Violet sbirciò da dietro l'angolo del corridoio. Il cuore le batteva a mille. E così quelli erano i genitori e....la sorella(?) Di Michael. Lui era un uomo abbastanza alto , con i capelli neri (anche se alcuni erano bianchi per la vecchiaia) , i suoi occhi erano grigi , sopra il cappotto nero portava un mantello rosso. La donna invece , Samantha , aveva occhi color nocciola , capelli castani e indossava un giacchetto nero sopra alla maglia un po' scollata. Lily era una bambina di massimo 9 anni , aveva capelli lisci e biondi come l'oro zecchino , indossava una gonna rosa , calze bianche , delle scarpette nere , un giacchetto rosa e una sciarpa ; aveva occhi azzurri e guance rosee.
- no , qui non c'è nessuna cena e voi dovete subito andarvene -
- è questo il modo di accogliere la tua famiglia? - chiese Samantha severa.
- tua sorella non ti vedeva da più di un mese e sentiva la tua mancanza , è per questo che abbiamo pensato di venire. Forse noi non siamo importanti per te. - commentò serio suo padre.
- no aspetta io non...-
- non mi vuoi più fratellone? - chiese Lily scoppiando in lacrime.
- no piccola , certo che no. Cosa dici? Tu sei la mia sorellina e io ti vorrò sempre bene -
Michael la prese in braccio e la baciò sulla guancia. Lily si era calmata e stringeva suo fratello.
- ti voglio bene anch'io fratellone -
- aaaawwwh - disse Violet commossa da quella scena tenera.
Ma se ne pentì subito perché l'avevano sentita.
Il padre di Michael annusò l'aria , i suoi occhi divennero rossi , spuntarono i canini .
" oh no! Accidenti! "
Violet fece un passo indietro ma lui se ne accorse e avanzò verso di lei.
- fermo papà! -
Michael mise giù Lily e si affrettò ad andare dietro il padre.
Samantha e sua figlia usarono la loro velocità per raggiungerli. Lily però non rimase dietro il padre e andò avanti.
Violet non riuscì a voltarsi che vide Lily dietro di lei e per lo spavento urlò.
- hey! È la cena! - gridò Lily.
Violet era paralizzata dalla paura , il suo cuore andava a mille e doveva farlo smettere se non voleva attirare la loro attenzione.
Quando Samantha e suo marito raggiunsero la figlia , Lily si leccò i baffi.
" morirò ne sono certa. Mamma mia che occhi rossi e che canini che hanno i genitori! Altro che quelli di Michael. Mi spolperanno viva! "
Violet chiuse gli occhi. Tremava di paura.
Proprio mentre Lily stava per saltarle addosso Michael le si parò davanti mostrando i canini.
- lei non si tocca , è chiaro? -
Violet spalancò gli occhi e tirò un sospiro di sollievo.
- come sarebbe a dire? Abbiamo la possibilità di fare un delizioso spuntino con un'umana giovane e in salute e tu vuoi lasciartela sfuggire? - disse Samantha.
- lei non è cibo mamma , è mia amica -
- tua amica? - chiese suo padre.
- si papà , è una mia compagna di classe -
Alle parole di Michael i tre fecero scomparire sia canini che occhi rossi.
- lei sa...tutto? - chiese Samantha.