L'ora é passata velocemente e senza altri intoppi, fortunatamente... perché non credo che sarei riuscita a reggere altra merda...
Per trevis invece credo che in parte ha ragione, potrei cadere , ma so anche che non può tenermi in una botte di vetro fino al parto .Ora mi ritrovo sull'autobus lontana da lui tra le ragazze...
"perché non gli parli , ci sta male"
"E io ci sto peggio ma non c'è la faccio"
"Stronzate , é solo perché te hai paura""Bry io non ho paura é solo che ho tanti problemi da risolvere e non voglio crearne a lui più di quanto non stia facendo"
"In che senso problemi ?"
"Prima del famoso pranzo voglio scoprire come mai i miei fratelli lo odiano e poi c'è il fattore Cami che ha scompigliati un po'tutto , anche perché se lei non riesce a dire come stanno le cose devo farlo io ...e soffrirà. Come vedrai non ho tempo""Non chiedo per la questione Cami , ma davvero credi di riuscirci in nemmeno una settimana" scuoto la testa "in una sera" sputa l'acqua che stava bevendo "IN UNA SERA TU SEI PAZ" le tappo la bocca ma é troppo tardi perché abbiamo tutto l'autobus che ci guarda e anche LUI "spiegami che cazzo ti urlii" le sussurro "stai scherzando?! , Tu vorresti scoprire una cosa successa non so quanto tempo fa e non so quanto grave in una fottuta sera .Non sei normale , é impossibile"
"No che non lo é , la sera del mio compleanno tra una scusa e l'altra li faccio bere e poi gli faccio sputare gli rospo "
"Dato che ci sei lì droghi e fai prima "
"Beh.." mi ferma con una mano
"Stavo scherzando" subito dopo mi infilo le cuffiette,scelgo una playlist e mi appoggio al finestrino addormentandomi . "Je , je ... JE CAZZO SVEGLIATI III" sento urlare nel mio orecchio così apro gli occhi di scatto e dò una testata a bry "AIA ma che sei impazzita , mi vuoi rompere la testa?!" Strillazza e io la guardo allibita e assonnata . Mi ha svegliato urlando e si lamenta se le ho tirato un colpo per errore "si scusa ,Ma perché mi hai svegliato?"
"Semplice ho deciso che voglio giocare ad obbligo e verità e mi dispiaceva escluderti"
"NO aspetta , te mi hai svegliato per questo . Ti ammazzerei se non fos.." non faccio in tempo a finire che completa lei "che sono la tua migliore amica e che mi vuoi troppo bene?!" Domanda
"No , stavo per dire se non fosse che siamo in un autobus pieno
di testimoni " lei spalanca la bocca e mi tira un buffetto alla spalla facendomi ridere "sei una stronza lo sai?" Annuisco
"Lo so" gli rispondo tirandogli un bacio volante .
"ALLORA CHI VUOLE GIOCARE AD OBBLIGO O VERITÀ?!!" urla e dopo vari ma é un gioco da bambini, sono fidanzata , dei ma che é sei pazza e altre cose... abbiamo creato un gruppetto tra cui ci sono quasi tutti i ragazzi della squadra ,compreso lui , le ragazze delle cheerleader e qualche altra personcina "allora dato che ho proposto il gioco io detto io una regoletta " tutti annuiscono e io la guardo storta "se siete fidanzati ora é come non esserlo , potete baciare anche i prof . I baci che si danno in sto momento é come non averli mai dati , quindi non voglio scenate di gelosia" annuiamo tutti tranne trevis che mi guarda , ma io lo ignoro . Il gioco inizia e devo dire che é tutto mooolto Easy fino a che non ritocca a bry scegliere "pit obbligo o verità?"
"Bry c'è bisogno di chiederlo ...Obbligo "
"Voglio un lungo limone con Jess" spalancò gli occhi e mi va di traverso la saliva iniziando a tossire facendo girare tutti verso di me "stai bene?" Mi domanda Honey e dopo essermi calmata gli alzo un pollice in su "allora se stai bene ... Baciatevi " essendo che pit sta nel sedile davanti al mio si gira verso di me e io mi alzo leggermente e ci iniziamo a slinguazzare sotto gli occhi di tutti ma dopo tre secondi scoppiamo a ridere "mi hai morso la lingua , sei una stronza" vedo trev alzare lo sguardo nello stesso istante dove io faccio una faccia da angioletto e faccio spallucce . "Bene ora tocca a moi " dico ridacchiando ci penso su e poi indico un ragazzo che sta guardando con occhi a cuoricino Liam che sta bevendo ,allora con la mia malsana mentalità gli dico di limonarsi e Liam mi sputa l'acqua addosso facendomi emettere un urlo e lui inizia a tossire "c-cosa?!" Riesce a dire tra un colpo di tosse e l'altro "hai sentito bene , bacia sto tipo di cui non so il nome " dico gesticolando . Il ragazzo gli lancia uno sguardo compassionevole e lui sbuffa "okkey ma niente foto o video se no vi strozzo " annuisco alzando le mani in segno d'arresa e dopo essersi posizionati si danno un bacio veloce e poi il gioco continua , ma il mio sorriso si spegne quando fanno a trevis...
ciò vuol dire che dopo lui avrà il testimone .
Infatti come se andasse di male in peggio lui mi nomina chiedendomi la classica frase e io mi vorrei sotterrare
Verità ,mi suggerisce una vocina e io lo ripeto "bene " deglutisco e dopo un secondo di pausa , che usa per pensare , mi guarda con sguardo di chi ora ti smerda . "Dimmi perché mi stai evitando" tutti gli sguardi si puntano su di noi e io divento rossa "non credo sia il momento ne il luogo per parlarne " gli rispondo a tono "lo sai che é la prima Fraser che mi rivolgo da stamattina,ti ci voleva uno stupido giochino?!"
"Vuoi litigare, sei serio?"
"Si voglio litigare almeno quando litighiamo ci scambiamo delle parole " sbuffo e lo guardo
"Okkey , sicuro di volerlo fare qui con tutto l'autobus che ci guarda ?"
"No come hai detto tu ,ne parliamo dopo" alzo gli occhi al cielo e dopo aver detto che non gioco più a sto gioco inizio a leggere un libro su wattpad,ma vengo interrotta dal mio telefono che vibra e noto che é un numero sconosciuto , rispondo .P.N.
ciao bellissimiii
Chi sarà secondo voi quello dall'altro capo del telefono??!
se siete arrivati fino a qui sappiate che vi a d o r o
STAI LEGGENDO
Un Patto Finito Male & Non Solo
Romanceso che i primi capitoli sono scritti un po'malino e che li devo revisionare,ma se ve gusta un po'la trama leggetelo 💓 ✋⛔VI AVVISO , ci sono dei capitoli che hanno delle scene un po' hot ,se iniziate a scrivere che ce ne sono troppe lo sposterò negl...