P.O.V. Trevis
mi passò tremolante il piatto ,facendolo strisciare ,fino a metà tavolo e poi lo spostai io . la guardai negli occhi e lo presi in mano e faci finta di farmelo scappare di mano per inginocchiarmi davanti a lei
"ma che fai, te l'ho passata così facevi l'eroe l'ontano da me ed ora ti ritrovo attaccato alla mia gamba??!" ridacchiai
"shhh , non urlare che non voglio che la gente mi fissi "
"allora sollevati "
"no..."
"e perché no" sospirai"perché devo chiederti una cosa " sbiancò
"oddio,ecco il perché del ristorante " annuisco
"so che ti ho detto che avrei smesso con le smancierie per tutta la durata della sera ,ma non me ne frega nulla . si, è anche vero che vorrei che i nostri figli vivessero sotto un tetto nostro e per farlo dovremmo legalmente essere sposati ,ma io non ti avevo detto che c'è un motivo che credevo che fosse sott'inteso e cioè che ti voglio sposare perchè ti amo alla follia e giuro che voglio seriamente passare la mia vita con te . so che è iniziato da un patto che è finito male e non solo , ma io ora voglio che tu prenda il mio cognome . anzi , voglio che lo prenda tra qualche ora . quindi jessica lee allen vuoi sposarmi " iniziò ad annuire velocemente con le lacrime agli occhi per poi sorprendermi quando mi si lanciò addosso continuando a dire si "ti amo jess"
"ti amo anche io trev , ma la torta me la portano comunque...sono all'inizio del quarto mese e non dovrei avere più nausee " annuisco"se è ciò che vuoi "
"si che è ciò che voglio , la nutella è la mia vita tesoro" mi dice puntandomi il suo indice perfettamente smaltato ."mmm, e non vuoi 2 biglietti per last vegas per stasera?"
"o.mio.dio ...tu sei pazzo. ovvio che li voglio, ma prima la torta" mi disse prima di baciarmi
*
*
*
"se mia madre scopre che sto andando a last vegas per sposarmi ,penso che non mi parlerà più " esclama ridacchiando salendo in auto "e cosa cambierebbe da ora ?"
"mmm...nulla . ora parti prima che ci ripensi o che perdiamo l'aereo"
***
sono state un'ora di viaggio abbastanza tranquille ed ora siamo qui ,nella città del peccato alla ricerca di una chiesa .
"google dice che se proseguiamo per di qua la troviamo" annuisco
"si , penso che sia questa . entriamo"
"c'è qualcuno..?"
"si eccomi , volete sposarvi ?- annuiamo-okkei , siete minorenni giusto?"
"si, ma ho l'autorizzazione dal tribunale minorile " di dissi tirando fuori i due fogli "
"si,venite un attimo di la per vedere se è tutto in regola e poi potremmo iniziare la cerimonia"-
"si, mi sembra tutto in regola quindi possiamo iniziare. seguitemi ." potremmo fare un bisnes con i certificati fake dato che non si è accorta che le firme le abbiamo messe noi .
"posizionatevi davanti a me e prendete ognuno un anello . tu jessica lee allen vuoi prendere come tuo sposo il qui presente trevis wolker rispettandolo ed onorandolo in salute e malattia fino a che morte non vi separi ?"
"s-si , lo voglio " esclamò prendendomi la mano ed infilandomi quell'anellino di plastica nera ,che al più presto cambierò con una bella fede
"e tu trvis wolker vuoi prendere come tua legittima sposa la qui presente jessica lee allen rispettandola ed onorandola ,in salute o in malattia fino a che morte non vi separi " annuisco prendendole anche io la sua mano tremante
"si lo voglio"dissi infilandole l'anello
"mettete una firma a testa qui-firmammo- ora puoi baciare la sposa "
.
.
.
P.O.V JESSora puoi baciare la sposa...
non riesco ancora a crederci che noi siamo sposati . non so cosa penseranno i miei o i miei fratelli quando scopriranno che mi sono sposata , ma sinceramente non me ne frega molto
anche perché non si sono preoccupati di sapere come sto nemmeno per un attimo , devo accettare il fatto che per loro oramai io non esisto più.
"i passeggeri del volo las vegas -lost angeles sono pregati di iniziarsi ad avvicinare al gate numero 3"
P.N
non vorrei allarmarvi ma signori e signore vi stiamo preparando alla discesa :((
in questo periodo sono stata abbastanza assente perché avendo gli esami di recupero e non essendo una super studiosa ho dovuto ripassare tutto all'ultimo ,non avendo tempo nemmeno per dormire ...
COMUNQUE non so voi ma a me sta iniziando a salire l'ansia,SIAMO A SETTEMBRE CAZZO ahah🙂😳cooomunqueee baci ed abbracci a tutti ...sempre con il distanziamento 🙂💓
STAI LEGGENDO
Un Patto Finito Male & Non Solo
Romanceso che i primi capitoli sono scritti un po'malino e che li devo revisionare,ma se ve gusta un po'la trama leggetelo 💓 ✋⛔VI AVVISO , ci sono dei capitoli che hanno delle scene un po' hot ,se iniziate a scrivere che ce ne sono troppe lo sposterò negl...