20)

291 5 0
                                    

Alla fine ieri non siamo andati alla festa perché io stavo moralmente male e quindi siamo restati semplicemente a dormire . Josh dorme ancora io no , anche se sono le quattro ed é ancora presto non riesco a riprendere sonno, mi sono svegliata come ogni mattina con i conati e come ogni mattina addio sonno . Mi sollevo la maglia e metto le mani sulla mia pancia, che tra qualche mese sarà enorme, e l'accarezzo dolcemente. Sapere che dentro di me cresce un esserino é strano . ho sempre voluto una famiglia , Ma non ho mai creduto di diventare mamma così presto . Sono ancora una ragazzina . Stanotte ho preso una decisione,dirò a trevis del bambino entro questa settimana e lo dirò ai miei dopo il campeggio o il compleanno . Sicuramente non la prenderanno bene , mio padre si arrabbierà a morte con me perché a quest'età mi sono fatta mettere in cinta da uno qualsiasi e mia madre la prenderà male perché non gliel'ho detto subito , Per non parlare dei miei fratelli che sicuramente pichieranno trevis . non lo ucciderebbero mai perché é il padre di mio figlio "quindi grazie a te tuo padre non verrà ucciso" sussurro ridacchiando . É strano parlare con una pancia , ma dentro c'è pur sempre una persona quindi non mi devo vergognare perché é come parlare Con un bambino vero ,credo . "Che ci fai già sveglia" sussurra il mio migliore amico affianco a me "avevo nausea "
"Vieni qui". Mi dice e mi abbraccia dolcemente e si riaddormenta . Rimango così per un ora buona e poi mi alzo , mi faccio la doccia e mi vesto veloce , mi metto un filo di trucco ,indosso un jeans e una camicetta e quando scendo giù trovo la domestica in cucina "hola princesa che ci fai già sveglia?" Mi dice mentre mi siedo sul bancone "nulla, non avevo più sonno" viene verso di me e mi accarezza una guancia "lo sai che per me sei come la nipote che non ho mai avuto" annuisco"si, me lo dici spesso"
"Quindi ,Quien es el padre " sbianco
Come fa a saperlo? , Non può avermi sentita . O forse sì , non lo so . Ma non so cosa risponderle di qualcosa a caso , sei brava in questo"il padre di chi?" Era sottinteso che doveva essere qualcosa di intelligente".Ah princesa, no me engañes"
"É complicato"
"Non sai chi é?"
"No , no .So chi é ,ma lui non lo sa "
"E perché non glielo dici?" Dice appoggiandosi al bancone 

"glielo voglio dire questa settimana"
"E ai tuoi?"
"Non deve uscire da qui , glielo dirò dopo il campeggio"
"Okkey, bocca cucita . Se hai bisogno di qualcosa dimmelo " mi abbraccia e quando io ricambio le sussurro un grazie. "Di nulla , cosa vuoi per colazione . I pancake?" Annuisco e lei si inizia a mettere all'opera mentre io quando sento i miei scendere di sotto balzo da loro "oh , tesoro ci hai spaventati . Che ci fai già sveglia?" Dice , mia madre, portandosi una mano al cuore"sono mattiniera , volevo chiedervi se posso andare in gita . Dopo ci sarà anche un compito e se io se non vado non lo saprò fare e verrò bocciata e io non voglio " mio padre mi stoppa
"Vieni di la e calmati" annuisco e li seguo . Quando ci sediamo nella sala da pranzo faccio per riniziare a dire minchiate ma mio padre mi precede "tesoro , noi vorremmo . Ma sappiamo che ci sarà anche la tua vecchia classe , quindi anche tuo fratello e Cami "
"E quindi , non staremo negli stessi bungalow "
"No , ma non vorremmo che scoppiasse un casino " aggiunge mia madre
"Vi metto la mia parola che non succederà niente "
"Niente alcol e droghe varie?" annuisco
"Sono diventata astemia e le droghe non le tocco più da prima che io e Cami rompessimo l'amicizia " loro annuiscono e si guardano "okkey, ci hai convinti . Ma ricordati la promessa " annuisco e li abbraccio "ecco i pancake " dice Doriana dandoci queste delizie accompagnate sia da sciroppo d'acero che Nutella . Quando siamo tutti a tavola iniziamo a mangiare"Jess calmati , sembri che non mangi da anni" mi dice mio padre e io mi stoppo e li guardo male . In questo periodo ho più fame del normale e non mi spiego il perché forse perché devi mangiare per due ?! . Già forse "scusa ho solo fame"
"Lo abbiamo notato " canzona Isaac
"Prima che iniziate a litigare volevo ricordarvi che fra tre settimane é il compleanno di je e dilan quindi abbiamo solo undici giorni per preparare la festa "
"Mamma é tutto già deciso . Puoi rilassarti "
"Come undici giorni , sono tre settimane quindi ventuno giorni..."
"Josh io e mio fratello la prossima settimana andiamo in gita "gli ricordo
"Ah , ma te " gli lancio un occhiataccia e lui si zittisce a comando "ma Jess cosa?"
"Nulla Kyle , una stupida festa " dico vaga e sembra crederci .quando finisco di mangiare algo di sopra e mi sdraio nel letto addormentandomi e scordando ogni pensiero.






S/A : so che è da molto che non pubblico ma ho avuto da fare e so anche che questo capitolo fa abbastanza schifo , ma è successo un pò un casino. comunquee!  ho già scritto un sacco di altri capitoli e non vedo l'ora di pubblicarli . -baci- 

e al prossimo capitolo!!

Un Patto Finito Male & Non SoloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora