17)la macchina

329 7 0
                                    

° revisionato°

dopo aver chiarito con trevis sono venuta qui,in un bar, ho ordinato un drink e ne ho bevuto mezzo perché mi sono ricordata dopo che effettivamente non posso siccome sono in cinta e Non posso più bere così sono rimasta qui,sulla spiaggia a guardare il vuoto e a pensare fino ad ora che é quasi mattina .

Ho chiamato Dylan che mi ha detto che sarebbe arrivato a breve ,per mia fortuna. Quindi ora sono seduta su un marciapiede. al freddo delle tre e mezza del mattino ,ad aspettarlo.
"sali"
"salgo,salgo!"
arrivai all'auto e subito dopo chiusi gli occhi appisolandomi contro il vetro
" sveglia , siamo arrivati "
"Mmm" scesi ed entrai in camera buttandomi tra le braccia di Morfeo.

--
Le luci del mattino mi colpirono in pieno viso perciò mi alzai .guardai l'orario sulla mia amata sveglia e notai che erano le sei così andai in bagno e mi immersi in una vasca d'acqua calda.
"SIGNORINAAA SI SVEGLI"
"SONO GIÀ SVEGLIA , LA SMETTA DI URLARE COME UNA PAZZA"

uscii dalla doccia e andai a vestirmi . Presi dall'armadio un paio di jeans strappati ,una maglietta corta e i miei soliti tronchetti con tacco , poi andai in camera di kev e presi una felpa nera tre volte me . perché ho paura che si veda la pancia.

Non so come dirlo a i miei , a trevis e ai miei fratelli.

Dopo le miei solite nausee mattutine mi diressi in sala da pranzo pronta per abbuffarmi di frittelle .
"Quella é mica una mia felpa " andai correndo in direzione di quello che aveva appena parlato e mi ci lanciai sopra "kev"
"Già, hai un sacco di occhiaie bimba ...stai bene?"
"Si" mi diede un bacio nella guancia e ci sedemmo

"tesoro , guarda che belli i nostri figli , tutti insieme che si vogliono bene"
"Mamma smettila , non abbiamo tre anni"
"Proprio per questo , vorrei ancora vedervi in giardino che correte e giocate divisi a squadre Jessica con Kevin e Isaac con Dilan " sbuffai mentre spalmo della buonissima Nutella su queste squisitezze .appena finii ne ingurgitai due emettendo dei versi di approvazione . paradisiaco

"puoi smetterla"
"No"
"Si"
"Mamma Isaac mi dà fastidio"
"Sei solo una bambinetta viziata"
"Io Una bambinetta viziata ?, ma ti sei visto . stai sempre a vantarti di tutte le cose che ti comprano ed io un cazzo "
" JESSICA il linguaggio"
"Scusa ma é vero , io non ho un mezzo di trasporto"
"Ma se usi sempre i nostri"
"Esatto perché non ne ho uno mio"
"Sei una femmina "
"E te se dici così sei uno schifoso maschilista" si alza dal tavolo e si dirige alla porta di casa e la sbatte .
Subito dopo aver finito le mie frittelle presi lo zaino e gli fregai le chiavi della sua Ford Mustang Shelby GT500 e salii in auto ,fiera di quello che avevo fatto .

sinceramente fanculo a lui e fanculo a sta famiglia retrograda .

sentii una chiamata "sorella esigo che tu mi ridia l'auto subito"
"Ooh che peccato ma non ne ho proprio voglia ,fratello . " dissi accentuando la parola fratello

"se ci trovo solo un graffio ti ammazzo "
"va bene ciaoo , ora devo fare come nel film di Need for Speed , magari poi mi chiamano per il DeLeon "
"Provaci e ti ammazzo, la mia bambina non può subire tali maltrattamenti "

"Stavo scherzando rilassati ,ci tengo alla mia vita. sono quasi arrivata ci sentiamo dopo" . chiusi la chiamata ed entrai nel parcheggio scolastico .

tutti gli occhi puntati su di me , e ci credo bene è un capolavoro questa bambina .

appena poggiai il mio tacco in terra intorno a me si creò una cerchia di persone
Inquietante é dire poco

" é tua "
" Non guido auto rubate " dissi mentre prendevo lo zaino dai sedili posteriori
"Sei proprio simpatica sei fidanzata"
"Sì con me,quindi se permetti..."
"Emm sì con lui" lo guardai storto ...in che senso , così subito .

l'ha scoperto prima sto tizio che me ,che sono fidanzata .
"C'è tu stai davvero con wolker?"
"La sua unica aspirazione sono le troie e le auto"
"beh, scusa ma ora devo andare" mi feci spazio tra la folla e tirai una sigaretta dallo zaino

"stai bene?"
"No!"
" cos'hai?"
"Ho litigato con Isaac e gli ho fregato l'auto"
"Wow , sei proprio una bad girl " disse ironicamente con uno dei suoi tanti sorrisetti che pur stupidi adorabili.
Non mi dite che l'ho pensato realmente
O si mia cara
Fucilami
"Vieni in classe?"
"Si , finisco la sigaretta e arrivo"
"Ti aspetto"
"Non devi"
"Ma lo farò" ci fu un momento di silenzio imbarazzante in cui avrei voluto dire qualsiasi cosa ma non mi veniva nulla "sai che oggi annunciano la gita "
"Davvero!?"...che gita?
"Sì, di solito o si va in montagna o in un campeggio isolato dal mondo"
"Preferirei la montagna lì almeno ci sono i ripetitori"
"Simpatica , mica andiamo in una baita o in una pista sciistica"
"A no?"
"No , andiamo a fare arrampicate o cacce di piante... "
"Ah"
"Già"
"Quindi dici che il campeggio é meglio?"
"No, ma considerando che é da due anni che fanno montagna presumo che quest'anno facciano campeggio"
"Speriamo".
Il tempo é passato così noiosamente lento che credevo che si fosse addirittura bloccato , fino a che non ha suonato la campanella del pranzo . Infatti ora sono qui seduta nel tavolo dei 'vip' ad ascoltare le loro minchiate " e te Jess?"
"Mm... Scusa Bri ma mi sono distratta di che stavi parlando"
"Che fai stasera "
"Allenamento con le ragazze e poi credo che vado con un mio amico da qualche parte"
"Ushh , Travis non sei geloso?"
"Nah lui é il suo migliore amico "
"Aah"
"Comunque la tua macchina é bellissima" mi dice un ragazzo che alquanto ho capito si chiama jecob o jace non ricordo
"É di mio fratello"
"E te la presta così"
"Non proprio , abbiamo litigato e me la sono presa"
"E..."
"E nulla mi ha minacciata di morte se gliela distruggevo "
"Fa bene , quell'auto é il mio sogno , non la farei guidare a nessuno "
"Lui a parte al suo migliore amico non la fa guidare a nessuno , ma io sono un po'un eccezione"
"Anche io se avessi una sorella così figa gliela farei usare "

"bro...sarei tua sorella che schifo "
"Hai problemi a capire?" Gli domanda trevis

"no , perché?"
"É la mia ragazza e tu ci stai provando spudoratamente"
"No amico gli ho fatto un complimento"
"Non farglielo" okkeii ora esagera
"Trevis , stop ." Lui sbuffa e riprende a magiare . A sabato manca sempre meno ed io non sto nella pelle . Non so il vero perché ma é così e stop.

Un Patto Finito Male & Non SoloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora