MELLO POV
Lo sapevo, e anche negandolo a me stello le carte in gioco non cambiavano. Dovevo andare a parlare con Near, lo detestavo con tutto me stesso, lui e il suo modo di fare da strafottente.
Che bastardo.
Staccai un pezzo di cioccolato con i denti emettendo un sonoro "tak". Masticai un paoi di volte, impastandomi la bocca di cioccolato fondente. Va bene, non avrei mai calpestato la mia dignità, di certo non sarei strisciato da lui, anzi, mi ci vuole un'entrata con il botto.
Tre giorni dopo
18 DICEMBRE 3:44
Nete:"Mello"
Mello:"Near"
Nate:"Abbasate le armi, tutti, state trranquilli"
Mello:"Avevi previsto tutto?"
Nate:"Si, anche se non mi aspettavo che saresti venuto vin qui, grazie al tuo lavoro mi sono avvicinato a Kira"
Mello:"NEAR.... quarda che io non sono uno strumento per completare il tuo stupido puzzle."
Quel bastardo, alzai immediatamente la postola verso di lui, ritrovandomene a mia volta altre due puntate contro. E questi sarebbero i suoi collaboratori??
Ma non fatemi ridere.
Nate:" Se vuoi spararmi spararmi pure"
Mi prende in giro?? Crede davvero che io non sia capace di farlo??
Ma davvero?? È redicolo, e lui sarebbe l'erede di L?! Sono riuscito ad infiltrarmi nel suo misero quartiere e adesso fa pure il furbo??
Halle(È la ragazza bionda che non si sa bene che cavolo di ruolo abbia. Dopo metto una foto):"Mello ascolta se tu ora uccidessi Near, anche se in futuro riuscissi a catturare Kira, probabilmente non avrebbe più nessuno significato. Senza contare che se tu sparassi a Near, puoi star certo che noi spareremo a te. Se voi due moriste, qui ora, cosa ne ricaveresti? Faresti solo la felicità di Kira."
Abbasai l'arma, aveva ragione.
Mello:" Dimenticavo, Near... Ero venuto solo per riprendermi la mia foto."
Nate:"Ok"
Mi mostrò la foto di un me senza cicatrice, gliela starappai dalle mani.
Nate:"La foto è questa, e non c'è ne sono altre copie. Sei pulito, nessuno può arrivare a scoprire il tuo nome e mi sono accertato di eliminare ogni traccia del tuo volto. Ho anche sistemato le cose per quanto riguarda la Wammy's house"
Aveva già in mente di darmi questa foto e anche tutte queste informazioni che mi sono state dette da Halle, sono opera sua.
Mello:"Near non ho voglia di allenarmi con te..."
Nate:"Questo lo so."
Mello:"Però mi secca prendere questa foto ed andarmene via così. Il quaderno della morte appartiene a un Dio della morte che può essere visto solo da chi possiede il quaderno."
Gevvani /Rester:" Che stupidaggini, e ti aspetti che noi ci crediamo? "
Nete:"Io ci credo. Cosa ne riceverebbe Mello del dire una balla tanto assurda? Se proprio avesse voluto mentire, avrebbe creato una menzonia più credibile. Ne deduco quindi che gli dei della morte esistano."
Mello:"Il quaderno che ho preso io apparteneva a un Dio della morte di nome Shidoh. Gli era caduto nel mondo degli umani perciò è venuto a riprenderselo. Ma intanto quel quaderno era finito nelle mani di un altro Dio della morte."
Nate:"Lo si intuisce dal fatto che ci sono scritte delle regole in inglese per consentire agli esseri umani di usarlo. Dico bene? Sarebbe stato strano se avesse scritto lui stesso delle regole per farlo usare ad altri, visto che lo rivuole indietro..."
Mello:"Ancora una cosa... Non tutte le regole scritte sul quaderno sono vere. Non posso dirti altro"
Nete:"Mello"
Mello:"Near"
Mello:"Vediamo chi trova Kira per primo?"
Nate:"È una gara, eh?"
Foto:
Halle:Heyyy:3
AUGURI NII-CHAN
STAI LEGGENDO
I Tuoi Occhi Kira X Reader
FanfictionCiao questa è la seconda parte del libro Kira × Reader Nel volume precedente si è formata quella che è la storia d'amore tra T/N e Light mentre qui la loro relazione presenterà delle basi più solide. Allerta spoiler, il libro seguirà le vicende de...