Capitolo 11 p.3 Oggi è quel giorno che aspettaí.

7 0 0
                                    

Vicky aveva lasciato Clarence in compagnia di Lindsley. Se ne era andata via irritata dalla presenza della sconosciuta. A quanto pare la nostra cara ragazza è gelosa e ha paura che gli porti via Jack.
La sua migliore amica non c'ha messo molto a capirlo e decide di corrergli dietro ma stranamente era sparita nel nulla.
In realtà appena a girato l'angolo una mano le ha afferrato il braccio trascinandola dentro una casa.

Mancano  solo due ore al concerto e Jack sta impazzendo perché non riesce a trovare la sua ragazza. Continua a chiamarla ma non riceve risposta. Clarence lo sta aiutando ma senza risultati.
Vicky ha incontrato un amico di vecchia data e ora stanno chiacchierando dopo secoli.

<<Non pensavo di trovarti qui da queste parti. A saperlo prima mi sarei fatto bello!>> Esclamò sorpreso.

<<Haiden per favore non sono in vena di scherzare. Verresti con me a fare un giro?>> Chiese depressa camminando avanti e indietro.

<<Volentieri! Mi spieghi il motivo della tua tristezza, una volta eri molto allegra ora sei la depressione fatta a persona.>>

<<È complicato, preferirei parlare d'altro.>> Affermò Vicky agitata e nervosa. Continuava a mordersi il labbro senza motivo.

<<Volevo solo cercare di aiutarti comunque
.>> Rivelò dandole un bacetto.

<<Haiden! Non farlo mai più ti prego.>> Urlò  agitatamente.

<<Wow alloggi nel lusso!>>

<<In realtà non è come sembra vedi devi sapere....>>

I ragazzi erano tutti pronti a esibirsi, il povero Jack non era affatto in forma e Clarence decise di tiragli su il morale.
<<Lo sai? Ti stai preoccupando inutilmente. Pensa a lo show e una volta terminato la cercheremo. Forza Avery conto su di te.>> Lo spronò senza ottenere risultati.

<<Per favore ignoratemi!>> Chiese il ragazzo isolandosi dal gruppo.

<<Ma? Col cavolo ora vieni col tuo caro Zach. Ci penso io a farti felice!>> Esclamò abbracciandolo.

<<Oh teneri andiamo è il nostro momento.>> Disse Jonah correndo verso il palco.

<<Vado anche io non voglio perdermi lo spettacolo.>>

<<Non ti deluderò Babe!>> Esclamò Daniel  avvicinandola per darle un bacio.

Ormai non c'era nulla da fare il concerto doveva iniziare e Jack aveva solo una scelta, salire sul palco. Clarence mantenere il silenzio e sì tenne per se ciò che sapeva. Temeva di rovinare lo show e peggiorare lo stato d'umore di Jack. Quindi fece finta di nulla e si godette il concerto. Clarence in questo momento non è per niente preoccupata anzi ha in mente qualcosa di carino per la coppietta.

Tutto procedeva bene quando a un certo punto durante la performance di What Am I Daniel  guardando Clarence cambiò le parole del testo in: If  i say i'm in love would you marry me? I do but you?
Tutto il pubblico si stupì lei pianse dalla gioia, è stato un colpo di scena inaspettato. Jonah incitò il pubblico a congratularsi con i futuri sposi.
La musica continuò e Corbyn cantò il pezzo di Daniel mentre lui aiutò la sua ragazza a salire sul palco. Le fan iniziarono a urlare bacio. Lui  non volle deludere le fan, di conseguenza gli asciugò le lacrime e poi glielo diede.

Intanto Lillian aveva fatto felice Tom uscendo con lui. Finito di pranzare stranamente la ragazza propose  di fare una passeggiata. Fu molto entusiasta della proposta e accettò  Solo che a un certo punto lei chiese scusa e se ne andò. Non ne capì bene il motivo ma lasciò comunque andare, in questo momento ha mille pensieri per la testa. Ha bisogno di dedicarsi a un momento di riflessione e cercare di risolvere i vari problemi solo così vivrà felice.

Tom però non voleva stare del tutto in disparte e decise di scrivergli un messaggio.

Stai tranquilla e riposati. Sai benissimo che se hai bisogno io ci sono, la tua felicità viene prima di tutto.•

Era ovvio che Lillian visualizzasse senza rispondere visto il suo stato d'animo e Tom l'ho aveva intuito. A lui bastava anche solo che lo avesse letto non esigeva una risposta. Mentre ritornava in Hotel fece uno spiacevole incontro con una vecchia e sgradita amica.

<<Oh Tomy da quanto tempo!>>

<<Alexa io ho chiuso i rapporti con te, sono anche occupato devo andare.>>Specificò arrogantemente.

<<Tu non te ne vai tesoro!>> Affermò prendendogli e stringendogli il braccio.

<<Sei sempre la solita sgarbata e maleducata. Ci sono modi e modi per cercare di parlare.>> Suggerì liberando la presa.

<<Sei fedele alla tua amata cuoca cicciolo! Volevo solo informarti di una cosa.>>

<<Non mi è parso.>> Proferì andandosene via.

<<Mi hai rotto, non saprai mai nulla così impari!>> Urlò dando un calcio al bidone arrabbiata.

<<Hai fatto la bua bambina!>> Ridacchiò Tom nascosto nel cespuglio osservando la scena.

È ufficiale e non serve annunciarlo solo che lei a preferito dirgli di si con un altro bacio.
Dopo questo momento romantico i ragazzi finirono il concerto e Clarence ancora scioccata decise di andare fuori a prendere un po' d'aria. La ragazza ancora non realizzava che presto sarebbe successo e avrebbe convolato a nozze con l'amore della sua vita.
Nancy l'amica di Dani ha deciso di accompagnarla fuori. Non voleva che pensasse male di lei, sperava di creare una bella amicizia.

<<Sono molto contenta, siete una bella coppia!>> Sorrise.

<<Io sono... non so cosa dire ho sempre fantasticato sul futuro ma mai creduto nella realizzazione di qualcosa di meraviglioso con qualcuno. Ti prego pizzicami!>> Clarence camminava avanti e indietro provando a convincersi della realtà.

<<Io non ti conosco però mi piacerebbe.>> Affermò Nancy porgendole la mano.

<<Ma certo! Ora forse devo andare sai qualcuno mi aspetta con ansia.>>Esclamò dandole la mano felice.

<<Cosa aspetto corri che ti sta aspettando.>>

Vicky stava parlando ancora con Haiden. I due però vennero interrotti da Jack. Il ragazzo dopo secoli di ricerca e preoccupazione ha finalmente trovato la sua fidanzata in dolce compagnia però. Questo non lo rese affatto felice anzi tutto il contrario.  Lei invece era tranquilla e non si aspettava di vederlo reagire così.

<<Mi ignori non vieni al concerto e ti ritrovo con un ragazzo. Vicky cosa ti succede? È forse colpa mia, sei arrabbiata per la conversazione di oggi?>>Chiese Jack con un alto tono di voce.

<<Io avevo solo bisogno di stare da sola ma ho incontrato Haiden un mio vecchio amico. Per favore non urlare!>> Rispose irritata.

<<Tolgo il disturbo e vi lasciò chiarire. Stai calmo non ho cattive intenzioni.>>Salutò e se ne andò dell'uso come se non avesse ottenuto ciò che voleva.

<<Ho bisogno dei miei spazi, il periodo è uno schifo, stare da sola mi aiuta. Si  insomma non ti sto evitando per oggi. Jacky ti prego calmati!>> Spiegò baciandogli la guancia.

<<Pensavo te la fossi presa e lo ammetto ero in super crisi, avevo paura di aver rovinato tutto.>>  Rivelò tirando un sospiro di sollievo.

NON POTEVO STARMENE A GUARDARE SENZA PARLARE! ASCOLTATE IO STALKER VI DICO SOLO UNA  COSA: You think you're always right but you're wrong.

Why Don't We  Gossip.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora