Chiamai Niall.
*Tuu Tuu Tuu*
"Amore!"
"Niall, mi vieni a prendere?"
"Arrivo!"
Ho bisogno di una doccia, e in fretta.
"Hope io vado, dopo chiedi a che ora dobbiamo venire domani.."
"Va bene, poi ci sentiamo"
"Ciao bella!"
Uscii e fuori c'era Niall con la sua auto.
"Com'è andata?" Mi chiese, per poi darmi un leggero bacio sulla bocca.
"Diciamo bene.."
"Ho bisogno di una doccia"
"Va bene, passiamo a casa tua poi andiamo a casa mia"
"Ok.."
Arrivammo a casa e scendemmo tutti e due. Salimmo in camera, preparai i vestiti che avrei messo dopo e entrai nella doccia. Ci stetti più o meno 10 minuti.
"Niall! Mi passi i vestiti?"
Mi stese le cose e poi rimase sulla porta.
"Ora puoi andare!"
"Preferisco stare qui!"
"No, ora tu esci, io mi cambio, e poi esco anche io, ciao ciao!" Dissi, per poi chiudere la porta. Mi cambiai in fretta, un leggings e una maxi maglia, truccai leggermente ed ero pronta.
"Andiamo?"
"Si, resti a casa stasera?"
"Va bene, allora devo prendere il pigiama, aspetta"
Presi una borsa e ci misi un pigiama verde a maniche lunghe, era metà ottobre e iniziava a fare freddo la notte.
Chiusi tutto e salimmo in macchina.
***
"Sai niente di Harry?.." Chiese Niall.
"No, non ho sentito nessuno.."
"Domani torniamo all'ospedale?"
"Va bene, non so quando però, Hope dovrebbe farmi sapere l'orario di lavoro di domani."
"Ok"
"Niall?"
"Si?"
"Quando dovrai ripartire?"
"Ancora non me l'hanno fatto sapere, potrebbe essere tra una settimana come tra un mese.."
Tirai un sospiro.
"Tranquilla amore, ci sarà tempo anche per noi! Dal 20 dicembre al 10 gennaio non partirò sicuramente, ma prima credo un'altra volta.."
***
Ore 18:30<Domani non lavoriamo, dopodomani dalle 10 alle 13.> mi scrisse Hope.
<Va bene> risposi in fretta.
"Domani non lavoro, andiamo al mattino?"
"Si, ora ordiniamo una pizza!"
"Per me con la bufala!"
Niall andò in cucina per ordinare le pizze, poi tornò e si sedette affianco a me sul divano e ci mettemmo a parlare del più e del meno.
"A Natale che farai? So che è ancora presto ahaha" chiesi.
"Credo tornerò in Irlanda dai miei parenti, tu?"
"Io resto qui a Londra"
"Starai da sola?"
"Si, come gli altri anni, faccio un alberello a casa, e mi faccio un regalo da sola, poi sotto l'albero ci metto anche due pacchetti per Hope e Beky e poi alcuni finti, grandi, perché mi sono sempre piaciuti gli alberi con sotto un tappeto di regali."
"Quest'anno ti porto con me!"
"Ma no dai, tranquillo resto qui"
"No. Tu verrai con me, ti farò conoscere la mia famiglia! Gli piacerai sicuro!"
"Se questo ti rende felice allora va bene!"
"Certo che mi rende felice!!"
Suonarono alla porta, Niall prese il portafoglio e andò ad aprire. Tornò con due cartoni di pizza fumanti e andammo in cucina a mangiare.
***
"Non so tu, ma io ho sonno tremendo!" Disse Niall una volta finito la pizza stiracchiandosi sulla sedia.
"Ahah andiamo a letto allora!"
Salimmo di sopra e andai il bagno a cambiarmi.
"Perché vai in bagnoo?" Chiese Niall sbuffando.
"Allora vacci tu, io mi cambio qui se vuoi!"
"Antipatica!"
"Dai su cambiamoci!"
Decisi di cambiarmi in camera con lui.
"Girati"
"No"
"..."
Mi tolsi i vestiti in modo rapido e misi il pigiama allo stesso modo.
Niall si mise una maglia con una renna credo e il pantalone a scacchi rossi e blu.
Ci mettemmo nel letto ad una piazza e mezza.
"Ma pulisci la casa da solo o ti aiuta qualcuno?" Chiesi curiosa, dato la casa era in ordine, letto rifatto e pavimento pulito.
"Tutto da solo!" Disse soddisfatto.
"La veritàà!"
"Giuro!"
"Non ci credo che un ragazzo tiene la casa così ordinata"
"Ora sai che questo ragazzo esiste, e sono io!"
Scoppiammo a ridere e ci sdraiammo. Niall mise una mano attorno a me e si avvicinò sempre più.
"Non avevi tanto sonno?"
"Va bene tolgo la mano, il peggio va a te!"
"Perché a me?!"
"Perché potevi dormire abbracciata con il ragazzo più bello del mondo, ma hai rifiutato, va bene così!" Si mise sul bordo del letto girato dall'altra parte.
"Daii scherzavo!"
"No no, buonanotte Holly."
"Buonanotte Niall."
Mi avvicinai a lui abbracciandolo da dietro e mi sistemai per bene; si girò piano piano e mi stampò un enorme bacio, ci accomodammo e ci addormentammo.*So che questo capitolo non è il massimo, nel prossimo ci sarà un "colpo di scena" se così si può chiamare💕*
YOU ARE READING
Distance. || Niall Horan ||
Fanfiction"Allora?" "Allora cosa?" "Ti è piaciuto?" "Ehm.. A te piace un'altra quindi che cambia?" "Rispondi alla mia domanda.."