Mi allontano lentamente da Harry, sfiorando la sua mano fredda.
'Cosa stiamo facendo?'
Sussurro, sedendomi a peso morto sul divano.Harry mi fissa per qualche istante,sedendosi poi accanto a me, portandosi le mani tra i capelli, tirandoli dalla radice.
'Tu non..cioè...sarebbe impossibile'
Scuoto il capo, sentendo lo sguardo di Harry bruciare sul mio corpo.
'Capisci quello che intendo,vero?!'
Per qualche minuto, in casa, si sente solo il miagolio di Nadira, che, nel frattempo,si è posizionata sotto le gambe di Harry,elemosinando un pó di attenzioni.
'Lo capisci?'
Poso la mia mano sulla sua spalla e un sorriso forzato appare sul suo volto, mentre annuisce.
'Sono stato troppo impulsivo, probabilmente'
Harry prende Nadira,posizionandosela sulle sue gambe, accarezzandola, e sono stupita dalla situazione.Questo significa che non solo io posso vedere Harry e non so se questa cosa mi sollevi il morale o meno.
'Gli piaci'
Accenno un debole sorriso, indicando Nadira.Harry alza la testa, incrociando il mio sguardo.Ridacchia, mentre vedo il primo tatuaggio apparso sul suo polso, scomparire.La mia bocca si schiude e levo Nadira dalle gambe di Harry.
'Ti prego Harry, abbiamo fatto tanti passi in avanti in questo periodo, non torturarti con domande inutili, per colpa della sottoscritta.Stai attraversando un momento molto difficile, ma ti stai dando da fare e lo fai di continuo.Ogni batosta che prendi ti rende più forte, te lo posso assicurare!'
Circondo le spalle di Harry con un braccio.Lui posa la testa sulla mia spalla e tira un lungo sospiro.
'Ti sembrerò uno stupido'
Passo una mano tra i suoi capelli, scompigliandoglieli.
'Assolutamente no, Styles'
Ridacchia quando lo chiamo con il suo cognome.
'Aster Styles, non sarebbe suonato male, se solo tu non fossi una tale rompipalle!'
Dice, staccandosi da me e ridendo.Amo questo lato di Harry.
'Ehi, senti chi parla!'
Spingo dalla spalla Harry,ridendo insieme a lui.
'Io, almeno, non dormo con una felpa con sopra disegnato un porcellino'
'Mi hai guardato dormire? Non l'hai fatto sul serio, vero?!'
Punto l'indice contro Harry,con fare minaccioso,mentre lui si stende sul divano,piegandosi in due dalle risate.Lo fisso per qualche istante, quando mi posiziono a cavalcioni su di lui.
'Mi hai detto che soffri il solletico,giusto? '
Gli solletico il fianco destro e lo vedo contorcersi, cercando di bloccarmi le mani.Passo le dita sul suo collo,di nuovo sui fianchi, ed infine,grazie ai gesti di Harry, riesco a passare una mano sul suo torace.Una fragorosa risata esce, quasi automaticamente,dalla sua bocca e mi unisco a lui.
'Così impari'
Continuo a ridere insieme ad Harry, quando mi blocca dai polsi, ribaltando la situazione.
'Ehi!'
Schiaffeggio la spalla destra di Harry e lui scuote il capo, facendomi il solletico con i suoi ricci.
STAI LEGGENDO
Sparks of death.
Fiksi Penggemar«Non sono le persone a farci del male, né le loro mancanze, questo posso assicurartelo.Piuttosto credo siano i ricordi che esse ci hanno lasciato,ad ucciderci.Effettivamente, mica si soffre di mancanze.Forse è la consapevolezza che quei momenti non...