Capitolo5 p.1 See you soon baby!

14 0 0
                                    

Manca sempre meno alla loro partenza tutti preoccupati e depressi tranne Lillian che non è mai stata così felice. Ovviamente le dispiace lasciare le sue amate ragazze e la sua cucina, ma l'idea di stare con Jonah le fa dimenticare tutto e gli strappa un sorriso splendente. I due stanno fantasticando sul futuro mentre le prepara la valigia. Ah il regalo è stato preso e aperto, il signorino ha gradito molto e subito sostituito la vecchia con la nuova.

<<Amore mio e questo da dove arriva? Voglio vedertelo indosso.>> Chiese Jonah prendendo in mano un completino di Lillian sorpreso.

<<Ringrazia mia sorella, non sapeva cosa comprarmi per il compleanno. Poi arrivò a casa con questo, si sono femmina dovrei indossarlo ma a quale scopo? Non c'erano eventi per poterlo fare.>> Rivelò la ragazza imbarazzata. Togliendoglielo dalle mani.

<<Sarò il primo a vederti, wow bambola! Non hai nulla di cui vergognarti, sei stupenda fuori e dentro fidati ti invidieranno tutti e le fan ti adoreranno!>> Affermò Jonah fissandola con occhi dolci.

<<Già! Io vestita così ma vogliamo parlarne.>> Ridacchiò la ragazza.

<<Anche subito baby! Scherzo dai ti aiuto.>> Cominciò ad aprire la valigia e inserire le cose già pronte.

<<Si vive bene nel tour bus?>> Era talmente emozionata che voleva sapere com'è la vita quando girano il mondo insieme.

<<Beh guarda se cacci Herron silenzio e pace assicurato! Ma se non ci fosse sarebbe una noia mortale.>> Confessa Jonah sorridendo.

<<Ahahah wow non vedo l'ora. Speriamo riuscite a concludere con l'intervista, mi urta dargliela vinta.>>

<<Amore mio chi la fa l'aspetti. Comunque vai tranquilla il tuo cavaliere sarà sempre al tuo servizio. Bello anche quello, ora che stai con sua maestà indossali!>> Lui non faceva altro che ammirare i vestiti della sua fidanzata sopra i letto. Stava scegliendo i più belli per certi eventi speciali.

<<Oh Marais andiamo con calma. Questo sono regali io mi compro ciò che sta comodo non scomodo.>>Specificò Lillian piegando gli ultimi capi.

<<Saresti una bomba, io ci conto. Magari un giorno.>> Occhiolino e tenero bacetto sulla guancia.


Corbyn e Zach avevano appena finito di cenare e se ne stavano andando in camera a preparare le valige per domani. Quando erano davanti l'ascensore incontrarono Alexa, li ignorò completamente lasciando Zach ancora più confuso. Beh non le bastava che rassegnarsi dimenticarla e partire.
Sarà stato un bacio ma non c'è stato nulla oltre a quello però Zach ha ripensamenti. Solo che preferisce tenerseli per se, le cose potrebbero peggiorare così facendo.

<<Io non riesco a capire. Anche se quella donna non mi ispira. Siamo pieni di ragazze in questo mondo, arriveranno quelle giuste per noi.>> Affermò Corbyn entrando insieme all'amico.

<<Oh si puoi contarci!>> Esclama Zach spingendo il pulsante dell'ascensore.

<<Ehy da domani avremmo una donna! Cosa mi dici?>> Chiese curioso di sentire la risposta.

<<Mi piace, sembra simpatica. Potrebbe diventare la mia partner nel fare scherzi!>> Iniziò già a farsi venire qualche idea.

<<A mio parere dovresti smetterla, ti diverti solo tu prova a farci caso qualche volta!>> Consigliò Corbyn entrando nella sua camera, salutando Zach.

Ormai siamo nel bel mezzo della notte Jack è crollato nel sonno in un baleno mentre lei non riesce a dormire. Si è seduta per terra sul tappeto a indagare sullo stalker, mentre lui dorme beato nel letto. Troppi pensieri nella sua testa, tra lo il nemico il giovane guasta feste e la partenza del fidanzato non riesce proprio a chiudere occhio. Aveva le cuffie sulle orecchie e di conseguenza non poteva sentire e il signorino si era svegliato e zitto zitto la sua manina.

Why Don't We  Gossip.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora