Capitolo5 See you soon baby! P.2

10 0 0
                                    

Appena udì ciò che stava per fare Clarence  iniziò a  urlare, in realtà l'idea le piaceva peró non sapere cosa Daniel avesse scelto la preoccupava.

<<Amore mio io ti amo tanto solo che ho un po' paura, non che io non mi fidi di te. Però quale sarà il disegno che dovrò tenere sul mio braccio? >> Chiese ansiosa e tesa la fidanzata. Tremava ma non per paura ma preoccupazione del risultato.

<<Oh beh vedi posso solo dirti che sarà un qualcosa che lega entrambi e che ti piacerà molto! Il resto lo vedrai tu stesso appena sarà finito il disegno.>> Le mise le mani sulle spalle e gli sfiorò le labbra con un dolce bacio.

<<Un tatuaggio scelto da te, wow fantastico! È tipo come nel programma just tattoo of us hai presente quel programma inglese?>>

<<Si ma io non te ne faccio fare uno imbarazzante e orribile. Il nostro è importante e sarà uguale per entrambi.>> Sottolineò con un sorriso.

<<Oh Dany sei l'uomo più dolce del mondo, mio e solo mio.>> Disse stringendolo con entusiasmo.

<<Dammi la mano, ora puoi togliere poi la rimetti non vorrei mai ti facessi male.>> Esclamò Daniel ridacchiando.

<<Grazie! È il mio primo, posso farcela ho sempre voluto farlo ma non mi sono mai decisa. Una volta fatto non si torna indietro sei sicuro?>>

<<Uhmmm... si. Dai vieni.>> Le prese la mano ed entrarono insieme.

<<Ma aspetta come hai fatto, ieri tu?>> Clarence non riusciva a capire e domandò come fosse possibile in così poco tempo.

<<Sono Daniel Seavey o sbaglio? È un amico per quello ho potuto prendere appuntamento.>> Spiegò Seavey.

<<Ehy benvenuto oh ciao devi  essere Clarence la fortunata! Venite da questa parte mi occuperò io di voi.>>
Disse Filiphis dandogli il benvenuto ai ragazzi.

<<La ragazza è emozionata, non ne ha mai fatto uno. Quindi vorrei un capolavoro come solo tu sai fare.>> Rivelò il fidanzata all'amico.

<<Su Clarence distenditi qui e lascia fare a me.>>Disse il tatuatore.

<<Vedrai mi ringrazierai!>>Sorrise Daniel con bacio.

Nella hall l'atmosfera era un po' particolare, il ragazzo misterioso è un portatore di problemi e attento caro Jack.

<<Leight accompagna questo ragazzo alla porta d'uscita grazie.>> Prese il fidanzato per mano ed entrarono in una stanza segreta.<<Benvenuto nel mio regno, questa stanza è il mio paradiso. Qui passo mezze giornate da sola.>>

<<Chi era quello? Non mi fido più, ti obbligo a venire con me.>> Proferì Jack afferrandole il braccio di colpo.

<<Mi dispiace ma devo restare, ma tranquillo esisti solo tu per Vicky!>>Le diede un bacetto di consolazione.

<<Beh su questo non avevo dubbio, sai il signorino odia condividere le sue cose. Comunque che ne diresti di fare una cosa?>> Jack non ha ancora fatto nulla di speciale e chissà perché aspetta.

<<Su spara la tua idea!>> Disse Vicky col solletico.


Clarence aveva concluso la sua seduta dal tatuattore ed era impaziente di ammirare il risultato. Solo pochi minuti e può togliere la benda. Daniel era super soddisfatto del risultato e moriva dalla voglia di mostrarglielo. Sembrerebbe venuto bene ma l'unica opinione che conta è quella di Clarence.

Why Don't We  Gossip.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora