24)

259 6 0
                                    

"Hey, me lo dai il buongiorno diva" mi dice nell'orecchio trevis e io mi giro a baciarlo e quando ci stacchiamo gli dico sensualmente mentre gli passo un dito sulle labbra "ops , ti ho sporcato di rossetto"
"non mi piace quando ti trucchi così tanto "
"Come mai?"
"Primo perché appena ti si tocca ti rimane tutta sefora attaccata e poi perché con meno ti vedi di più tu" dice e io rimango talmente commossa che lo bacio , lo bacio fino a che non arriva troppa gente da doverci staccare "Hey bellissima ,non vedo l'ora che sia stasera. Trevis spostati ,é il mio posto"
"Ma mi ci sono messo per primo" alzo gli occhi al cielo"dai fai stare lei e vai da quei tuoi amici" sbuffa
"Solo per questa volta" dice per poi darmi un bacio a stampo e andarsene "allora , hai già in mente cosa metterti?"
"No, te?"
"Ovvio "
"Cosa ti metti ?"
"Sorpresa , te lo farò vedere stasera " dice mentre io apro lo zaino per prendere i libri "per che cos'è questa roba ?" Mi chiede tirando fuori la mia divisa per fare box"é la mia divisa per fare box" lei sgrana gli occhi"davvero ora fai box e non cheerleading ?!" Urla
"Ma no , dopo scuola vado con Kyle ad allenarmi un po"

"perché non hai messo il borsone nell'armadietto?"

"perché sono stanchissima e non ne avevo voglia "
"ma non credi che faccia male al bambino?" Mi sussurra"No , non credo . Stamattina ho corso ,con mio cugino,per isolati "
"Quando lo dirai a sappiamo chi"
"Domenica" sparo , veramente non lo so . Ma voglio dirlo prima a lui che hai miei , ma allo stesso tempo non voglio dirglielo in gita . Quindi la scelta é tra sabato e domenica , ma sabato ho il nostro appuntamento e non voglio rovinare nulla"Perché non sabato?"
"Perché sabato usciamo e voglio che tutto si perfetto" affermò sorridendo
"Secondo me te ne stai innamorando"
"Non lo so". La nostra chiacchierata alla fine si é conclusa lì perché subito dopo é entrata la prof con cui abbiamo visto un film facendo sì che volasse l'ora come del resto tutte le altre. A pranzo ho ricordato a che ora e delle regole vitali per l'incontro e poi sono uscita. "Hey , pronta per la tua lezione gratis di box con un campione?" Mi pavoneggia Kyle
"Ti correggo , lezione gratis con uno che non sa boxare " dico iniziando a correre verso la macchina per evitare di prendermi gli insulti ."hai fame?"
"Troppa"
"Ma hai pranzato?"
"Si , ma ho fame". Dopo aver mangiato in un fast-food a più non posso  siamo arrivati alla palestra di proprietà della mia famiglia ."sai già tutto , vai a cambiarti ci vediamo tra un po' " e io mi dirigo verso lo spogliatoio femminile per cambiarmi . Indosso degli shorts neri e fucsia,un top e i guantoni rigorosamente fucsia . Mi metto anche delle scarpe nere e mi faccio una coda alta guardandomi nell'enorme specchio . D'ho un ultima occhiata alla  pancia che ancora, fortunatamente,non si vede e poi esco sotto tutti gli sguardi "finalmente, ci hai messo un eternità"
"Non é vero , e poi ho alcune cose da dirti"
"Dimmi"dice sbuffando
"Niente colpi alla pancia e fra 2 ore devo essere a scuola per cheerleader  "
"Perché niente colpi alla pancia ?"
"Oggi ho sbattuto contro un banco" invento . Non gli posso mica dire
<Come perché, non lo sai che sono incinta?> Sarebbe diabolico "okkey, iniziamo con del riscaldamento quindi levati pure i guanti mrs evidenziatore"
"Hey , non sono un evidenziatore . Sono una fotomodella e come tale abbino i  colori non come qualcun'altro"
"Che c'è che non va ?" Mi domanda
"Hai la canotta blu , i pantaloncini neri e le scarpe verdi" gli rispondo togliendomi i guanti e iniziando a fare strecing sotto gli occhi stupidi di molti per le spaccate e poi Non credo che da queste parti si vedano molte ragazze . "Però la prossima volta copriti di più che mi sento osservato" alzo gli occhi al cielo e continuo il mio allenamento . Dopo due ore  finiamo , e devo dire che mi sono divertita parecchio a picchiare Kyle . Lui dice che mi ha lasciato fare  e sicuramente ha ragione , ma mi piace credere di essere una mini Rocky Balboa ."sei sfinita?"
"Un po', ma non ho tempo perché devo prepararmi per andare agli allenamenti " rispondo io "comunque non é tanto sicuro fare venire la squadra avversaria in casa nostra "
"Lo so , ma ormai quelli sono i miei amici . "

Un Patto Finito Male & Non SoloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora