EPILOGO

2.2K 152 16
                                    

Violet avanzò verso l'altare. Michael la stava aspettando e vedendola gli si illuminarono gli occhi.

Violet aveva scelto l'abito da sposa insieme a Sophie ed era sicura che a Michael sarebbe piaciuto.

Lily faceva da damigella e spargeva i petali di rosa rossa per terra.

Gli ospiti erano seduti sui tronchi degli alberi.

C'erano anche Kate e le sue amiche che avevano deciso di fare pace. Erano presenti,poi, molti dei vampiri che nel frattempo Violet aveva conosciuto oltre a David , Samuel e Billy. Harry faceva da testimone a Michael e Sophie a Violet.

Milk , la cagnolina di Violet teneva le fedi. Jack accompagnava la figlia all'altare e Sebastian e Samantha tenevano Emily in barccio.
Margaret era già commossa, piangeva e si asciugava le lacrime con in fazzoletto.

Dopo essersi scambiati l'anello , Michael e Violet dovevano bere l'uno il sangue dell'altro.

Ovviamente Kate e gli altri umani , tranne i genitori di Violet , vennero ipnotizzati perché non potevano sapere che in realtà erano vampiri.

Violet e Michael si fecero un taglio sul palmo della mano utilizzando un coltellino e versarono qualche goccia di sangue nei calici. Poi se li scambiarono. Violet bevve quello di Michael e lui quello di Violet.

Tutti e due avrebbero voluto averne dipiù ma dovevano controllarsi.

Posarono i calici e, dopo il solito giuramento, arrivò il momento del bacio.

Michael le tolse il velo dal viso.

- è pronta mia principessa? - chiese Michael.

- la nostra vita cambierà totalmente -

- e non sei felice? -

- la trovo la cosa più bella del mondo. Non aspetto altro che averti accanto a me per tutta la vita Michael. -

- Violet , tu sei speciale e io ti amo -

- anch'io ti amo -

Si baciarono e tutti applaudirono , poi scesero all'altare mano nella mano.

- siete pronte? - chiese Violet alle ragazze.

Loro dissero di si e Violet si girò per poi lanciare il bouquet dietro di lei.

Quando si girò , lo vide nelle mani di Sophie che sorrise.

- allora , chi è il fortunato? - chiese Violet.

Sophie le parlò all'orecchio.

- mi piace molto Samuel -

- ma è fantastico Sophie! E...David? -

- mi sono accorta che non mi piace quanto credevo , non è il mio tipo. -

- mi raccomando allora , dacci dentro con Samuel -

- lo farò di certo Violet , anzi , inizierò proprio ora -

Violet osservò Sophie mentre andava da Samuel e lo baciava davanti a tutti senza dargli il tempo di dire niente.

" tipico di Sophie "

Michael prese Violet in braccio e la portò nella loro nuova casa difianco al bosco.

La appoggiò sul letto e cominciarono a baciarsi per poi togliersi i vestiti. Prima che Michael potesse cominciare Violet gli disse una cosa.

- prendi le precauzioni questa volta , non vorrei rimanere incinta dinuovo -

- non vuoi fare figli con me? - disse Michael fingendo di essere offeso.

- io farei anche venti figli con te , ma una per ora mi basta ; poi vedremo , magari un altro... -

- Violet , io scherzavo - rispose in fretta Michael strabuzzando gli occhi.

- io no -

Michael rise e la baciò dinuovo.

- ti amerò per l'eternità Michael Woods -

- anche io mia principessa Violet e quando sarai regina , anche allora ti amerò -

- Michael , questa non è la fine giusto? Voglio dire, con la bambina, fra noi non cambierà nulla, dico bene? -

- mai, te lo giuro. Violet, sfrutteremo al meglio il nostro tempo, anche con la bambina. Abbiamo l'eternità davanti e questo è solo l'inizio -

The VampireDove le storie prendono vita. Scoprilo ora