°revisionato°
apro gli occhi di soprassalto per il caldo , provai a sollevarmi ma un braccio non me lo permetteva . Ricordo vagamente di essermi addormentata ,anzi, non ricordo proprio nulla e questo forte mal di testa sommato al caldo che sento non aiuta affatto .
soffro di claustrofobia accompagnati ad attacchi di panico. scrutando la stanza ,con lo sguardo , so per certa che questa non è la mia stanza .
dove diavolo mi trovo , che cavolo ho combinato ieri sera di chi diavolo è sto braccio
"devo calmarmi " sussurò tra me e me . presi un respiro per calmarmi e nella maniera più silenziosa possibile sgusciai via da sotto quel braccio bollente portandomi il lenzuolo con me .
mi alzai in piedi e dopo aver scrutato la stanza con attenzione abbassai lo sguardo nel letto facendomi scappare un urlo
lui si alzò di scatto ed inizio ad urlare anche lui"no , no non é possibile"
"madonna , mi hai spaventato .perchè cavolo stai urlando"
Iniziai a raccogliere i miei vestiti e mi rivestii velocemente. non voglio crederci , che diavolo ho combinatosaltò giù dal letto e mi afferrò per le braccia
"ei,calmati e respira . non è successo niente -lo guardai scioccata - okkei , forse è successo qualcosa ...ma la cosa buffa è che io non ricordo nemmeno di essere andato a letto con qualcuna, quindi se non lo ricordo probabilmente non è successo nulla " mi staccai da lui e mi presi la testa con le mani.
"Stai scherzando spero . Travis capisci che anche se non te lo ricordi siamo andati a letto insieme. il fatto che entrambi eravamo nudi in un letto cos'altro può significare ...ragiona per una buona volta "
" innanzitutto se dici così nemmeno tu ricordi niente,quindi forse ho ragione io , secondo Di solito le cose che si fanno da ubriachi sono quelle che vorremmo fare da sobri ma che non abbiamo il coraggio di compiere "
"Vuoi dire che te mi volevi solo scopare" affermo scioccata
"No, certo che no. sei una bella ragazza ,ovviamente, ma abbiamo un patto e non l'avrei mai rotto . dato che a me serve invece te , volevi scoparmi ?"
"sembra che mi stia dicendo che ti ho stuprato ""no , non lo direi mai "
"Io devo andare "
"Aspetta e ora ,che facciamo ...una delle regole era non combinare nulla" mi fermo prendendo un gran respiro
"dato che nessuno dei due ricorda e potrebbe essere che non sia realmente accaduto nulla ,potremmo fare finta di nulla. ora vado ciao" uscii dalla stanza correndo e andai incontro ad un ragazzo"Jess?"
"Hey Luke che ci fai qui?" Luke é il miglior amico di Isaac"io ho le chiavi,tu che ci fai qui "
"Luke lasciala stare"
"Non ci credo -fece una finta risata e continuò-, sei andata a letto anche con mio fratello"
"No , certo che no"
"Non sai ancora mentire con me eh? piccola jessi ...comunque questo mi offende. vai a letto con lui e non con me" disse mettendosi una mano sul petto recitando la parte dell'offeso
"ti devo ricordare che tra noi è finita da un pezzo . per non parlare del fatto che sei il migliore amico di mio fratello e che fino qualche giorno ero fidanzata . non sono come lui,io non tradisco"
"Anche la prima volta, Matthew giusto?"
"Zitto!,perché fai così ...ho un mal di testa fortissimo e un problema da risolvere con mio fratello subito,ho già le palle girate di prima mattina e te stai letteralmente sfidando la sorte in questo momento. fammi passare e finiamola qui "
STAI LEGGENDO
Un Patto Finito Male & Non Solo
Romanceso che i primi capitoli sono scritti un po'malino e che li devo revisionare,ma se ve gusta un po'la trama leggetelo 💓 ✋⛔VI AVVISO , ci sono dei capitoli che hanno delle scene un po' hot ,se iniziate a scrivere che ce ne sono troppe lo sposterò negl...