Capitolo 2 p.2 Today Show

14 0 0
                                    

<<Davvero non l'hai capito? È così semplice da trovare la risposta.>> Disse Daniel dandole bacetto in fronte.

<< Comunque sì, devi sapere una cosa con te andrei ovunque. Ti unisci ci guardiamo un film insieme!>> spense la luce e tira le tende si sedettero comodamente e lei si appoggio sulla spalla del ragazzo.

<< Voglio sapere una cosa, tra tutti e cinque hai scelto Daniel James Seavey un ventunenne con gli occhi azzurri di origine italiana che suona molti strumenti e ama dipingere. Perchè?>> Chiese morendo dalla voglia di conoscere la risposta.

<< Sinceramente io non ho scelto nessuno. È stata tutta opera di Vicky siamo stati accoppiati da lei! Devo dire che ha scelto bene, la signora ci adora follemente!>> Rivela Clarence a Seavey sorpreso della risposta.

<<È proprio un vero genio! Sono un suo grandissimo fan da oggi. Le dobbiamo un favore.>>  Afferma stringendosela tra le braccia.

Una calma tranquilla che proseguiva senza problemi, a parte qualche piccolo fraintendimento tra colleghi. Justin e Leight stavano discutendo su Matthias e la presunta cotta per Vicky, i due fingevano di svolgere il loro compito. Jack e Zach silenziosi ascoltarono la conversazione.

<< Justin sei qui da molto, secondo te il buon caro Matthias ha una chances? Sì insomma ci prova da secoli!>> Domanda Leight fingendo di pulire il bicchiere.

<< Beh  sappiamo che ha altri interessi! Potremmo aiutarla noi?>>Propose Justin.

Jack e Zach interrompero la chiaccherata.

<<Potete aiutare qualcun'altro anche se non ne ho bisogno.>> Suggerisce il ragazzo vantandosi.

<<Già è pazza di Jacky la dolce Vicky!>> Esclama Justin cantando.

<<Lo so non preoccuparti ho già qualche idea.>> Dichiara Jack uscendo dallla sala.

<<Scusa non avresti del cibo? Ho fame vorrei fare colazione.>>Chiese Zach massaggiandosi la pancia con la mano.

<< Certo siediti pure ora vado ad avvisare in cucina.>> Si diresse verso la cucina e ordinò di preparare qualcosa di delizioso.

Nel salottino possiamo trovare una ragazza leggere un libro in tranquillità. Dopo qualche minuto il silenzioso svanì , da dietro le spalle sbuccò Avery non lasciandola per niente stupefatta. Anzi se l'aspettava la sua visita.

<<Te ne stai qui tutta sola a leggere, se fossi in te approfitterei.>> Suggerisce mentre si avvicinò da dietro. Appoggiò la testa sulle spalle di Vichy.

<<Diavolo sei testardo! Io amo la solitudine e non capisco a cosa tu ti stia riferendo!>> Esclama girandosi verso di lui.

<< I Why Don't We hanno una carriera e tra un po' inizia un piccolo tour, non staremo qui in eterno ce ne dovremmo andare. Poi tornerò promesso!>> Le diede dolcemente un bacino sulla guancia.

<< Sei nel mondo dei sogni per caso? Ah sei serio, le relazioni a distanza non mi ispirano!>> Confessa Vicky triste.

<<Se ti fidi di me andrà tutto bene!>> Le mise le mani intorno al collo e l'abbracciò.

Intanto una super ragazza felice aveva raggiunto il suo adorato. Jonah parlava con Alexa, desiderava sapere di più sullo stalker. Preferiva eliminarlo e poi partire tranquillo, la sicurezza di Lillian veniva prima di tutto. Ormai lei era importante e parte della sua vita.

Why Don't We  Gossip.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora