Presi la prima chiave che vidi ,nel cassetto,e salii in macchina . Aprii il garage e partii.
per la destinazione,dato che ci sono andata solo una volta , devo solo ringraziare la poca privacy di Snapchat. Dato che travis tiene sempre acceso il gps sono riuscita a vedere dove abita nella mappa .
La sua casa é come la ricordavo , piccola il tanto giusto ed adorabile . Faccio il giro della casa per vedere dove possa essere la sua finestra e quando la trovo mi rendo conto che sono cazzi ...
arrampicati nei reggi piante attaccati alle mura della casa ...
Stupida coscienza stai zitta , è da decelerati . Potrei cadere ...
Si ma potresti anche NON cadere
Beh ma arrivata la su potrei trovare la finestra chiusa ....
Tiragli un sasso
E se rompessi la finestra...
Chiamalo...
Beh non sarebbe una cattiva idea , grazie .Compongo il suo numero velocemente e aspetto che mi risponda... Nulla , se non mi apre potrei morire assiderata . O forse no...
.
.
.
Vado dalla porta d'entrata se dopo aver constatato che sono tutti a dormire inizio a cercare la chiave di riserva , e non so come quale fortuna sta sotto il terzo vaso ,in cui controllo.
Infilo delicatamente la chiave nella serratura e giro lentamente la chiave , quando sento click rimetto la chiave dove la ho trovata e mi tolgo i tacchi . So che quello che sto facendo è reato ,ma tanto vale rischiare .Spingo delicatamente la porta e dopo aver messo il primo piede in casa e aver controllato che nei paraggi non ci fosse nessuno entro completamente.
Chiudo silenziosamente la porta ,cercando di sollevarla il più possibile così che il solito click si senta il meno possibile e sospiro appoggiandomi alla porta quando riesco nel mio intento.Mi giro lentamente e facendomi luce con lo schermo del telefono inizio a salire le scale il più silenziosa possibile , stando sempre in guardia . Oltre al russare ,scommetto del padre , nessun rumore .
Raggiungo la stanza della persona che amo e molto silenziosamente apro la porta .
Sgattagliolo nella stanza e la prima cosa che intravvedo è Trev che dorme silenziosamente.
Mi avvicino lentamente,al suo letto, e dopo essermi seduta lo inizio a baciare delicatamente per farlo svegliare
"Mmm"
"Amore svegliati" gli sussurro
"Mmmm schh lasciami dormire mamma"
"Non sono tua mamma , ma perfavore svegliati . Fallo per me " apre un occhio e sobbalza nel vedermi
"Ma che ci fai qui?, Come sei entrata e Da dove ?"
"Non importa , ti devo parlare "
"Cosa?, Adesso... "
"Si adesso , non riesco a dormire "
"No , aspetta un secondo. Uno potevi chiamarmi..."
"Fatto , non mi hai risposto"
"Ah , due te sei venuta fino a qui solo per dirmi che non riesci a dormire..."
"Ma no , non riesco a dormire perché mi fa male sapere che non abbiamo ancora risolto , e poi ho un sacco di novità"
"No, Jessica non funziona così. Abbiamo litigato ,per colpa tua " mi dice sottovoce alzandosi
"Senti lo so benissimo, c'è non é stata proprio per colpa mia . Ma sono venuta fin qui ,di notte ,solo per chiederti scusa "
"Allora devi parlare..."annuisco
"Tutto quello che vuoi sapere "
"Cosa ti hanno detto quei due per farti sentire una merda ?" Deglutisco
"É complicato..."
"Hai tutta la notte per spiegarmi ,se siamo una vera coppia dobbiamo imparare a dirci tutto" annuisco
"Cole era d'accordo con Cami ,c'è volevo dire cami voleva trovare un modo per allontanarsi da me e trev così ha usato cole."
"Cosa , quindi cole é il bravo della storia?" Scuoto la testa
"Lui mio ha sempre tradita con tutte , quindi non gli é costato tanto farsi la mia migliore amica . Cami ha fatto di tutto per allontanarmi da lei , ha detto ai miei genitori che fumavo erba , e altre cose . Per poi fare questo , così sia io che trev non l'avremmo più cercata e lei avrebbe potuto morire senza intralci"
"COSA??!!-urla per poi tapparsi subito la bocca , scusa ... Volevo dire cosa ,vuole suicidarsi??" Scuoto la testa
"Ha il cancro e non vuole fare la terapia "
"Ah , mi dispiace . "
"Già, mi dispiace non avertelo detto subito , ma ero ancora in po'scossa per la nostra
Litigata che non ce la facevo..."
"A proposito di questo,mi dispiace anche a me . So che non sono nessuno per vietarti di andare in moto e che ci tengo troppo a voi per rischiare di potervi perdere " lo abbraccio forte "ho avuto un idea , comunque..."
"Spara " mi dice
" Domani potremmo andare a fare un'ecografia..." Gli dico sollevando leggermente la testa dal suo petto,fisicato, per vederlo in faccia
Ad essere sincera non avevo notato fosse senza maglia...
"si, dopo scuola si potrebbe fare. Hai qualche idea di dove andare?"
"Non saprei ... "
"Mmm , poi domani mattina ne parliamo bene " mi dice delicatamente,con quella sua voce rauca ,prima di darmi un bacio sulla fronte e poi uno sul naso facendomi sorridere... Credo di non essere più capace di stargli lontano per troppo tempo"Ai piedi del mio letto c'è la mia maglietta , prendila e cambiati " annuisco e dopo averla presa gli chiedo con imbarazzo di aprirmi la cerniera del vestito . E dopo averlo fatto inizia a baciarmi lentamente il collo per poi passare alla spalla "t-trev" ridacchia
"E se ci sentono i tuoi?"
"Faremo piano"P.N.
ciaooo bellissimi , mi dispiace per la mia assenza ma con i corsi di recupero e i compiti é un po'un casino ricordarsi di tutto .
vi mando un bacione ed al prossimo capitolo 💓
STAI LEGGENDO
Un Patto Finito Male & Non Solo
Romanceso che i primi capitoli sono scritti un po'malino e che li devo revisionare,ma se ve gusta un po'la trama leggetelo 💓 ✋⛔VI AVVISO , ci sono dei capitoli che hanno delle scene un po' hot ,se iniziate a scrivere che ce ne sono troppe lo sposterò negl...