Prima di iniziare, ammirate questa bellezza.
COME CAZZO HO FATTO A VIVERE SENZA STO VIDEO.
*tosse* cominciamo
In questo preciso momento, mi trovo davanti ad grande color oro con un targa nera con su scritto presidenza.
Dannazione, perché diavolo mi trovo qui?
Non ho fatto nulla di male visto che sono qui da nemmeno 20 minuti.
Prendo un profondo respiro e decido di bussare alla porta, le mie mani cominciano a tremare e comincio a sudare freddo.
Dannazione, non ci voleva.
Sentii una voce un po squillante darmi il permesso di entrare.
Aprii lentamente la porta, scorgendo così figura di quello che dovrebbe essere il preside.
-"benvenuto signor Park Jimin dell'accademia Hormone, dimmi, come ti trovi qui? Ti trattano bene? Se succede qualcosa chiamami, ah! A proposito, io mi chiamo Bang PD, dammi del tu, infondo sono ancora molto giovane. Non osare chiedermi quanti anni ho, non si chiede ad una giovane fanciulla, oh.. a il sono un maschio. Comunque non provare a chiedermelo o ti espello, siamo stati chiari?"- disse sorridendomi mentre camminava qua e la sbracciando le braccia come un pazzo.
Rimasi li impalato a subire quella scenata da bipolare.
《Sì può sapere dove diamine ti sei cacciato?》 Mi fece notare la mia coscienza, vorrei saperlo anche io...
Scossi la testa e mi misi a sedere in una poltroncina piazzata davanti alla scrivania.
-"e un piacere anche per me, ma ...posso sapere del perché sono stato convocato qui dopo neanche 20 minuti dal suono della campana?"- dissi mettendomi composto e fissando lo dritto negli occhi.
-"oh beh, innanzitutto volevo congratularmi personalmente delle tua ammissione, sai sei uno dei pochi, anzi, forse l'unico che è passato con il massimo dei voti. Sai non ti facevo così intelligente."- disse per poi scoppiare a ridere mettendomi un po in imbarazzo.
-"da quel che ho visto su instagram ti piace molto ballare e passi molto tempo fuori con il tuo amico tae e Jin, sai? Quei capelli rosa ti donavano tantissimo. Oh non che il biondo non ti doni eh, anzi, sembri proprio un piccolo e tenero pulcino"-
Qualcuno mi spieghi... perché diamine aveva le mie foto....
Quelle... erano le mie fottute foto, perché lui...
-"em... ma lei per cas- MA PERCHÉ ORA SÌ È MESSO GLI OCCHIALI DA SOLE?!"- urlai alzandomi e sgranando gli occhi
-"sono occhiali da stalking, mai visti un paio prima d'ora? Quasi tutte le donne ne hanno un paio. Provali, sono molto utili"- mi rispose come se fosse la cosa più ovvia del mondo.
Sconfitto mi lasciai cadere nella stessa poltrona di prima.
Davvero, ma in che razza di scuola sono finito?
-"ora passiamo alle facende più importanti, il vero motivo per cui ti ho chiamato e..."- disse serio
Preso dalla curiosità mi avvicinai a lui così da sentirlo meglio.
-"dobbiamo aspettare un'altra persona prima di parlarne"- disse sorseggiando il suo caffè.
Mi massaggiai la fronte nel tentativo di calmare i miei istinti animale e saltare sul preside, commettendo così un omicidio.
Mentre cercavo di frenare i miei istinti omicidi, facendomi film mentali su come potrei sbarazzarmi di questo individuo senza farmi beccare, qualcuno spalancò di colpo la porta, facendo così rimbombare il suono assordante del colpo in tutta la stanza e corridoio.
-"sai? Esiste una cosa che si chiama bussare, mai sentito parlare?"- sbottai evitando di girarmi
-"e arrivato..."- sussurrò divertito Bang PD
-"eh?"- dissi girandomi per poi trovare un dio greco sceso in terra sulla soglia della porta
-"benvenuto..."-
~~~
Spazio Narratore💜
Chissà chi può essere?
Vi amo😂
Scusate per eventuali errori ecc...Spero che questo capitolo, se pur corto, vi sia piaciuto.
~~~
Prossimo aggiornamento: 8 aprile
STAI LEGGENDO
~First Love~ //jikook
RomanceJimin e Jungkook sono amici d'infanzia e spezzeranno il loro legame per colpa di una lite. Quando si ritroveranno dopo circa 5 anni, quale sarà la loro reazione? L'odio prenderà il sopravvento? E se un nuovo sentimento piombare nelle loro vite? ...