5)nuova scuola

455 16 1
                                    

~Revisionato~

la settimana è passata veloce , cole sembra sparito nel nulla ed io mi ritrovo spesso a pensare alla teoria di cami .

domani inizierò la nuova scuola e pur di non andarci mi sparerei, ma purtroppo è d'obbligo . se voglio tornare nella mia vecchia scuola devo fare le 800 ore .

Mi metto sotto le coperte ed avvolta dal loro calore cado tra le braccia di morfeo .

---

sento bussare alla porta e poi un "signorina si deve alzare , farà tardi a scuola " rimbomba nelle mie orecchie.

molto lentamente,dopo aver fissato il soffitto, striscio giù dal letto e terminata la mia solita routine mattutina scendo a fare colazione
" kev dove sono gli altri?"

"Isaac e dilan stanno ancora dormendo ,credo , e invece mamma e papà sono a letto perché ieri ,anche se pioveva, sono usciti a correre e ora stanno male "

per la nostra famiglia fare sport è una sorta di religione ,dove gli attrezzi sono i nostri dei.

persino i domestici sono obbligati a farla per un ora .

"ei trasgressiva , oggi nuova scuola e...!?"scherza isaac per poi schioccarmi un bacio sulla guancia,seguito da kevin

"già!"

"ricordati le regole fondamentali non innamorarti e non stringere amicizia con persone tipo Hoogan , Thompson , Harris , Bailey, Collins e il più importante con Walker. all'inizio ti sembreranno gentili,alcuni, ma poi si riveleranno dei mostri succhia anima. per esperienza è meglio staccarsi da loro " dice fissandomi mette imburra le fette biscottate.

ecco cosa vuol dire vivere con tre fratelli , per quanto li voglia bene sono troppo iperprotettivi

"secondo voi mi innamoro in un quadrimestre di delle persone che non conosco e che non voglio conoscere. e poi sapete anche voi quanto io tenda a scacciare tutti dalla mia vita , gli unici amici che ho sono Cami e josh. e poi gente sono già fidanzata "

"si lo sappiamo " ripetono all'unisolo io mi porto una mono sui capelli e mi alzo dal tavolo
"ma quella gente sa corrompere tutti" continua kev

"parlando di altro , fareste una tappa in più e mi accompagnereste a scuola?"

"oggi entriamo mezzora prima,per gli allenamenti , non possiamo , c'è la maserati prendila . le chiavi sono in garage "

" Isaac lo sai che quella è mia "

"kevin la prendo solo in prestito "gli dico facendo gli occhioni che so che con lui funzionano alla grande "come tutte le mie felpe ?"

"no , è diverso , una macchina mica la posso nascondere nel mio armadio "

"e poi devi prestagliela , sicuramente mica le dà fuoco " ribadisce dylan

"esatto fratello"
"isaac prestagli tu la tua "
"E con che cosa ci andiamo noi a scuola"

"per favoreeeee "

"okkey ma solo per oggi e la rivoglio senza un graffio " lui può sembrare cattivo agli occhi di tutti,e forse un po'lo é , ma con me è diverso. riesco a manipolarlo talmente tanto da farlo sembrare un orsetto gommoso.

---

appena entro in garage inizio a cercare le chiavi e dopo averle prese salgo in macchina .
Papà ogni anno regala a tutti una macchina , ma a me no , dice che sono una donna e per questo mi regala dell'altro.

anche se mamma gli ha ribadito molteplici volte che questo è un comportamnto da maschilista lui non ha cambiato idea
---
"ciccia lo sai che senza le tue battutacce di prima mattina contro il mondo non potrò vivere , infatti come vedi ho già la febbre "

Un Patto Finito Male & Non SoloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora