Daniel e Clarence dopo essere ritornati in albergo hanno deciso di coccolarsi nel terrazzo. L'atmosfera era perfetta e il cielo stellato molto romantico. Lui si fece coraggio, a un certo punto le rivelò i suoi piani futuri.
<<Il tour momentaneamente sta per finire e vorrei portarti con me. Prima o poi dovrai fare quel passo.>>Affermò Daniel prendendole le mani.
<<Daaaani! Oh god non dirmi che? Ma ti immagini io la signora Seavey.>>Clarence aveva intuito cosa volesse dire il fidanzato. A un certo punto fece una giravolta e poi gli salto addosso abbracciandolo.
<<Certo l'unica e sola.>>
<<Come vola il tempo. Mai avrei pensato accadesse tutto questo con te una semplice fan!>> Pensò ammirando il cielo.
<<Sono molto stanca che dici se dormiamo domani è un'altro giorno abbiamo bisogno di riposare.>>Disse la ragazza stiracchiandosi.
<<Vi amo!>>Affermò dandole un bacetto sulla pancia.
I tre rientrarono in camera dopo una chiacchierata sotto le stelle nel terrazzino. Dopo il grande annuncio di Daniel Clari non smetteva di sorridere e canticchiare allegramente. Lui dolcissimo le preparo un bel bagno caldo con una sorpresa. Si mise l'accappatoio ed entrò in bagno, fu stupita nel vedere il suo fidanzato dentro la vasca.
<<No scusa sei serio?>> Chiese scioccata raccogliendosi i capelli in uno chignon.
<<Amore mio tranquillizzati siamo fidanzati non c'è motivo di imbarazzarsi. Ti ricordo che non è la prima volta.>> Sottolineò invitandola ad unirsi a lui.
<<Perché ti ho scelto?>> Si domandò perplessa.
Dopo aver tenuto un po' di compagnia a Jonah gli Avery si sono ritirati in camera a riposare.
Uno solo di loro era stanco l'altro desiderava essere coccolato. Vicky e Jack finirono per discutere mandando all'aria i piani serali del signorino.<<Non voglio sembrare geloso al contrario mi fido ti te ma non degli altri. Perdonami! Vado a lavarmi poi arrivo.>> Disse dandole un bacio.
<<Io dormo mica ti aspetto. È stata una giornata intensa e sto morendo dal sonno. Amore ora scusami tu ma ora mi infilo sotto coperta.>> Si sedette sul letto e si tolse le scarpe.
<<Ehy io ho bisogno di coccole, please?>> Si inginocchiò con un facino dolce cercando di ottenere un si.
<<Se mi ami lasciami dormire!>> Esclamò con l'occhiolino infilandosi la maglia del pigiama.
<<Ladra metti giù! Va bene dormi pure ma me la pagherai ci puoi contare.>> Proferì chiudendosi in bagno.
<<Ho molta paura Robert Avery.>> Urlò Vicky con una linguaccia.
<<Sai cosa succede quando mi provocano? Semplice vengono riempiti di baci.>>Spiegò aprendo il rubinetto della doccia.
<<Non avvicinarti la lancio fuori dal balcone come la metti?>> La ragazza iniziò a minacciarlo con le sue cose. L'atmosfera si stava scaldando . Lei non sapeva che qualcuno si è portato in bagno il telefono sbagliato.
<<Victoria vuoi la guerra, beh hai scelto la persona sbagliata!>> Affermò Jack facendosi un selfie e postandolo sull'instagram di Vicky.
Nell'altra stanza la coppia Corbyn e Zach discuteva su come fosse la vita di coppia. Ridendo e scherzando Herron finì per chiedersi come starebbero loro due insieme. Corbyn confuso evitò l'argomento. Prego l'amico di non parlarne più e insieme si guardarono un film su netflix.
Mentre Besson trovava qualcosa da guardare Zach aprì insta e gli apparse una foto. Il ragazzo fece una faccia scioccante.<<Ti senti bene sembra che tu abbia visto un fantasma?>> Domandò Corbyn.
