Canzone consigliata:
Magic-Coldplay
HARRY'S POV.
Respiro,poggio la penna sul tavolo,mentre dó un'ultima occhiata ad Astrid che dorme sul divano.É così bella,così innocente,così turbata da quello che la circonda.
Un'ennesima fitta mi fa contorcere dal dolore,quando metto la mia firma su quella lettera scritta a mano dal sottoscritto,posandola ordinatamente sul tavolino in cristallo del salone.Scosto dei capelli dal viso di Astrid,accorgendomi solo ora che si sta,lentamente,svegliando.
'Ehi'
Sussurra,sfoggiando uno dei suoi più grandi sorrisi,che si spegne subito appena mi osserva meglio.Balza in piedi,fregandosene di qualsiasi cosa abbia addosso in questo momento.Sobbalza quando sfiora il mio torace,estramemente freddo.Faccio per parlare,per spiegarle ció che mi sta accadendo,ma mi blocca.
'Non dirmi che é quello che penso,ti prego'
Posa entrambe le mani sulle mie spalle,mentre io le scrollo.Accenno un sorriso,accarezzando le sue guance arrossate.Astrid socchiude lentamente gli occhi,singhiozzando.
'Non piangere,amore'
Chiamo Astrid come avrei sempre voluto chiamarla in questi mesi,mentre il gelo sta invadendo ogni singola parte del mio corpo.Tremo,ma cerco di rimanere forte per Astrid.La verità é che ho seriamente paura.
'Baciami,perfavore'
Le sussurro queste parole,ma so che mi ha sentito quando sento le sue labbra calde sulle mie,che,in questo momento,sono esattamente il contrario.Le sue lacrime si mischiano alle mie,mentre la tengo stretta tra le mie braccia.
Si stacca solo quando dei fasci di luce invadono il mio corpo,facendoci apprendere quello che sta davvero accadendo.
'Non andartene Harry'
Quasi urla,ormai in lacrime.
'Vivere o morire'
Sussurro,mentre lei allunga una mano per tenermi con sé per sempre,come aveva promesso.
'Ti amo'
Tiro un urlo strozzato,prima di vederla sempre più lontana,fino a sparire del tutto.
É finita.
#spazioautrice
Manca ancora l'epilogo,ma sto piangendo come una matta.
Ragazze mie,seriamente,non si puó.
Sono una dannata per aver fatto finire Harry così,lo so,picchiatemi pure.
E lo so,il capitolo é corto,ma la morte del mio,del nostro Harold,doveva essere racchiusa così,credetemi.
Ma non é tutto,quindi aspettate l'epilogo, che arriverà presto :c
Vi mando un grande bacio e perdonatemi,vi amo♥
STAI LEGGENDO
Sparks of death.
Fanfic«Non sono le persone a farci del male, né le loro mancanze, questo posso assicurartelo.Piuttosto credo siano i ricordi che esse ci hanno lasciato,ad ucciderci.Effettivamente, mica si soffre di mancanze.Forse è la consapevolezza che quei momenti non...