Capitolo3 P.2 Anywhere i go i'm taking you.

13 0 0
                                    

Ed eccoci qua sulla via dello shopping con le nostre girls. Non era nei piani fare acquisti ma volevano prendere un pensierino da regalare ai loro fidanzati. Un piccolo ricordo così da essere sempre insieme, dovevano sbrigarsi, se lo scoprono poi addio sorpresa. Clarence si appiccico a una vetrina guarda caso era il negozio di gioielleria, tra se e se pensò " E se comprassi due bracciali? Magari hanno quelli con il ciondolo di cuore staccato che puoi unire!" Di entrò subito e domandò al proprietario. Per fortuna era l'ultimo modello e senza riflettere acquisto i due bracciali, si fece fare un piccolo pacchettino. Pagò mise tutto nella sua borsa e uscì emozionata, non vedeva l'ora che arrivasse sta sera per darglielo.
<<Oh Clarence che hai preso?>> Chiese Lillian con tanto interesse.

<<Beh forse un regalo per Dany!>> Svelò tirando fuori e mostrando il sacchettino.

<<Abbiamo perso Vicky come ogni volta.>> Fa notare Clarence non affatto stupita.

<<Amen fammi trovare qualcosa anche per il mio cucciolone, non ho le idee ben precise. Vorrei  qualcosa di carino che simbolasse il nostro amore, capisci? >>

<<Allora non dire di no ma il caffè sarebbe perfetto per tutti e due. Lui lo adora tu lo usi qualche volta quindi dai su andiamo a prenderlo!>>

<<Spero tu stia scherzando. Uno è un regalo un po' stupida da fare il fidanzato. Due non durerebbe neanche secondo con noi. Tre cerchiamo qualcos'altro.>> Brontolò Lillian un po' seccata.

<<Scusa ma io volevo solo buttarla sul ridere, non riesco a smettere di pensare a  domani. >>Affermò con tono triste Clarence.

<<Ehy oggi ti voglio Happy!>>

<<Come vuoi allora  andiamo lì hanno vari articoli magari c'è quello giusto.>> Suggerì indicando il posto la sorella.

<< Aspettami qui forse ho trovato, potrebbe uscire qualcosa di carino torno subito!>> Esclamò Lillian dirigendosi verso un piccolo negozietto.

Intanto Clarence scrive al suo amato:
Come va? Quando hai fatto dimmelo così andiamo a pranzare da qualche parte. ILY💖

Risposta:
K piccola! Me too darling🥰

Risposta Clarence:
🎁

Risposta Dany:
You are awesome baby!

Lillian appena entrò rimase stupita era davvero carino come negozio. All'interno  si trovavano cover personalizzate fatte da loro.  Ne guardò  alcune per trarne ispirazione, alla fine decise di provarci. Ne fece fare due entrambe sfondo nero e dettagli bianchi. In una una corona con scritto King e in basso a destra le iniziali J.M. e l'altra sempre la corona ma con scritto Queen e sotto  a destra L.C.
Dopo 20 minuti di attesa erano pronte, appena le prese in mano rimase scioccata non si aspettava fossero così carine. Ora la nostra Lillian è super soddisfatta e può raggiungere il suo uomo con la sorella. oggi con un sorriso smagliante e mostrò subito alla sorella, la faccia della sorella era qualcosa di tenero. Entrambe felici se ne andavano camminando a braccetto verso  il luogo dello show. Durante il tragitto ragazzi approfittarono per fermarsi e scattarsi qualche foto da postare sui social dato il panorama fantastico di New York.

La cara Vichi stava gironzolando in cerca di una persona. All'inizio quando erano uscita dall'albergo aveva notato un qualcosa di sospetto e decise di corrergli dietro.
Piccolo problema è appena sorto il tipo si accorse di essere seguito. Di conseguenza fregò la ragazza. Se ne stava lì seduta su una panchina a guardare il telefono e sorpresa se lo trovo dietro.

Why Don't We  Gossip.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora