Lillian aveva ritrovato il sorriso tra poco avrebbe rivisto Jonah, la sua felicità era indescrivibile. Ma sapeva di dover dare una spiegazione alle sue amiche. L'albergo non sarà più loro e non è facile doverci rinunciare. Se ne stava in cucina a sfornare una torta, quando Tom le propose di uscire a fare una passeggiata. Lui voleva farla svagare ultimamente passa troppo tempo chiusa in cucina senza pensare a se stessa.
<<Usciamo spesso insieme, Tom che intenzioni hai? Io sono molto felice e sto da dio.>> Sottolineò Lillian.
<<Te lo si legge in faccia. Okay la cucina è il tuo paradiso ma esci un po'.>> Lamentò assaggiando ciò che lei aveva preparato.
<<Oh senti giù le mani, devi sudare per diventare alla mia altezza cocco!>> Esclamò spronandolo a fare del suo meglio.
<<Mi daresti lezione di cucina?>> Chiese con un super sorriso.
<<Tu non te ne accorgi ma non hai bisogno di uno chef per imparare. Su svegliati hai una grande responsabilità Chef Tommy!>> Disse Lillian consegnandolo la sua spilla.
<<Ora tutto questo sarà tuo, mi fido di te non deludermi. Adesso devo andare devo raggiungere il mio amore. Ma tornerò, non preoccuparti chiamami quando vuoi.>> Aggiunse consegnandoli la nuova divisa.
Tommy rimase sorpreso ma in realtà se lo aspettava. Sapeva di essere il suo braccio destro nonché erede e questo è il suo sogno nel cassetto.
Finalmente può riuscire ad realizzarlo.Intanto in Inghilterra Daniel e Clarence passeggiavano tenendosi per mano. I due discutevano sul futuro è il nuovo arrivo. Il ragazzo vorrebbe trasferirla a casa sua così quando non c'è in compagnia dei suoi fratelli. Lei ne sarebbe felice ma le è difficile lasciare la sua vecchia vita.
Mentre camminavano lungo la strada alcune fan si fermarono per una foto e Clarence era un po' agitata. Temeva che potessero scoprire la gravidanza e fare gossip. Daniel accettò molto volentieri di fare una chiacchierata mentre lei fece un giro nel negozio di fronte.
Stava dando un'occhiata alla vetrina quando davanti di lei passò Lucas. Fece un respiro guardò dritto sperando non se ne fosse accorto. In realtà lui salutò gentilmente come se non fosse successo nulla. La giovane rispose ma iniziò a camminare via.
Raggiunse il fidanzato agitata<<Se sei spaventata ti capisco. Ma tranquilla siamo in un luogo pubblico e io sono cambiato.>> Sottolineò mettendole la mano sulla spalla.
<<No, ho solo molta fretta, devo andare perché sono in ritardo. Scusami!>> Affermò accelerando il passo. Raggiunse finalmente il suo amato riprendendo fiato. Lui la guardò stupito e inizió a ridere.
<<Tu incinta ti metti a correre? Insomma c'è mio figlio lì dentro!>> Lamentò Dani.<<Stavo scappando da Lukas. Tranquillo se ne è andato e non ha fatto nulla. Che ne diresti se per pranzo ti affidassi a me?>>
<<Amore mio bello no! Ho avuto un'idea si lo so sono pieno di sorprese. Ah a cena quindi un pranzo leggero.>>
<<Spendi una fortuna per me, io come posso ringraziarti?>> Sottolineò Clarence triste.
<<Porti in grembo mio figlio e non esiste regalo più bello.>> Affermò Daniel con un dolce tenero bacio appassionato.
<<Oh Dani siamo felici di averti nella nostra vita.>> Abbracciandolo affettuosamente.
Il caro Jack era un po' preoccupato dopo la conversazione di prima con la sua ragazza. Quest'ultima se ne era andata via da sola lasciandolo in albergo con i ragazzi.
Girovagò per la città finché non la trovo.
STAI LEGGENDO
Why Don't We Gossip.
RomanceA New York tre ragazze si sono comprate un Hotel sperando di fare una bella vita. Peccato però che vengano perseguitate da un ossessionato di gossip. Le spia e usa quello che ricava per guadagnarci. Le cose si complicano quando nelle loro vit...