Continuò Harry..
"Bacia l'unica ragazza qui presente che non ho nominato!"
Ehm.. COSA?! Sbarrai gli occhi.
"Dai è solo un bacio!" Disse Beky.
Niall mi guardò.
"Ok.." Disse lui.
Si avvicinò sempre di più, potevo sentire benissimo il suo profumo. Prima mi sfiorò le labbra. I brividi dio solo lo sa. Poi mi baciò a stampo. E li stavo morendo proprio.
Ci staccammo, Niall mi sorrise e io arrossii un po'.
Continuammo a giocare per tutta la serata finché non si fece tardi e andammo tutti a casa propria. Io e Niall andammo insieme dato che abitavamo sulla stessa via.
Parlammo un po' ma ero pur sempre imbarazzata.
Arrivammo davanti al cancello di casa e si bloccò anche lui li davanti.
"Allora?"
"Allora cosa?" Risi.
"Ti è piaciuto?" Chiese lui.
E ora?
"Ehm.. A te piace un'altra quindi che cambia?"
"Rispondi alla mia domanda, fai conto che tu non sai niente!"
"Bene... di certo se prima non mi avresti sfiorato le labbra ora sarei un po' più viva!"
"Spiegati meglio!" Si stava avvicinando, troppo.
"Voglio dire che se magari un giorno mi dovrai ribaciare, non risfiorarmi prima le labbra!"
"Perché?" Chiese sorridendo.
"Perché no!" Dissi abbassando la testa.
"Comunque a me non piace un'altra, come hai detto tu!" Disse.
"Sei stato tu a dirlo!"
"Mi sono sbagliato, tutti possono sbagliare, no?"
Risi e abbassai di nuovo la testa.
Sentii due dita rialzarmela.
Niall si stava avvicinando sempre di più. Cercai di andare indietro ma il cancelletto me lo stava impedendo.
Mi sfiorò le labbra e una vampata di brividi mi percosse la schiena.
"Non c'è nessuna 'altra'. Ci sei tu. E questo mi basta più di ogni altra cosa." Disse a pochi centimetri dalla mia bocca.
"Ti avevo detto di non rifarlo più!"
"Ma l'ho rifatto!"
"Ti odio!" Dissi con un sorriso abbassando la testa, ma la rialzai subito. Guardai Niall, gli sorrisi, mi alzai sulle punte, lo baciai e di nuovo milioni di brividi presero il possesso della mia schiena.
Niall se ne accorse e sorrise.
Mi strinse continuando a baciarmi, finché non si staccò e tornai sul pianeta terra, dopo aver fatto visita al paradiso.
"Buonanotte Holly"
"Buonanotte Niall!"
Aprii la porta, mi girai, Niall fece lo stesso e mi sorrise, scuotendo la testa, per poi continuare a camminare. Andai velocemente in camera con un sorriso stampato in faccia e, quando me ne accorsi, scoppiai a ridere da sola.
Mi misi a letto e vibrò il mio telefono sul letto:
<Buonanotte Bella!>
Sorrisi.
<Buonanotte Biondo!>
Ancora con il sorriso stampato sulla faccia impostai la sveglia per le 8:30, alle 10:00 andavo a lavorare. Mi girai su di un lato e mi addormentai.
***
"Racconta tutto. Ora!" Disse Hope.
"Ogni singolo dettaglio!" Continuo Beky.
"Ahaha va bene. Diciamo che non appena arrivata sotto casa mi ha chiesto se gli era piaciuto il bacio, che non c'è nessuna 'altra' e poi mi ha ribaciato"
"OOOH e ora state insieme?" Chiese Beky.
"Non lo so.. Credo.. Forse no.. Aaah non lo so!" Dissi
"Chiediglielo!" Disse Hope.
"Dopo, ora lavoriamo!!" Risposi.
Servii cinque/sei tavoli, poi dalla porta aperta del 'Milk and Chocolate', entrò un angelo.
YOU ARE READING
Distance. || Niall Horan ||
Fanfiction"Allora?" "Allora cosa?" "Ti è piaciuto?" "Ehm.. A te piace un'altra quindi che cambia?" "Rispondi alla mia domanda.."