Capitolo 4 P.2 Non è mai troppo tardi.

10 0 0
                                    

<<Ci siamo qui troverai ciò che cerchi.>> Esclama apprendo la serratura con la chiave.

<<Ho già trovato quello che cercavo, preparati sarai la prima ad avere questo privilegio.>> Annunciò Jack più emozionato di lei.

<<È l'unica spero, non dimenticare che esisto solo io. Non voglio aprire i social e leggere che Avery ha tradito la sua ragazza. Sappilo odio i tradimenti.>>

<<Oh Vicky come puoi non fidarti! Su vieni e ascolta qui!>> S'interrogò il fidanzato prendendole la mano e facendola accomodare su divanetto. <<Mettiti comoda e aprì le orecchie. Il tuo Jack sta per suonare la nostra canzone al piano.>> Aggiunse sedendosi al piano.

<<Immagino io debba indovinare quale delle due, dico bene?>> Chiese Vicky sorridendo dalla felicità.

<<Le ascolti tutto il giorno non è difficile!>> Sostenne Jack facendogli l'occhiolino.

<<Devo pure sentire la tua voce amore!>>

I cari Danience erano appena usciti dall'acqua con i vestiti tutti stonffi. Lei lo guardò

<<Non posso fare nulla, non ti torcerei mai neanche un capello.>> Precisò Clarence strozzandosi la canottiera.

<<Fai pure tranquilla io non ci sono.>>Lamenta Daniel un po' a disagio.

<<Ehy il mio ragazzo si imbarazza vedendomi in reggiseno? Allora mi devo rassegnare a quella cosa che fatto gli innamorati.>> Clarence era sconvolta, non pensava reagisse così.

<<Calma!>> Strillò Seavey. Improvvisamente era diventato un'altra persona.

<<Credo che ognuno debba andare a lavarsi e cambiarsi. Mangeremmo qualcosa insieme a cena, usciamo ti va?>>

Le si avvicinò da dietro e mise le sue mani sui fianchi di Clarence dandole un bacetto sul collo. <<Scusa per prima, non capita spesso di vedere una donna senza maglia. Dovrò farci l'abitudine piccola.>> Dispiaciuto si scusò.

<<Ehy stavo strizzando la canotta bagnata mica era voluto. Dai su ti aspetto nella hall quando sarai pronto!>> Piccolo baciò e si diresse in camera a prepararsi.

Intanto sfortuna vuole che mentre Jack suonava e cantava Falling al piano Vicky si addormentò. Lui non se ne accorse subito. Era così tenera e carina, una parte di Jack voleva svegliarla l'altra preferiva lasciarla stare. Le sollevò la testa per appoggiarla sulle sue ginocchia.
Poverino e pensare che aveva organizzato qualcosa di romantico per lei.
Si svegliò solo dopo mezz'ora, alzò la testa confusa.

<<Oh no Jacky! Non era mia intenzione scusa.>> Commentò Vicky girando la testa per dargli un bacio.

<<Fa ridere però, ti addormenti con le nostre canzone! Amore io non ho parole.>>

<<Aspetta, sei quello che dorme sempre tra i ragazzi quindi zitto.>> Ridacchiò prendendolo in giro.

<<Oh non so come stare zitto mi daresti un consiglio?>> Chiese Jack avvicinandosi la ragazza.

<<Stai forse cecando di farti baciare,  Tu veramente usi questi trucchetti? Se due persone si amano si baciano senza usare scorciatoie signor noodles!>> 

<<Allora vieni qua non perdiamo tempo.>>

Che scenetta signori! Lui seduto sul divano, lei seduta a cavalcioni su di lui. Lasciamo soli è la loro ultima sera per un po' di tempo.
Concentriamoci sulla super coppia, i Jonilian si stanno dirigendo in camera di lei. Jonah ha chiesto alla sua Lillian cosa volesse fare ma ella non rispose lasciò decidere a lui.

Why Don't We  Gossip.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora