Iniziai a scendere le scale lentamente con il terrore di cadere davanti a tutte queste persone ... Mi immagino già la mia scarpa che scivola nel marmo di queste scale , io che successivamente prendo il volo atterrando di schiena e nel cadere metto male qualche arto e me lo rompo ... Mia madre richiederebbe una tac completa e si noterebbe che io sia in cinta .
Ma anche no ....non ci vorrebbe proprio
Arrivata alla fine della gradinata iniziai a salutare un po'di gente a caso , ma del mio gemello nemmeno una traccia. Zia ha detto che a lui sono venuti a prenderlo i nostri genitori ,ma io vedo qui mamma e papà ma non lui ...
"Ragazzi potete accomodarvi in sala da pranzo,mi hanno appena riferito che la cena è servita'
Presa dai miei pensieri non mi accorgo di essermi schiantata contro una persona che ringrazio il cielo sia mio fratello Kyle e non qualcun'altro"oh perfetto ti ho trovata , ho un grosso problema e voglio un parere femminile " annuisco un po'scossa..."emm si ,di che si tratta?"
"Non qui , vieni" mi fa per trascinare non so dove ma veniamo interrotti dalla madre di Luke "ciao , tesoro ,sei davvero bellissima"
Gli faccio un sorrisino e dopo aver ringraziato ricambio il saluto"fra due giorni ne fai 17 , sarebbe il caso di iniziarti a trovare un fidanzato stabile,lo dico per il bene dell'immagine della tua famiglia"
E per lei sarebbe il caso di iniziarsi a fare una vita ...
"Scusi,ma cosa le fa pensare che sono single?..."
"Errato , non penso che te sia single ma semplicemente che non è uno fisso" faccio un aaaa e poi ritorno seria guardandola dritta negli occhi "guardi , non si preoccupi per questo. Non è qui perché oggi doveva restare con la sua famiglia,ma le dico una cosa che abbiamo intenzione di fare e che oggi dovevo riferire a mia madre . Domenica si terrà un pranzo dove lo presenterò ufficialmente. "Faccio una pausa ammirando la sua faccia da pesce lesso "se non conosce le cose si stia zitta piuttosto"
"Jessica mi servi é urgente,mi dispiace portargliela via ma è davvero una . questo di vita o di morte"
"Si si , tanto avevamo finito" e così mi prende e mi trascina nell'ufficio di mamma al piano terra "qui sono sicuro che non ci sentirà nessuno" annuisco e mi siedo su una delle sedie posizionate davanti alla scrivania"dai dimmi tutto"
"Ho fatto una cosa... C'è allora parto dall'inizio così capisci meglio"
"Si , sarebbe il caso" annuisce
"Io vi ho mentito a tutti"
"Mmm okkey, wao "
"Aspetta, ho una ragazza "
"Congratulazioni fratellone" scuote la testa
"La conosco da sette mesi e dopo uno ci siamo messi insieme"
"Beh qual'é il problema?"
"Eee, il problema è che... Quando sono andato via di casa non sono andato da un amico ma sono da da lei" fa una pausa e io gli faccio cenno di andare avanti ...ma lui in sua risposta inizia a girare per la stanza tirandosi i capelli con forza fino a farmi perdere la calma "mi hai rotto , se mi devi dire una cosa me la dici non che giri per la stanza e non parli" si ferma di colpo e mi guarda
"Si , hai ragione solo che è complicato"
"Allora spiega "
" ieri sera mi ha detto che mi devo voglio una cosa importante quindi io stamattina ,ho tolto la scusa di andare a uno shouting fotografico,e sono andato a lei"
"Okkey ,e la cosa importante qual'é?..."
Si getta nel divano con forza e sbiascica qualcosa "non ho capito"
"Ho detto che ...non mi giudicare, prometti?" "Croce sul cuore"
"É in cinta di quattro mesi" sbarro gli occhi
Il bambino avrà un cuginetto di due mesi più grande,non crescerà da solo...
"Lo so quello che stai pensando...-oh fidati che non lo sai-ma oramai é formato e non può abortire e poi è mio figlio...non so se capisci" annuisco
"Ti capisco , nemmeno io riuscirei ad abortire...ho un idea ,ti sembrerà folle ma se tutto andrà come spero domani saprai qualcosa di me anche tu,ma ora sto morendo di fame . "
"Quindi l'idea ?"...
"Te la dico domani sera " gli do un bacio sulla guancia e vado in sala ...
.
.
.
Dopo una lunga e sostanziosa cena mi avvicino finalmente hai miei
"Vi devo dire una cosa "
"Fai pure " mi dice un po'ubriaca mia madre
"Mamma papà, domenica faremo un pranzo di famiglia allargata "
"Perché?"
"Perché devo darvi delle notiziez e poi ora devo andare ... Torno fra un po'... é urgente"
Gli do un bacio sulla guancia e senza sentire la loro risposta vado diretta in garage ..
.
.
.
.
P.S.ciao bellissimi allora scusate davvero tanto per la mia assenza ma ho avuto una settimana davvero brutta .
in ogni caso ringrazio davvero tantissimo chi sta aggiungendo il mio libro ai propri elenchi di lettura ...so che il libro può sembrare un po' tanto trash ,ma sono affezionata un sacco a questo libro e non vedo l'ora di dirvi al più presto delle news 😍un GRANDISSIMO bacio a tutti e nada , vi voglio troppo beneeeee💓
STAI LEGGENDO
Un Patto Finito Male & Non Solo
Romanceso che i primi capitoli sono scritti un po'malino e che li devo revisionare,ma se ve gusta un po'la trama leggetelo 💓 ✋⛔VI AVVISO , ci sono dei capitoli che hanno delle scene un po' hot ,se iniziate a scrivere che ce ne sono troppe lo sposterò negl...