27)

229 7 2
                                    

Saliti su in macchina cantiamo a scuarciagola tutte le canzoni che passano in radio pur non sapendo esattamente i testi .
"Ma dove mi stai portando?" Gli domando"vedrai , é una sorpresa" annuisco e iniziamo a parlare del più e del meno "poi ti devo dire una cosa importante , potresti ricordarmelo?" Annuisce"é una cosa grave??" Scuoto la testa"é una cosa complicata " annuisce e dopo pochi minuti di silenzio siamo in coda per un fast food "so che ti sembrerà strano, ma qui fanno il cibo spazzatura più buono del mondo "
"Sinceramente non ho mai mangiato qui"
"Beh allora oggi proverai"mi dice fiero
"Cosa mi suggerisci?"
"Loro fanno le patatine fritte più buone del mondo quindi quelle e poi perni panini non ti saprei dire , sono tutti magnifici" ridacchio e dopo aver ordinato una marea di patatine , due hamburger,delle crocchette , due pepsi grandi e dei frullati partiamo nuovamente "avevi ragione , queste patatine sono la fine del mondo "
"Io ho sempre ragione" dice con fierezza e io gli lanciò una patatina . Ridiamo e mangiucchiamo fino ad una bellissima spiaggia"dai su scendi, siamo arrivati"
"Wao" mi prende per mano e mi trascina fino alla spiaggia , prende due asciugamani e li poggia sulla sabbia e iniziamo a baciarci appassionatamente dimenticandoci del cibo . In Sincro iniziamo a toglierci i vestiti mentre continuiamo ad assaporarci senza tralasciare nemmeno un punto della bocca. "E se andassimo a farci un bagno?"
"Ma é quasi inverno , sarà gelata "
"Che importa " mi solleva di peso e solo in intimo ci tuffiamo in acqua . Credo di non aver mai toccato acqua più fredda di questa "credo che avessi ragione tu" iniziamo a ridere .
Mi tira su ,per le gambe , e ci baciamo a più non posso . Ma come sempre io devo rovinare questo bellissimo momento tremando"hai freddo" scuoto la testa
"Sto gelando " così lui mi carica a mo di sposa e mi porta dai nostri asciugamani poggiandoli delicatamente e si mette affianco a me coprendoci con una coperta "non siamo normali " affermò
"Mi sa che hai ragione " mi dice a un centimetro dalle mie labbra per poi baciarmi . Mi tocca il bordo delle mie mutandine e me le sfila di colpo e continuando a baciarci ci ritroviamo presto nudi sotto quella coperta tanto fastidiosa . Dopo vari preliminari entra dentro di me facendomi emettere un urletto
"Cazzo il preservativo" dice uscendo da me e correndo verso i suoi jeans per tirarne fuori una bustina blu per poi strapparla con i denti ed indossarne il Contenuto. Vorrei dirgli che non serve , ma poi gli dovrei spiegare il perché e non ho voglia di rovinare questo bellissimo momento. Torna verso di me e dopo qualche bacio rientra in me facendoci diventare una cosa sola . Dopo innumerevoli spinte lo sento venire ,io con lui , e ci stendiamo stremati nell'asciugamano "ma la regola non diceva niente sesso" dice ironico e scoppiamo a ridere "che si vadano a fare fottere quelle stupide regole " dico rinizziandolo a baciare "credo che ci dovremmo rivestire " dice dopo alcuni minuti "già, potrebbero arrivare i tipi del jogging mattiniere " dico facendolo ridere e ci rivestiamo in fretta per il vento gelido che ci arriva "spero che domani sia vicino a te nel bus "dice e io sverrei , é così dolce quando se ne esce con queste affermazioni"anche io , anche perché non tutti mi stanno super simpatici "
"Io immagino sia nella lista di uno di quei simpatici" mi sussurra con voce rauca all'orecchio provocandomi vari brividi in tutto il corpo "sai mi piace l'effetto che ho su di te" aggiunge ciucciandomi il lobo dell'orecchio"e che effetto credi di avere?" Gli domando cercandolo di provocare e lui in tutta risposta mi inizia a dare degli scottanti baci per tutto il collo fin dietro l'orecchio"quest'effetto ti faccio" mi dice sempre con quella sua voce rauca e io deglutisco sonoramente. E subito dopo lo vedo staccarsi per andare verso la sua bambina .
"Che facciamo ora?" Mi domanda
"Senz'offesa , ma io tornerei a casa perché sono le due del mattino e domani devo prepararmi la valigia "
"Allora andiamo a casa tua e magari mangiamo  " dice e io sbianco "ma sei matto , vuoi morire" urlo e quando lo sento ridere capisco che stava scherzando "puoi venire dopo pranzo , dici che hai dimenticato un pantalone a casa mia quando ti sei cambiato per la festa" gli propongo e lui subito annuisce . Facendo il conto , da qui a casa tua ci vuole un ora . Quindi , togliendo l'arrivo di Trev, ti rimangono dicieci ore per pensare come dirgli che sei in cinta ed é figlio suo
Solo dieci ore!
Già, ti conviene muoverti  e sfruttare anche questa ora di macchina

Concordo, stupenda idea . Ma ora stai zitta
Ancora grazie eh!

