Allora, aggiorno oggi perché mi è arrivato l'album Persona (vers. 2) e anche perché sono impegnata tutta la settimana, infatti questo capitolo l'avevo già preparato 2 giorni fa ed è un po scarso.
Come ho già detto questa settimana sono piena di interrogazioni e verifiche e anche con questo ramadan devo spesso aiutare mia madre e trovare quel poco di tempo per fare i compiti e aggiornare la storia, infatti è un casino.
Forse aggiornerò mercoledì prossimo ma non vi posso ancora promettere nulla.
Quello che vi posso dire(e promettere) è che appena finirà la scuola (quindi a giugno) aggiornerò spesso (tipo, 3/4 volte a settimana) magari in alcuni giorni mettendo anche qualche doppio aggiornamento...
COMUNQUE BANDE LE CIANCE E GUARDATE LA PHOTOCARD CHE MI È USCITAAAAAAAH SCLERO È USCITO JIMIN (mio wreckret) E ho anche una foto molto Hot di taehyung (bias) Sul comodino dove mi guarda.
E MO CHI DORME PIÙ???
-----------------------------------------------------------Pov's Yoongi
Appena esco dal l'infermiera, corsi a cercare quell'idiota di un jungkook mentre tengo ancora in mano la sua giacca.
Esco dalla scuola e mi dirigo verso i dormitoi, per poi ritrovarmi davanti al suo appartamento.
-"Jungkook, apri subito questa porta"- dissi bussano fortemente alla porta.
Dopo un paio di minuti la porta si apre, facendo intravedere il viso di jungkook
-"hyung? Che ci fai qui?"- mi chiese sorpreso
-"noi due dobbiamo parlare"- dissi entrando nel suo appartamento senza permesso e sedendomi sul divano del salotto.
Lui mi segue, dopo aver ovviamente chiuso la porta e si siede accanto a me
-"di cosa mi devi parlare"- mi chiese poggiando il suo telefono sul tavolino davanti a noi.
Dalla rabbia e delusione, che in quel momento provavo verso di lui,
gli lanciai addosso la giacca in faccia
-"ma che fai"- mi chiese togliendola velocemente
-"sai cos'è quella?"- gli dissi seriamente
-"e la mia giacca e allora?"- mi disse con un tono ovvio
-"e sai dove l'ho trovata?"- gli chiesi nuovamente
-"no, yoongi, illuminami"- disse sarcastico.
Giuro che se non prende la cosa seriamente lo riempo di pugni e gli stacco quel mini pisello che si ritrova, che poi, parliamone, così mini poi non era, anzi... ma non è questo il punto.
-"jungkook, non fare il finto tonto, so.. cosa hai fatto a jimin"- dissi ricevendo tutta subito la sua attenzione
-"non so di cosa parli"- disse distogliendo poi il suo sguardo dal mio
STAI LEGGENDO
~First Love~ //jikook
Любовные романыJimin e Jungkook sono amici d'infanzia e spezzeranno il loro legame per colpa di una lite. Quando si ritroveranno dopo circa 5 anni, quale sarà la loro reazione? L'odio prenderà il sopravvento? E se un nuovo sentimento piombare nelle loro vite? ...