Capitolo 3 P.1 Anywhere i go i'm taking you.

14 0 0
                                    

La dolce serata musicale è finita, a quest'ora ormai sono tutti  sotto coperta. Tranne Clarence, non riusciva a dormire e decise di scendere e farsi un bel thè caldo. Sedeva sul divanetto della sua stanza mescolando inutilmente il thè col cucchiaino. La povera Clarence sta male non vuole perdere il suo amato Daniel. Ormai la sua presenza era diventata essenziale, non riusciva a convincersi che sarebbe tornato. La sua era soltanto paura di perderlo ed essere dimenticata da lui dopo la partenza. Prese il suo iPhone si mise le AirPods e ascolto in too deep a tutto volume stringendo il cuscino.
Una voce da dietro gli disse: <<Sarà molto dura ma ricordalo primo vero amore non si scorda mai.>> Era Lillian la sorella, si alzò di colpo e corse verso di lei per darle un abbraccio affettuoso.

<<Siamo troppo sfigate in tutti i sensi!>> Lamentò Clarence suffiando.

<<Hai l'uomo dei tuoi sogni tranquilla nessuno vi può separare, se vi amate veramente.>>  Afferma asciugandole le lacrime.

<<Lilli io sono felice di averti accanto sorellina!>>

<<Vieni sediamoci insieme, domani è il grande giorno è se piangi lui ne soffre. Sorridi così la sua giornata sarà perfetta!>>

<< E tu, prima si è dichiarato?>> Chiese parlando di cose belle provando a sorridere.

<<Sono con la testa altrove in questo momento ancora non realizzo Clary. Lui mi da tutto ciò di cui ho bisogno, è il mio tutto. Però è giusto che realizzi i suoi sogni e continui con la musica. Andremo ai concerti e questo è solo l'inizio.>> Spiega Lillian con molto entusiasmo.

<<Già, dammi della pazza ma ho grandi progetti per i Danience.>> Rispose volando con l'immaginazione pensando al futuro.

<<Ma brava la nostra Vicky ha formato una coppia perfetta, state benissimo insieme.>> Esclama gioiosamente Lillian.

Dopo qualche minuto in stanza entrò Daniel, passando davanti aveva notato la luce accesa.

<<Ehy che succede? Non dovreste dormire, non riuscite a farlo giusto?>> Disse il ragazzo sedendosi accanto.

<<Io vi lascio, ha bisogno di te in questo istante. Prenditi cura di lei, lei non sa stare senza te ha paura di perderti.>> Confessa Lillian guardando Daniel e chiudendo la porta.
<<Piccola mia non sarà un addio ma un dolce arrivederci. You are mine and i'm yours, always!>> Bacio, la prese in braccio e la porto a letto.

<<Se ti canto una canzone poi ti addormenti?>> Chiese Seavey mettendola giù sul letto.

<<Voglio ascoltare Nobody Gotta Know.>> Lei distesa a guardarlo mentre lui seduto affianco cantava per lei. Dopo un po' di minuti si addormentò Daniel smise di cantare decidendo di passare la notte con lei. Si sdraiò stringendole le mani attorno.

Clarence non era l'unica ad avere qualche problema con la partenza. Pure  Vicky era un po' in crisi. Se ne stava fuori sul terrazzo a fissare il cielo stellato ascoltando Taking You. Il povero Jack la cercava disperatamente, ha guardato ovunque senza guardare il terrazzo. Per fortuna incontro Alexa che gli rivelò del terrazzo.  È personale dato che ci si accede solo da camera di Vicky. Vi svelo un segreto la cara Alexa confessò l'amore che le tre ragazze provano per i ragazzi. Si diresse di corsa come un pazzo. Lei era già rientrata e stava andando a letto. Aprì la porta senza bussare e ...
<<Avery porca vacca  si bussa, ti dispiace uscire un secondo devo toglierlo e mettermi la canottiera!>>  Lo spedì fuori con rabbia. Uscì dalla porta imbarazzato. Lei si tolse il reggiseno si mise la canotta e lo fece rientrare picchiandolo.

Why Don't We  Gossip.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora