Ho la testa che mi scoppia ,come se la sera prima mi fossi ubriacata e ora mi trovassi in dopo sbornia.riapro un occhio e guardo con cattiveria Cami.
Mi rialzo e parto verso di lei e per fortuna Sam mi ferma"sei una fottuta stronza , non volevi dirmelo. Siamo state amiche per anni " le dico prima urlando e poi affievolendo sempre di più la voce . E lei rimane lì impassibile"abbiamo finito,devo andare"
"Dillo a dylan" lei sbianca e scuote la testa"okkey , ci vado io" mi stacco da Sam e inizio a camminare verso la porta ma lei mi afferra per la coda "Barbie ti ho detto di NO , come non lo avevi sapere tu non lo deve sapere lui" mi sussurra nel orecchio continuando a tirarmi i capelli . Quando mi stacco mi giro di colpo e gli tiro uno schiaffo"abbiamo chiuso del tutto , non rivolgermi mai più la parola " rientro in mensa sotto gli occhi di tutti quelli che non si sono fatti i cazzi loro e vado da dil " mi dai il cellulare" gli sussurro con gli occhi lacrimanti "Hey, stai bene?" Scuoto la testa
"Mi serve davvero il cellulare, poi ti spiegherò tutto"
"Prometti?" Annuisco
"Prometto"
Saluto i ragazzi e riesco dalla stanza . Vado dietro la scuola e chiamo il mio migliore amico "jes?" Annuisco
"Tu sapevi di Cami?"
"Emm, cosa dovrei sapere?" E da lì capisco che è una stronza senza cuore e gli racconto Tutto .-
-
-Lentamente mi metto seduta e noto nel letto affianco mio fratello che é in modalità dormiveglia "Dylan " sussurro e apre di scatto gli occhi "Hey , ti sei svegliata"
"Già, come mai sei qui?"
"Bri é venuta a cercarmi perché sembravi morta"
Annuisco rabbrividendo alla parola morta. Sono morta...si , morta dentro . Lei é stata la mia migliore amica per anni e voleva nascondermi tutto questo ... Come si può.
Mi porto una mano tra i capelli districando alcuni nodi "dyl , non posso..." mi guarda per un momento di sbieco "non puoi cosa?"
"Non posso dirti quello che ho perché non sono mio la persona che te ne deve parlare ."
"Allora dimmi chi , Sam...cami? Chi ..."
"Lo scoprirai a breve dato che il problema verrà a casa nostra per parlare ,posso avere il tuo telefono"
"per chiamare Cole , mi servono delle risposte "annuisce ma non fa in tempo a passarmi il cellulare perché si spalanca la porta e ci fa distrare "ho rubato dalla cucina questo pacco di nocciol- si stoppa vedendomi sveglia - Hey , sei sveglia"mi dice correndomi ad abbracciare e io all'inizio ricambio ma quando ricordo che sono arrabbiata con lui mi stacco"hey , stai bene?""si dyl , sto bene ma voglio restare sola e poi devo chiamare ,tu sai chi " annuisce e fa cenno al futuro padre di mio figlio di andare con lui e mi lasciano sola .
mi passo una mano tra i capelli e mi alzo , vado fino al bagno e mi sciacquo la faccia dopodiché inizio a cercare il numero di quel bastardo e quando finalmente lo trovo avvio la chiamata e aspetto
"pronto?" risponde
"hey , sono jess "
"Jes? " mi dice
"Hey"e di colpo non si sente più nulla fino a qualche minuto dopo "stai bene? ""Perché credi che io non lo stia?"
"Perché se stessi bene non mi chiameresti"
"Già, volevo chiederti una cosa..."
"Non ho intenzione di riallacciare i rapporti, se é questo che mi vuoi chiedere"... Wao
"No, veramente no. Volevo parlarti di una cosa importante che non riguarda noi"
"Spara"
"Appena ti vedo In testa a te sicuro " gli dico ironicamente " ah ah ah , ma che simpatica che sei . Ti muovi non ho tutto il tempo" annuisco anche se so che nn mi può vedere "devi dirmi la verità, tu sapevi che Cami avesse il cancro" fa un minuto di silenzio dove lo sento deglutire rumorosamente"tu non lo sapevi?" Scuoto la testa e vado a sedermi nel letto "no, l'ho scoperto oggi grazie al figlio del suo dottore che é un amico di mio fratello. "
"Capisco... Se ti stai chiedendo se siamo andati a letto insieme per farvi dividere in modo che voi non soffriate la risposta ét si"
"C-cosa?!"
"Ah, non te lo stavi chiedendo?..."
"Oh mio dio..."
"Ora devo andare , ciao " e mi chiude il telefono in faccia.***
P.s.
(Parte scrittrice)Hei bellissimi
oggi dato che é il primo maggio vi faccio un regalino,ho appena concluso il libro quindi una volta a settimana aggiornerò ❤️Buon 1 maggio a tuttiiii😛✨
STAI LEGGENDO
Un Patto Finito Male & Non Solo
Romansaso che i primi capitoli sono scritti un po'malino e che li devo revisionare,ma se ve gusta un po'la trama leggetelo 💓 ✋⛔VI AVVISO , ci sono dei capitoli che hanno delle scene un po' hot ,se iniziate a scrivere che ce ne sono troppe lo sposterò negl...