Capitolo 2

39 2 0
                                    

Dopo circa mezz'ora di macchina, un altro quarto d'ora per trovare parcheggio e dopo aver passato molte spiagge affollate..
"È stupendo, fermiamoci qui!" Disse Beky.
Eravamo in una spiaggia con alcune palme qua e la, altre ragazze giocare a pallavolo e ragazzi in acqua.
Allungammo gli asciugamani per terra e ci mettemmo a prendere il sole.
"AHI!! Potreste fare più attenzione?!" Urlò Hope tutta incavolata dopo aver ricevuto una pallonata dietro la schiena.
Un tizio moro con un costume giallo a pantaloncino si avvicinò a noi..
"Scusami bella, stavano giocando e.."
"Tranquilli.. Fa niente.." Rispose in fretta Hope togliendosi la sabbia da dietro la schiena.
"Tutto apposto Lou?" Udii una voce in lontananza.
"Si Niall, arrivo!" Disse il moro, senza togliere gli occhi di dosso da Hope.
"Scusami ancora!" Disse facendole l'occhiolino.
Dopo circa un'oretta di chiacchiere vedemmo passare quei ragazzi di prima.. Erano tre, il moro dal costume giallo, un biondo dal costume nero e un riccioluto dal costume verde. Carini, anzi, carini è dir poco!
Andarono a fare il bagno e noi li guardavamo dalla spiaggia ridere e scherzare nell'acqua.
Una volta usciti quel certo 'Lou', credo di aver sentito così, sorrise più volte a Hope e le sue guance diventavano pian piano più rosee.
"Avete visto il riccioluto? Mamma santa che figo!" Commentò Beky.
"Tu non sai fare altro che commentare ogni singolo ragazzo ce ti trovi davanti eh?" Rispose Hope.
Mi misi a ridere; Beky è stata sempre così, non perde mai l'occasione per conoscere nuovi ragazzi!
***
"Hai visto come ti guardava quel certo 'Lou' oggi?" Chiesi a Hope.
"Ahah già.." Rispose lei
Stavano tornando in macchina e ci mettemmo a cantare le canzoni che passavano nella radio ad alto volume.
Beky ci riaccompagnò tutte a casa, domani ci saremmo riviste alle 8:00 al lavoro, altrimenti ci scappava anche una pizza tra amiche!
Mi feci una doccia veloce e mi misi il pigiama che consisteva in un paio di pantaloncini verde pastello e una maglietta ricoperta di marshmallow e mi misi nel mio lettone guardare un po' di televisione e un mio pensierino era andato anche a quel biondo che non era tanto male, ma non ci pensai troppo.
Mi addormentai poco dopo.

Distance. || Niall Horan ||Where stories live. Discover now