"Ti vedo pensierosa , a che pensi " mi dice masticando il panino
"A nulla , sono solo un po'stanca " invento per poi iniziare a bere la mia pepsi , devo ammettere che io preferisco questa alla Coca-Cola, la coca la trovo troppo dolce . Invece la pepsi é perfetta.dopo che lui finisce velocemente il panino riparte .

"Siamo arrivati , svegliati " mi scuote leggermente qualcosa "Dylan smettila , ancora qualche minuto " sussurro
"Sono trevis " mi dice e apro di scatto gli occhi "oh mio dio scusami , non volevo addormentarmi "
"Nah , sei bella quando dormi " mi ha detto che sono bella quando dormo. Mi canzono mentalmente "grazie " gli sussurro "e grazie per questa splendida serata , ti aspetto alle due " dico avvicinandomi per baciarlo e prima di unire le nostre labbra lui annuisce e poi finalmente annulliamo le distanze baciandoci in un modo passionale " allora ci vediamo tra qualche ora " mi dice dopo essersi staccato dalle mie labbra e io annuisco sorridendo da ebete . Dopo un ultimo bacio scendo dalla macchina e mi incammino al cancello per poi aprirlo e percorrere tutto il lungo vialetto . Apro la porta di casa e mi tolgo i tacchi ,per non fare rumore, e salgo le scale verso la mia stanza . Mi strucco , mi metto in pigiama e dopo aver impostato la sveglia mi abbracciò la pancia e con il sorriso mi addormento.
---
Dopo aver maledetto in ottanta lingue diverse la mia sveglia mi alzo per andarla a spegnere . Da quando la domestica ha capito che sono in cinta non mi viene più a svegliare ad urla , e di questo le sono molto grata.subito dopo Vado dritta in bagno per farmi una rilassante vasca . E come ogni mattina , faccio in tempo ad aprire l'acqua che vado poj a vomitare . Appena finisce di riempirsi la vasca entro e mi rilasso subito a contatto con l'acqua calda . Sto così per un paio di minuti fino a che non si spalanca la porta del bagno , faccio per coprirmi "con tutta quella schiuma tranquilla non ti si vede e poi sono il tuo gemello " alzo gli occhi al cielo "che cosa ci fai qui , nel mio bagno in camera mia " gli dico
"Mi sono ricordato che l'altro giorno mi hai detto che domenica gli dicevo del , insomma . Del tuo problemino ," dice
"Si, viene alle due . Mi devi aiutare a creare il mio discorso"
"Io?" Dice scettico mentre si indica
"Si tu "
"Potresti iniziare con un classico <sai cosa succede se due persone lo fanno senza le protezioni?> E poi lui ti direbbe che si rimane in cinta e tu gli risponderesti con <beh io lo sono > " conclude "wow , bella l'idea , ma non so se sia il caso di essere così schietta"
"Fai come vuoi , sappi che tra un po'é pronta la colazione " e se ne va . Mi sciacquo e mi avvolgo in un morbido accappatoio prima di uscire . Mi asciugo i capelli e poi vado di la a vestirmi . Prendo dei semplici leggins e una vecchia maglia di qualche mio fratello e poi mi dirigo verso le scale "buongiorno famiglia " dico buttandomi a peso morto nel divano "non sei rimasta poi ieri a dormire da questa tua nuova amica " dice con ovvietà mio padre "no , ci siamo viste un po'di film e poi sono andata a casa "
"Ah okkey "
"Tesoro miei Ve la siete preparati la valigia ,  i sacchi a pelo, del cibo di scorta , l'anti zanzara" inizia ad elencare mia madre nel panico "mamma , non abbiamo ancora preparato nulla . Ma subito dopo colazione lo faremo " gli dico"Secondo me c'è qualcosa sotto " aggiunge isaac "sotto dove?" Gli risponde il mio gemellino "non é normale che due scuole , una straricca e l'altra pubblica , faccino la stessa gita lo stesso giorno . "
"Anche se fosse non me ne frega molto , io sto con i miei amici lui sta con i suoi . E se mi terrà lontana quella vipera della sua ragazza nessuno si farà male " dico
"Già, combatte duro . Mi ha quasi stracciato ."
"Alla serata di sabato sai chi ho incontrato" gli chiedo a Kyle
"No , non lo so . Non c'ero" mi risponde ovvio "quel tuo amico che ci girava sempre intorno "
"Ah sì Riky , come vi siete incontrati?"
"Gli sono caduta addosso" e. Tutti scoppiamo a ridere fino all'arrivo della mia spagnola preferita che ci avvisa che é pronta la colazione .


P.S

CIAO RAGAZZIIIIII ,
Come state , e che state facendo di bello?!!!

E ora è da chiedere anche ,come avete reagito all'hacker russo?...
Io sinceramente bene anche perché ho saltato l'ora con la puta di inglese 🤣🙂

Come vi ho già detto nel capitolo precedente volevo chiedervi dei pareri... infatti ,per chi non si ricordasse,ad ogni capitolo vi chiederò che cosa ne pensate di un personaggio del libro ....
Per secondo metterei Trevis Walker ,che idea vi siete fatti di luii??!!!.

Comunqueeee secondo voi che succederà ??

-
-
-
-
-

Vi mando un grosso✨ Smakkoe vi aspetto nei commenti ❤

Un Patto Finito Male & Non SoloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora