Apro con timore il portoncino sotto e subito guardo incredula Fede che ha stampata in faccia un'espressione indecifrabile.
Bussa alla mia porta, guardo Fede per cercare di capire se è meglio aprirle o meno e lui mi fa un cenno con la testa mimando le parole "ci sono qui io".
Apro e aspetto.
Lei entra in casa con aria di sfida nei miei confronti. Io la ignoro e mi volto per chiudere la porta quando all'improvviso sento una mano che stringe forte i miei capelli e me li tira verso il basso.
Lei dietro di me, le sue lunghe dita sottili tra i miei capelli e negli occhi solo odio apre la bocca e inizia a parlare vicino al mio orecchio:" e cosí, stronzetta, credevi di potermi rubare il ragazzo eh? Hai sbagliato persona cara mia, quindi vai a fare la cagna da qualche altra parte la prossima volta, e se ti vedo che ti avvicini anche solo per sbaglio a Fede giuro che te ne pentirai molto. Ti conviene fare come ti dico capito?" Io annuisco per quanto riesca a fare nonostante i capelli bloccati e le lacrime che rigano il mio volto.
Sono stanca, non riesco a reagire, sento su di me il peso di mille parole che fanno male, che mi schiacciano a terra e non mi permettono di respirare.
Ma lui in tutto questo dov'è? Dov'è finito il ragazzo che solo pochi secondi prima mi aveva promesso di proteggermi e che imvece ora stava fermo e zitto? Il ragazzo che portava un pezzo di me sulla sua pelle come segno della nostra amicizia infinita? Dov'è? Cosa fa? Perchè non interviene?
Dopo un attimo di silenzio in cui solo i miei singhiozzi lo interrompono, lei mi lascia i capelli ed esce seguita da Fede che mantiene lo sguardo basso.
Appena chiudono la porta io mi appoggio al muro e lentamente scivolo giú, mi siedo, porto le mani al viso e piango, scoppio in un pianto ininterrotto per qualche ora. Penso che non voglio incontrare altri umani per almeno 5 o 6 secoli.
Vado in camera mia e mi rannicchio sul letto, portando le coperte sopra la testa.
Non voglio piú nessuno.
Ciao a tutti carissimi lettori/lettrici:) spero che stiate tutti bene e siate tutti felici: stanno arrivando le vacanze! Ultimamente i capitoli si stanno accorciando lo so, ma sti scrivendo non piú dal pc, bensí dal cellulare e qui la percezione dello spazio è completamente sbagliata! Comunque mi auguro che contimuiate a seguire la storia e a votare come fate fedelmemte! Buon pomeriggio a tutti e ricordatevi di sorridere sempre, un sorriso riesce a cambiare molte cose:)
STAI LEGGENDO
Stammi vicina ma a distanza di sicurezza.
FanficSi è una fanfiction, perchè su Fedez? Perchè l'ho imparato a conoscere da poco e già mi piace un sacco. Perchè alla fine è una ragazzo semplice con un pò più di colore addosso e le palle di dire davanti al mondo intero quello che pensa, senza vergog...