Melissa fissava il soffitto non riusciva a guardare Luca in viso, fissando il vuoto la mente ritornava a tutti quei ricordi che aveva cercato di allontanare da se per non soffrire ce una cosa che devi sapere il motivo perchè ho deciso di lasciare definitivamente mio marito e perché mentre io piangevo per la perdita del mio bambino lui mi tradiva con un altra e questo non posso perdonarlo si voltò verso Luca e a un tratto si senti libera e leggera come se si fosse tolta un macigno dal cuore si abbracciarono e Luca la strinse a se, ti amo amore mio devi smetterla di punirti tu non hai colpe, Melissa si mise nelle braccia di Luca si sentì cosi protetta, il suo odore era cosi buono che si addormento senza accorgersi.
Si svegliò di soprassalto, si mise seduta sul letto in un attimo capì che forse le serviva tempo e che questa volta avrebbe agito in modo più consapevole ,si voltò un secondo per osservare il suo amore che dormiva cosi bene era cosi bello e perfetto ,si avvicinò alla scrivania e guardò per un attimo la foto della sua bambina aveva gli occhi di Luca azzurri, cosi intensi già immaginava una vita con loro e magari sarebbe stata alietata dall'arrivo di un altro bambino sorrise all'idea ,sarebbe perfetto pensò ma doveva capire come comportarsi non avrebbe potuto sbagliare sta volta , lasciò un biglietto a Luca è stata la giornata più bella della mia vita non mi sono mai sentita così bene grazie per quello che sei riuscito a darmi , al mio ritorno spero di trovarti perchè io ci sarò per sempre tua Melissa .ciao ragazze scusate per il capitolo cosi corto rimedierò con il prossimo spero che comunque vi piaccia un bacio a tutte xox.............
STAI LEGGENDO
Believe In Love
Roman d'amourDue amiche . Melissa e Erika. Unite dallo stesso destino per mezzo dello stesso uomo. Potrà un viaggio riallacciare un rapporto che potrebbe rompersi per sempre?.