<<Molto meglio! Vicky ha postato una foto del suo affascinante ragazzo. Vorrei tanto sapere perché. Forse lei non sa nulla.>>
<<Attento Jack potresti finire nei guai!>> Esclamò il biondo.
<<Oh ti immagini la scena, quando vorrei essere lì in questo momento.>> Ridacchiò.
<<Zachary preferirei lasciar stare il ragazzo, si starà divertenti non roviniamoglielo. A proposito Dani mi ha detto di aver un'idea. Vorrebbe fare qualcosa di carino per Jonah.>>
<<Oh amore! Mi sembra bello anche per Lillian.>> Rispose spegnando le luci e facendo effetto cinema.
<<I due hanno avuto un po' di sfortuna. Stanno insieme da poco e già sono separati. Mi dispiace un casino, poveri ragazzi!>> Lamentò sedendosi accanto a Zach.
In una delle suite una coppia di giovani fidanzati si rilassava in una lussuosa vasca da bagno. Lei dopo due minuti di riflessione si infilò in mezzo alla schiuma col suo fidanzato. All'inizio non era d'accordo e trovava l'idea pessima. Poi però Dani le ricordo di averlo già fatto inducendola ad entrare.
In questo momento i due si godevano la splendida vista dentro una super vasca.<<Si sta rilassando Signora Seavey?>> Domandò il ragazzo massaggiandole le spalle.
<<Sai che vien da ridere! Io la Signora Seavey ahahah ti pensi che sto sogno diventerà realtà.>>
<<Sei la cosa più bella che io abbia nella mia vita!>> Esclamò Daniel prendendole il mento e avvicinandolo per darle un bacio.
<< Daniel James Seavey l'uomo dalle mille sorprese la perfezione in persona. Sono sempre più innamorata e felice di averti accanto.>>
Un nuovo giorno è sorto e qualcuno ce l'ha ancora con la propria fidanzata. Finalmente potevano trascorrere del tempo insieme e lui aveva programmi. Peccato che Vicky abbia rovinato tutto. Jack sceso nella hall si sfoga con i suoi amici.
<<Oh buongiorno tesori che succede?>>Domandò Zach senza parole.
<<È cattiva e maleducata, invece di mostrarmi affetto si comporta da ladra e mi ignora.>>Brontolò il fidanzato.
<<Quando uno è stanco esige silenzio non rotture di scatole. Il qui presente Jack pretende troppo e non lascia i propri spazi alla sua ragazza.>>Spiegò la ragazza sedendosi sul divanetto furiosa.
<<Amico noi diamo ragione a Vicky sei troppo appiccicoso.>> Sottolineò Corbyn con un abbraccio.
<<Io picchio tutti e tre.>>Urlò Avery.
<<Domani abbiamo l'ultimo concerto in Inghilterra se ci fai del male le fan ti odieranno.>>Affermò Zach.
<<Io vado prendetevi cura della peste!>>Esclamò Vicky uscendo fuori.
<<Ahahah devi tornare!>>Sottolineò il fidanzato con l'occhiolino.
<<Uh no!>>Rispose con un tono prepotente Vicky.
<<Vedo che vi amate alla follia voi due.>> Disse il biondo sorridendo.
<<Corbyn evitiamo l'argomento. È un po' strana in questo periodo all'inizio era coccolosa ora non so che le prenda.>>
<<Odia i ragazzi troppo presenti che pensano solo alla fidanzata. Dedicati del tempo, forse preferirebbe avere più spazio.>> Rispose Zach consolandolo.
<<Senti non ti permettere! Okay esagero ma vorrei passare più tempo assieme almeno quando sono libero.>> Chiarì triste e depresso.
STAI LEGGENDO
Why Don't We Gossip.
RomanceA New York tre ragazze si sono comprate un Hotel sperando di fare una bella vita. Peccato però che vengano perseguitate da un ossessionato di gossip. Le spia e usa quello che ricava per guadagnarci. Le cose si complicano quando nelle loro vit...