La sveglia suonò alle 9:00 e a venti ero già pronta: misi un jeans corto giallo, sopra una maglia nera e le vans dello stesso colore di quest'ultima.
Decisi di preparare la borsa per il pomeriggio: vestito, scarpe e un paio di collane...
Alle 11:00 ero pronta davanti alla pasticceria e qualche minuto dopo arrivarono anche le mie amiche.
"Buongiorno belle!" Dissi.
"Buongiornoo!!" Risposero insieme.
Nel locale c'erano molte persone e oggi ci siamo dovute dar da fare più del solito e tra cappuccini, succhi di frutta e caffè, mi stava esplodendo la testa!
Alle 17:15 andammo nel retro per slegarci i capelli e toglierci il grembiule a righe della pasticceria.
Ci dirigemmo ognuno a casa proprio per prendere i vestiti e alle 18:00 eravamo tutte in camera di Beky.
Prima mangiammo qualcosina, poi ci preparammo con molta calma, infondo la festa era alle dieci.
Indossammo tutte i vestiti e mentre una truccava l'altra, la rimanente si aggiustava i capelli; Io decisi di piastrarli e di fare una coda alta.
Scese sotto ci mettemmo le scarpe, tacchi ovviamente!
Pronte, via!
***
"Guarda là Hope!!" Dissi quasi urlando.
"Oh. Mio. Dio." Rispose Beky.
Dalla porta entrarono i famosi 'ragazzi della spiaggia'. Il moro aveva un jeans con una maglia colorata, il riccioluto aveva un jeans nero e una maglia bianca e il biondo.. Mamma santa il biondo.. Aveva un jeans blu con una maglia bianca con il taschino dello stesso colore dei jeans.
Dopo aver ballato un po' si avvicinò il moro a Hope e la portò a ballare, il riccioluto prese Beky e andarono a bere qualcosa, mentre il biondo si sedette vicino a me: sembravano essersi messi d'accordo.
"Piacere, Niall" disse facendo un sorriso mozzafiato.
"Holly!" Sorrisi.
"Ci siamo visti già..."
"Si al mare credo"
"Giusto! Ti va di bere qualcosa insieme?" Mi chiese.
"Volentieri"
Stavo per alzarmi quando mi fece segno di rimanere seduta.
"Non alzarti, ti porto qualcosa qui!"
"Va bene!"
Dopo qualche minuti eccolo tornare con due bicchieri in mano con all'interno un liquido verde.
Continuammo a conoscerci e verso le 2:30 di notte decidemmo di andare a casa. Ci vollero accompagnare e ci scambiammo i numeri telefonici, giusto per rimanere in contatto.
YOU ARE READING
Distance. || Niall Horan ||
Fanfic"Allora?" "Allora cosa?" "Ti è piaciuto?" "Ehm.. A te piace un'altra quindi che cambia?" "Rispondi alla mia domanda.."