Why don't you just stay with me? Capitolo 10 P 2

10 0 0
                                    

<< Jonah abbiamo una proposta per te! Lo so forse preferisci stare da solo però io e Corb andiamo a camminare lungo il tamigi se vuoi unirti.>>

<<Per caso vi serve un terzo incomodo?>> Ridacchiò Daniel.

<<Tra I quattro sei il mio preferito!>> Esclamò Zach ironicamente.

<<Io sono serio nel dire che sei il più simpatico del gruppo e devi smetterla con i tuoi scherzetti.>> Affermò Jonah dandogli una pacca sulla spalla.

<<Oh povero il mio amore vieni qui io non sono Ugly Dani!>> Disse Jack abbracciandolo.

<<Non si trattano male le persone mi sono arrabbiato e adesso me ne vado. Ah dimenticavo ora mi vendico rivelando un piccolo segreto alla tua Vicky!>> Proferì Dani con la linguaccia.

<<Siete una rottura di scatole, possiamo volerci bene e amarci una volta ogni tanto.>> Chiese Corbyn andandosene per conto suo.

<<Ehy aspettaci!>> Urlarono Zach e Jonah correndogli dietro.

Intanto in albergo le cose sembrano procedere bene., Lillian insieme al suo amico Brady lavorava a una soluzione per riprendersi l'albergo. Andava tutto bene a parte Lillian che ripensava alla lettera ricevuta.

<<Non è un buon momento forse?>> Chiese Brady entrando.

<<Oh vai tranquillo sono solo stanca e mi manca il mio ragazzo.>>

<<Ti ho portato ciò che ho trovato, potrebbero servirci.>> Disse appoggiando una valigetta sopra il tavolo.

<<Oh sei stato gentile, ti ringrazio molto.>>

<<Lillian so di averti confuso le idee ma dovevo dirtelo non voglio tenerti all'oscuro.>> Affermò avvicinandosi ancora di più a lei.

<<La lettera è tua! L'avevo immaginato, Brady vorrei che tu capisca io sto con Jonah e stiamo bene insieme. Non possiamo essere solo amici. E ora scusami ma ho da fare.>> Dichiarò Lillian ridandogli la lettera.

<<Tranquilla l'importante è aver chiarito.>> Rispose il ragazzo andandosene via.

Lillian non era del tutto felice, sapeva benissimo ciò che forse sarebbe accaduto. Sebbene lui abbia detto di aver capito non è del tutto escluso che se ne stia in disparte. Preferirebbe mantenere una bella amicizia ma Brady potrebbe rovinare tutto con la sua gelosia.

Alexa era stata licenziata non lavorava più dietro il bancone della reception, aveva stranamente già trovato un nuovo lavoro. È stata assunta dalla madre di Matthias nel suo locale di Londra. La ragazza in oltre è riuscita anche a trovare un alleato perfetto per la conquista dell'albergo.
I due si sono dati appuntamento in un ristorante londinese per discutere di alcuni dettagli.

<<Oh ciao, accomodati pure!>> Esclamò il ragazzo dandole un bacetto.

<<Tesoro grazie di aver accettato il mio invito. Sono sicura al cento per cento il tuo aiuto ci farà ottenere ciò che ci aspetta.>> Sorrise Alexa con l'occhiolino.

<<Beh stanne certa la giustizia trionfa sempre!>> Affermò prendendole la mano.

<<Ovvio, sono sempre stata un' idiota in silenzio ora è giunto il momento di scatenarsi.>>

Why Don't We  Gossip.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora