'unica soluzione...è che i malvagi spariscano. Io recido solo le radici del male che ha plasmato il presente. Ma non per questo chiunque sbagli deve necessariamente morire. Ai malvagi che non hanno nessuna possibilità di redenzione, non spetta che morire... I malvagi vengono giudicati, così come coloro che danneggiano gli altri. La gente sta iniziando a realizzare quel è la maniera corretta di vivere. Tutti hanno lo stesso diritto di diventare felici...anzi, devono averlo...ma la felicità non si può ottenere attaccando altri esseri umani, ingannandoli o ancor peggio uccidendoli. Ogni persona deve inseguire la propria felicità individuale senza ostacolare quella altrui, nel rispetto dei reciproci diritti. Se il Mondo cambia, anche la gente cambierà...e diventerà più buona. Ma chi si permette comunque di commettere crimini, non è degno di essere definito essere umano. Essendo gli esseri migliori del creato, gli umani si sarebbero dovuti evolvere....e invece stanno degenerando. Il mondo era marcio...la politica, la legge, l'educazione erano merce. C'è mai stato qualcuno in grado di portarli sulla retta via? Ma qualcuno diceva pur farlo! Appena ho preso in mano il quaderno, ho pensato solitamente io ne avrei avuta la possibilità. Anzi...solo io ne sarei stato capace. Io sono conscio del fatto che uccidere sia un crimine, ma era l'unico modo per redimere il mondo. E prima o poi la gente l'avrebbe riconosciuto come atto di giustizia. Non ho avuto altra scelta che vestire i panni di Kira! Era la missione che mi era stata affidata! Io ero il prescelto per cambiare questo mondo corrotto e far sì che regnasse la vera pace. Con questo quaderno! Chi altri avrebbe potuto farlo?! Chi altri sarebbe arrivato fino a questo punto?! Chi altri potrebbe continuare la mia opera?! Chi potrebbe riportare il Mondo sulla retta via con un quaderno? Quei vermi forse?! Quegli idioti che non avrebbero saputo usarlo se non per il proprio toccasano?! Io non ho pensato una volta sola al mio profitto! Io non sono come quei criminali che si arricchiscono inculcando le loro idee nella testa dei più deboli! Sono proprio questo genere di persone i nemici del mondo! Sì...solo io posso farlo. Solo io posso costruire un nuovo modo, ergermi sulla sua vetta e guidarlo per sempre sulla retta via. Rifletti. Vuoi riportare il Mondo allo schifo che era? Ora che la coscienza della gente sta cambiando, vuoi portarla a com'era prima? Credevo che uno come te lo capisse Nate. Ci sono persone sarebbe meglio per tutti morissero. Se si possono uccidere i parassiti quando sono insetti, perché è sbagliato fare lo stesso quando essi sono esseri umani? Sicuro di voler eliminare Kira? Sicuro che sia davvero per il bene del mondo? E per T/N, lei ha già perso molto. Se ci pensi e a causa delle persone malvagie se una persona che sta cara ad entrambi a sofferto molto. E che accadrà una volta che mi avrai catturato? Tu magari ne sarai soddisfatto ma tutti gli alti? Non è che lo fai solo per appagare il tuo ego? Se vuoi vendicare L...sappi che non potresti fare nulla di più stupido. Colui che hai davanti ora è Kira...ma è anche il Dio di questo nuovo mondo."
(le parole fatta eccezione per alcune aggiunte sono state ricopiare dal manga)
Nate:" No. Tu sei solo un assassino. "
Lasciai cadere lo sguardo sul mio orologio. Era inutile sprecare così tanto fiato, loro non potevano capire. Ma io potevo ancora ucciderlo. Ucciderlo.
BANG
Matsuda:"Perché?! Il sovrintendente Yagami era tuo padre! Tuo padre per che cosa è morto allora?!"
Che palle che è Matsuda ma non lo capisce che mio padre è morto proprio perché esistono persone cattive.
BANG
T/N….Heyy:3
Domanda: lascerò a voi la scelta, allora la Kira X Reader I tuoi occhi ha ancora un capito dopo questo e poi ci sono "I titoli coda" pubblico oggi o tra due giorni? Tenete conto che ci sarà un sequel e che prima del sequel mi prenderò un leggera pausa. A voi la decisione. Come detto prima, in caso di orrori segnalatemelo grazie mille.
STAI LEGGENDO
I Tuoi Occhi Kira X Reader
FanfictionCiao questa è la seconda parte del libro Kira × Reader Nel volume precedente si è formata quella che è la storia d'amore tra T/N e Light mentre qui la loro relazione presenterà delle basi più solide. Allerta spoiler, il libro seguirà le vicende de...