"Buongiorno a tutte!"
Quella mattina stranamente non ero in ritardo come sempre.
Le ragazze mi salutarono e dopo aver chiacchierato un po' del più e del meno mi misi a lavorare iniziando a servire i tavoli pieni di ragazze e di ragazzi che avevano voglia di iniziare la giornata nel migliore dei modi dato che il 'Milk and Chocolate' è la pasticceria migliore della zona, frequentata molto da ragazzi e ragazze che vanno dai 17 ai 30 anni.
È abbastanza grande, con una decina di tavoli rotondi. Il bancone era lungo tutto un lato del locale. Tavoli, bancone, sedie e scaffali erano tutti di colori pastello come giallo, lilla, rosso, verde e azzurro.
"Possiamo ordinare?" Chiese una ragazza.
"Certo arrivo subito!"
"Ditemi tutto!"
"Allora, due cappuccini, tre succhi alla pesca, un cornetto con la marmellata, due con la nutella e due con la crema" disse un ragazzo.
"Ok, ve li preparo subito!"
Preparai il tutto e misi tutto in due vassoi che portai uno alla volta nel tavolo n 7.
"Che si fa oggi?" Finivamo il turno tutte e tre alle 11:00.
"Che ne dite se andiamo al mare?" Chiese Hope.
"Per me va benissimo" rispose in fretta Beky, già eccitata dall'idea di vedere bei ragazzi in costume.
"Perfetto allora ci vediamo tra mezz'ora qui davanti!" Dissi. E ci incamminammo tutte, ognuna verso casa propria...
Camminavo verso casa sotto il sole di Londra e una volta arrivata salii di sopra.
Ho una casa con davanti un piccolo giardino con un cancelletto; al piano terra ci sono una cucina, un piccolo bagno e un salotto da dove parte una grande scalinata di legno per salire di sopra e qui ci sono la mia camera molto spaziosa, il bagno in camera e una stanza dove tengo le cose che uso poco, come uno sgabuzzino.
Presi uno zaino e ci misi dentro l'occorrente come l'asciugamano, la crema.. Poi presi il mio costume nero, l'indossai e misi sopra un vestitino verde acqua. Scesi sotto per mettere le infradito nere, presi il resto delle cose e uscii di casa.
***
YOU ARE READING
Distance. || Niall Horan ||
Fanfiction"Allora?" "Allora cosa?" "Ti è piaciuto?" "Ehm.. A te piace un'altra quindi che cambia?" "Rispondi alla mia domanda.."