° revisionato °
Pov Joshua
Questo é il quinto test che gli stò passando e sono preoccupatissimo , mi ha detto di leggere le istruzioni dopo quindi io non so cosa vogliano dire tutte queste lineette rosse .
"Credo che bastino, non riesco più a pisciare"
Portammo tutto in cucina e ci sedemmo"girali tutti a faccia in giù così li giriamo uno ad uno" annuii
"Qui dice due lineette in cinta una no, ma aggiunge che bisogna anche farne in più per sicurezza. Quindi abbiamo fatto bene,gira il primo "
Due lineette
"Cazzo, giro il secondo?" Lei annuì
Giro il secondo due lineette
"No non é possibile"
"Aspetta magari gli altri non sono così"
Giro il terzo una lineetta "sii, gli altri giramelo tutti velocemente ho troppa ansia per questa suspense"non l'avesse mai detto...Tutti positivi, "Je sei in cinta "
"No non é possibile , fra solo due giorni compio diciotto anni e poi come diavolo è possibile ,ho sempre usato le protezioni ,ed era da un bel po' che non scopavo"
"Jess stai calma c'è sempre l'opzione di abortire " iniziò a scuotere la testa riiniziando a piangere
"io non abortirò mai mio figlio"Urlò alzandosi, mi alzai con lei e le presi le spalle"calma , sei sempre stata pro all'aborto . ora sei sotto shock,ma dobbiamo tenere questa possibilità aperta- feci una pausa asciugandole le lacrime- ora devi parlare con il padre..."
"Non posso"balbettò
"Allora lo farò io "
"Non lo faresti mai "
"Sicura, gli devo un pugno"
"Ti prego josh , pensa a come la prenderebbe . e poi cosa gli direi ei ciao ti ricordi di me , lo so che siamo settimane che non parliamo ,ma sappi che oramai abbiamo la vita rovinata .SONO IN CINTA ed é tuo figlio . come cazzo credi che mi risponderebbe ,abbracciandomi e ripetendomi quanto mi ama e che ci sarà sempre . No , mi riderà in faccia e se ne andrà lasciandomi con sto coso in pancia "
"Jess sta calma , in ogni caso io ci sarò sempre e se lui non vorrà il bambino ,e te lo volessi tenere, io gli farò da padre . siamo e saremo sempre i J.J." vidi i suoi occhi paesi lucidi e subito dopo mi abbracciò"non avrei potuto avere di meglio".
STAI LEGGENDO
Un Patto Finito Male & Non Solo
عاطفيةso che i primi capitoli sono scritti un po'malino e che li devo revisionare,ma se ve gusta un po'la trama leggetelo 💓 ✋⛔VI AVVISO , ci sono dei capitoli che hanno delle scene un po' hot ,se iniziate a scrivere che ce ne sono troppe lo sposterò negl...