~Capitolo 6~

3.2K 167 106
                                    

-"jungkook"- richiamai l'attenzione del ragazzo che stava mettendo apposto la play

-"dimmi jiminie"- disse senza guardarmi.

-"ti devo parlare..."- risposi molto probabilmente con tono freddo vista la reazione di jungkook

-"j-jimin... c'è qualcosa che non va? M-mi devo preoccupare?"- disse sedendosi subito di fianco a me con uno sguardo serio.

Abbassai la testa -"ecco...io..."- non sapevo più che dire, non riuscivo a completare una frase intera senza balbettare o semplicemente senza sparare cazzate, eppure mi ero allenato pure così tanto davanti allo specchio ed era molto più semplice di adesso.

Ti sei allenato anche a come baciarlo, perché non sfoggiare questa abilità?

Mi ricordò la mia coscienza e subito scossi la testa, se non riuscivo a dire semplicemente una frase sensata, figuriamoci riuscire a baciarlo.

-"jimin! "- urlò jungkook mentre mi scuoteva, probabilmente ero così perso nei miei pensieri che non ho sentito nemmeno i suoi richiami.

-"jimin.... è davvero così grave a tal punto che non riesci più a guardarmi in faccia? Senti se c'è qualcosa che ti turba dimmelo, non aver paura, non ti lascerò solo. Affronteremo la cosa insieme se questo ti rilassa e se ti va bene"- disse tenendomi la mano, oh eccome se mi va bene, affrontare la mia misera vita con accanto jungkook. E proprio per questo che voglio dichiararmi idiota.

Pov's Narratore

Jimin a quelle parole sorrise stringendo fortemente le mani di Jungkook, c'era sempre stata questa differenza di grandezza tra le mani (e anche di qualcos'altro😏) di jungkook e  di jimin. Jungkook aveva le mani mooolto grandi, il doppio, forse il triplo più grandi di quelle di jimin, erano ruvide e tralasciavano vedere le vene sotto quello strato bianco di pelle, cosa che faceva a dir poco impazzire il più piccolo. Jimin, invece, era tutto il contrario di jungkook: aveva le mani da neonato, morbide e sensibili.

Ma tralasciamo questo dettaglio, dopo aver preso un bel respiro jimin disse

-"jungkook, sono gay"- continuò senza esitazione -" E ti amo da quando eravamo piccoli"- disse tutto sorridente con gli occhi chiusi, molto probabilmente stava pensando a quello che sarebbe potuto succedere dopo, sul letto abbracciati e a coccolarsi, oppure stava aspettando il bacio che gli spettava, visto che non aveva la minima intenzione  di riaprire gli occhi.

Ma lui non sapeva che jungkook già alla prima affermazione l'aveva presa molto male e che quanto sentii la seconda frase il suo viso si riempì di rabbia, era tutto rosso, le vene fuoriuscivano più del solito sia nel collo che nelle braccia e che con uno sguardo del genere poteva sicuramente uccidere qualcuno senza pensarci due volte.

-"jimin... spero tu stia scherzando, vero?"- la sua rabbia si poteva percepire in aria, infatti, a quelle parole jimin aprii gli occhi e lo guardò.

-"ti sembro uno che scherza? Jungkook io ti amo, ti amo alla foll-"- fu interrotto dalle urla di jungkook.

-"COME CAZZO PUÒ UN FROCIO COME TE INNAMORARSI DI ME, EH?!"- urlò sempre più  infuriato facendo spaventare il più piccolo.

-"jungkookie, cosa stai dicend-"- fu interrotto un'altra volta

-"JUNGKOOKIE UN CAZZO"- a quel punto jimin si avvicinò per abbracciarlo, sperando magari di poterlo calmare, ma fu inutile, venne subito spintonato con forza e violenza  per terra

-"NON MI TOCCARE LURRIDO GAY! PUOI CONTAGIARMI!"- disse schifato facendo così infuriare jimin

-"QUINDI TU PENSI CHE ESSERE GAY SIA UNA MALATTIA EH? CHE AMARE UN UOMO SIA DA MALATI, NON È COSÌ?"-

-"ESATTO! TI DEVI FAR CURARE PARK JIMIN, DEVI ANDARE IN UN OSPEDALE PSICHIATRICO, È CHE STANNO I TIPI CON I PROBLEMI COME TE"- disse jungkook senza degnare uno sguardo a jimin.

Quelle frasi stavano ferendo il più basso, ma voleva farsi forza, voleva dimostrare che era forte e che non avrebbe mai ceduto davanti a uno come jungkook.

-"E ALLORA PERCHÉ?!"- urlò di nuovo jimin, ormai in quella stanza si sentivano solo le urla dei due ragazzi.

-"PERCHÉ CAZZO MI HAI ILLUSO? PERCHÉ MI HAI SEMPRE TRATTATO COME SE ERO SOLO E SOLAMENTE TUO? PERCHÉ CONTINUAVI A DIRMI TI AMO E AD ALLONTANARE TUTTE LE PERSONE CHE MI AVVICINAVANO?  PERCHE CONTINUAVI AD ABBRACCIARTI,COCCOLARMI,   BACIARMI, GUARDARMI CON UNO SGUARDO CHE NON RIVOLGEVI NEMMENO ALLE TUE EX? EH?! DIMMI PERCHÉ DA PICCOLI MI HAI PRO MESSA DI SPOSARMI"- continuò jimin disperato. -"PERCHÉ? P-perché hai continuato ad illudermi?"-  sussurrò con la voce tremolante. Aveva gli occhi lucidi, voleva urlare, piangere, ma come avevo detto prima non avrebbe ceduto, non quando jungkook era ancora lì a fissarlo.

-"N-NON LO SO, OK?"- disse il maggiore passandosi una mano tra i capelli -"cazzo, se solo avessi saputo prima di quello che tu in realtà sei, non avrei mai voluto conoscerti"- continuò abbassando finalmente il tono di voce

-"ti odio Park Jimin, non farti mai più rivedere"-

E con questa frase il cuore di jimin si frantumò per l'ennesima volta in mille pezzi, quasi in polvere.

Jungkook uscì di fretta dalla stanza sbattendo la porta e ignorando i richiami di jimin, che giaceva in ginocchio nel pavimento.


~~~


Spazio Narratore💜

Allora innanzitutto auguri a tutte le donne💛
Seconda cosa, mi dispiace per tutti gli eventuali errori.
Terza cosa, voi siete in zona rossa? Da voi le scuole quando riaprono? Da noi si è aprono tipo il 3 aprile il che da una parte e bello perché cavolo SÌ DORMEEEEEE(ho sonno ogni due secondi quindi capitemi, per questo aggiorno quasi sempre verso sera) però è anche una rottura perché ora non posso più sclerare sui tipi che passano, ballare davanti a tutta la scuola e sopratutto non posso più molestare le mie amiche😏
P.s. Tagre,  Fra, vi amo e lo sapete.
Vorrei continuare a parlare ma non ho voglia (quanta pigrizia oh) quindi facciamo sti saluti.
SPERO CHE QUESTO CAPITOLO VI SIA PIACIUTO E ADDIIOO💜

~~~

Prossimo aggiornamento: 10 marzo

~First Love~ //jikookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora