Harry Potter

656 33 16
                                    

(Guardate l'immagine del capitolo, io la trovo commovente)
T/N POV
Era passato un mese dalla morte di Soichiro, Light non voleva dare molto a vedere la sua sofferenza ma era evidente che era cambiato molto dopo quello che era successo. A casa si parlava spesso delle sue indagini, voleva trovare a tutti i costi Mello. Ero ancora sdraiata nel letto, Light mi si avvicinò e mi lasciò un bacio sulla fronte.
Light:"Alzati o farai tardi al lavoro"
T/N:"Light...."
Light:"Mi dica mia bella moglie che però è un po' stupida"
T/N:"Perché, ecco, perché non proviamo ad avere un bambino?"
Mi ero messa seduta e lo stavo guardando con aria seria.
Light:"Oggi prendo un giorno libero, tu rimani a letto!"
Cosa?? Così diretto, cioè io ho detto provare ma non credevo....
Light:"Pronto Aizawa, oggi resto a casa"
Light:"Si io sto bene, non preoccuparti però ho paura che T/N abbia la febbre e quindi....."
Light:"Grazie mille e chiedi scusa agli altri da parte mia"
T/N:"La febbre?!? Ma io ti riempio di sberle, ti ho chiesto di fare un bambino e tu mi dici che ho la febbre!!!"
Matsuda:"Allora auguri"
T/N:"Dimmi che hai messo giù"
Light:"Effettivamente non ancora"
Mi seppellii sotto le coperte con il viso in fiamme sentii Light ridacchiare. Un altro corpo entrò sotto il piumone e si avvicinò al mio. Sentivo il fiato caldo di Light vicino al mio orecchio.
Light:"Ti va bene se oggi stiamo a letto tutto il giorno senza fare nulla?"
Io annui e lui mi si avvicinò di più stringendomi in un abbraccio, fecimo riemergere le teste da sotto la coperta. Mio marito sistemò i cuscini dietro le nostre schiene e rimanemmo accoccolati lì per un po'. Louis ci raggiunse sul letto in cerca di coccole e appena sentì la mia mano posarsi sulla sua testa iniziò a fare le fusa.
T/N:"Guardiamo un film?"
Light:"Del tipo?"
T/N:"Potremmo scannarci tutto Harry Potterrrrr"
Light:"Ma non lo hai già visto?"
T/N:"Come minimo un triglione di volete, ma non importa quante volte tu abbia visto Harry Potter, se lo danno alla TV o lo trovi su Netflix tu devi guardarlo"
Light:"Io non l'ho mai visto"
T/N:"COSAAAAA MA CHE INFANZIA ORRIBILE"
Louis era saltato via a causa delle mie urla ed io mi ero alzata di colpo dal letto.
Corsi in cucina senza nemmeno dare la possibilità a Light di dire qualcosa poi iniziai a preparare i pop-corn e presi delle bibite dalla dispensa. Afferai frettolosamente il cellulare e digitai un messaggio veloce a Nate e Aki dicendogli di venire da me e che era super urgente.
Dieci minuti più tardi suonarono alla porta e mi ritrovai Nate davanti, lo avevo fatto entrare e lo   buttai con forza sul divano. Andai in camera dove Light era rimasto per tutto il tempo, il suo sguardo era perso nel vuoto e la sua espressione era preoccupata e dubbiosa.
Gli afferrai il braccio e lo trascinai sul divano facendolo sedere vicino a Nate. I due si guardarono con aria smarrita, poco dopo suonó il campanello e quando andai ad aprire mi ritrovai davanti un Aki inselvatichita e grondante sudore, la trascinai in casa e le offrii un bicchiere d'acqua che bevve velocissimamente.
Aki:"T/N stai bene? Va tutto bene?"
Light si stava guardando i polsi mentre Nate era preso nel fissare il cibo che avevo "preparato".
T/N:"Aki qui abbiamo un problema grande, di codice 05 direi"
La mia amica trattenne il fiato e mi guardò in cerca di ulteriori informazioni.
T/N:LIGHT NON HA MAI VISTO HARRY POTTER!!"
Aki:" COSA?!?! MA LIGHT TU HAI DEI PROBLEMI SERI, STA TRANQUILLO C'È ANCORA TEMPO PER SALVARTI, TI AIUTEREMO T/N, NATE ED IO"
Nate:"Tutto questo per Harry Potter?"
T/N:"SIII"
Dopo che ebbi convinto Nate a restare per fare la maratona di film dedicati al mondo della magia e stregoneria, portai il cibo sul divano e ci ammucchiammo per poterci stare tutti.
Tra un pacchetto di patatine, di bibite ed io e Aki che dicevamo le battute dei personaggi, perché le conoscevamo già a memoria, era passata la nostra mitica giornata. Aki si commosse per la morte di Piton mentre io per quella di Sirius.
Verso sera avevamo finito tutti i film ed eravamo cadaverici, può non sembrare ma guardare Harry Potter è impegnativo.
Nate:"Non c'è la faccio più"
Aki:"Tanto li abbiamo finiti tutti, ora che ne dite di mangiare?"
Light:"Va bene, voi cercate di non morire io cucino"
Aki:"Ma cucini sempre tu?"
Light:"T/N.... È meglio che non tocchi i fornelli e che non cucini"
Nate:"Perché?"
T/N:"Nulla"
Light:"Se volete sapere il motivo per cui non la lascio cucinare dovrò raccontarvi un paio di storie"

Heyyy:3

Cioè lo voglioTanti manga e yaoi a tutti ❤️ 🍎

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Cioè lo voglio
Tanti manga e yaoi a tutti ❤️ 🍎

I Tuoi Occhi Kira X Reader Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora