I dipendenti ascoltavano e davano retta alle due ragazze, l'unico problema è Alexa e il ragazzo misterioso. A quanto pare vogliono a tutti i costi prendere il controllo dell'albergo. Attenzione però oggi abbiamo un nuovo arrivo, il nemico di Alexa sta arrivando. Udite udite è il migliore amico di Clarence, sono praticamente cresciuti insieme, piccola sorpresa all'età di sette anni lui le ha promesso che un giorno avrebbero vissuto insieme. Ora dovrà parlarci e rivelargli tutte le novità, i venuti cambiamenti negli ultimi anni. Non si sa come possa reagire ma una cosa è certa il motivo della sua presenza lo si può intuire benissimo. Mia cara Clarence mi dispiace dirtelo ma la tua felicità sta per scomparire. Ed ecco che fa il suo ingresso nella porta principale con una valigia in mano.
<<Lillian Vicky felici di vedermi!>> Esclamò appoggiando a terra la valigia e togliendosi il capello.
<< Ma sei proprio tu Lukes Kaint l'amico d'infanzia di Clarence. Oh signore benvenuto!>> Rispose Vicky restando a bocca aperta.
<<Ehy vieni qui fatti abbracciare, maleducato sei sparito senza dire nulla. Tu eri di famiglia!>> Se lo abbracciò forte, lui è come un fratello per Lillian.
<<Oh un altro ragazzo, questa volta è un problema tuo Marais!>> Disse Jack rivolgendosi all'amico.
<<Non iniziate, lui è un amico di famiglia. Jonah non ascoltare il signorino, Lukes un amico d'infanzia di Clarence.>>. Sottolineò Vicky zittendo il fidanzato.
<<È come un fratello per me ti prego trattalo bene. Lui è Jonah il mio ragazzo poi c'è Jack quello di Vicky.>> Lillian fece le presentazioni.
<<Oh lieto di conoscerti, perché non me ne hai parlato prima.>> Chiese Jonah confuso.
<<Eravamo troppo occupati forse?>>
<<Che dite andiamo! Devo dirvi delle cose.>>
Disse Vicky prendendoli entrambi per mano.Si porto i ragazzi con se in modo tale che Lillian potesse parlare indisturbata con Lukes. Forza e coraggio mia cara è giusto dirgli tutta la verità. Attenzione però è tornato il nostro caro stalker.
NOBODY GOTTA KNOW. E invece
Lukes è tornato. Voi non lo sapete ma IS BACK FOR HER!Mentre Daniel si faceva fare il suo tatuaggio Clarence decise di andar furi a prendere un po' d'aria , aveva letto il messaggio dello stalker. In questo momento voleva prendere un aereo e sparire.
Sono stati degli anni bellissimi quelli passati insieme, Lukes è persona fantastica ma solo come amico ora il suo cuoricino appartiene a Daniel e nessun altro.Era lì seduta fuori su una panchina a pensare e riflettere. Sta per partire per l'Inghilterra con il suo grande amore, però l'arrivo di Lukes le ha rovinato tutto. Ricorda benissimo la promessa e conosce il tipo di ragazzo con cui ha a che fare, quello che vuole riesce sempre a ottenerlo. Dopo un'attenta riflessione ila ragazza prese e andò a farsi un giretto per schiarirsi un po' le idee.
Passarono alcuni minuti e il tatuaggio di Daniel era completato, ringraziò l'amico paglie uscì fuori dalla sua ragazza. Piccolo grande problema non c'era più, sarà sicuramente andata da qualche parte ma dove? Lui non ne aveva la minima idea nemmeno del perché. Decise di ritornare in albergo magari è lì, se così non fosse ne parlerà con le altre. Oh cucciolo è molto agitato, ha paura che le accada qualcosa di brutto o che stia male.
Corse di corsa in albergo con la speranza di trovarla ma invece nessuna traccia, quando ricevette una sua chiamata.•D:Dove sei finita? Io sono molto preoccupato.
•C:Sto facendo una passeggiata, devo dirti una cosa......
•D:Su parla ti ascolto.
•C:Vicky mi ha detto che partiamo anche noi due. Ma io ho deciso di restare.
•D:Tu stai male, ho forse commesso una stupidagine? Io non ti lascio Clarence ti prego parla di qualcosa. Tu verrai con me io ti amo.
•C:Accetta la mia decisione ci vedremo quando torni. Daniel James Seavey solo perché non staremo insieme non significa che non ti amerò. Sei parte di me io senza te non vivo ma ora ho bisogno di riflettere scusami. Io ci sarò al tuo ritorno promesso.
•D:Noooo amore!!
Gli riattaccò il telefono si sedette per terra a fissare il soffitto in lacrime. <<Ho promesso a Lukes che un giorno avremmo passato il resto della vita insieme da sposati. Io ovviamente scherzavo lui l'ha presa seriamente. Cazzo cosa faccio? Siamo amici da una vita non voglio fargli del male, ma soprattutto rinunciare al mio grande amore. Daniel è la persona più importante della mia vita se lo perdessi smetterei di vivere. Lukes è una brava persona un ottimo amico oh Damn! Clarence calmati tu starai qui risolverai il guaio, poi il tuo Dany ritornerà da te e lo riempirai di baci coccole e affetto.
È la scelta giusta, per amore si devono compiere sacrifici, infondo sono solo due settimane.>> Continuava a piangere disperata, in quel momento voleva scomparire.In albergo l'atmosfera era super tesa e tutti agitati e preoccupati soprattutto Daniel e Vicky. L'aveva preso per mano e portato su in camera, lui confuso non capiva cosa fosse successo e Vicky decise di tranquillizzarlo senza rivelare molto.
<<Caro Dany è successo tutto così in fretta, dover lasciare casa le fa un po' male. Ci tiene troppo a questo posto. Vedrai che prima o poi ce la farà.>> Spiegò rincuorandolo.
<<Vicky non sono scemo, ho letto il messaggio. Se parlasse ne sarei più felice. Aspetta è innamorata di quel tipo non farebbe una piega da quello che mi hanno detto.>>Proferí Daniel con molta rabbia.
<<Ehy non ascoltarli, seriamente la fiducia è la base di un rapporto dalle tempo. Clary non si aspettava tutto questo ha bisogno del tuo appoggio. Sono amici dalla nascita e vuole evitare di farlo soffrire ma allo stesso tempo è pazza di te. Sta cercando di sistemare le cose ma da sola non può farcela. Starò io con lei. Dany ti prego lei ci tiene a te.>> Disse Vicky in lacrime.
Daniel lascio la stanza senza dire una parola e lascio Vicky scioccata, la ragazza ci rimase molto male aveva paura che tra i due finisse così. Sappiamo tutti che non se ne starà ferma con le mani in mano ad assistere alla triste scena. Decise di provare a chiamarla magari risponde e possono parlare. Peccato che Clarence abbia spento il telefono e voglia essere lasciata in pace.
Attenzione il caro Daniel è furioso e sfoga tutta la sua rabbia contro Lukes. Arrivato da poco e già preso di mira mi dispiace ma era meglio se non veniva e se ne stava dov'era.
<<Ehy vorrei parlare con te sono il fidanzato di Clarence. Spero per te che ti scorderai di lei, so della promessa e sinceramente ormai non ha importanza. Quando si è piccoli si dicono cose di qui non si sanno il significato.>> Rivela Daniel con sguardo minaccioso. Lillian e gli altri lo osservavano da lontano per evitare altri casini.
<<Oh sai quanto mi freghi, lei era è e sarà sempre mia. Tu sei solo un mio rimpiazzo, ora sono tornato e non me ne andrò mi dispiace. Che dici ti togli di mezzo?>> Dichiarò Lukes minacciandolo con una pistola.
<<Non ottieni nulle uccidendomi faresti solo soffrire Clarence e un milione di persone.>> Daniel iniziò a preoccuparsi e andare in panico quando lei si mise in mezzo.
<<Lukes parliamone, non c'è bisogno di ucciderlo. Mettila giù ti prego, la vita non è tutta rosa e fiori e le rose dopo un po' appassiscono.>>Clarence cercò di avvicinarsi ma la paura la bloccava.
<<Falsa tu mi hai ingannato con la tua promessa!>> Urlò arrabbiatissimo puntandola verso di lei.
<<Eravamo piccoli, ragiona tu spari e colpisci me non lui.>> Disse la ragazza ormai senza speranze.
<<Io ti odio.>>
STAI LEGGENDO
Why Don't We Gossip.
RomanceA New York tre ragazze si sono comprate un Hotel sperando di fare una bella vita. Peccato però che vengano perseguitate da un ossessionato di gossip. Le spia e usa quello che ricava per guadagnarci. Le cose si complicano quando nelle loro vit...